CAPITOLO 5
Missione speciale"Siamo in troppi da riunire quindi dividiamoci" disse Shrek.
"Allora io penso ad Emanuele e Parmiggiano, Shrek tu pensa a Guglielmo e Sgorbio, Martina occupati di Saretta e Gabriele, Dio Volo invece di Sara e Tenda, Elisa tu di Susa e infine Suor Marika di Giuliana. Mi raccomando, i sintomi del liquido variano da persona a persona, non preoccupatevi se vedete qualcosa di strano" disse Gustavo.
"Mancano Chandler e Mima però" disse il Dio Volo.
"Beh Chandler sarà l ultimo e a lui penserà Elisa visto che è suo marito e che è l'unica che ha accesso al castello" disse Gustavo.
"Ah e sappiamo che hai investito tu Mima" disse Suor Marika rivolgendosi a me.
"E allora? se lo meritava" dissi.
"Confermo" disse Shrek e tutti scoppiammo a ridere
"Vabbè quando uscirà dal coma penseremo anche a lei" disse Martina.
"Tenete questi bracciali, li ho inventati io e ogni volta che catturiamo e ricordano tutto basta cliccare questo pulsante e ognuno di noi saprà che è stato completato l'incarico, prendete anche il liquido" disse Gustavo.
Prendemmo tutti i bracciali e il liquido e subito partimmo per la missione.
Era pomeriggio, passai prima per il regno e mi cambiai. Chandler non c'era.
Misi una camicetta di pizzo nera, un pantalone di raso nero e un blazer nero e infine gli occhiali da sole, presi anche dei guanti di raso nero in modo da nascondere il bracciale e una borsettina per mettere il liquido. Scesi in paese e tutti mi sorridevano e io ricambiavo, non dovevo essere sospettata. Mi diressi allo studio di Shrek e ovviamente mi accolse Susa.
"Oddio, buongiorno regina" disse tutta sorpresa.
"Buongiorno a te Susa" dissi compiaciuta
"cosa le occorre?" .
"Beh il dottore mi ha prescritta una ricetta".
"il dottore ora non c'è e a me non ha dato nulla da consegnare".
"può controllare nel suo studio? sa è per i miei bambini".
"ma certamente".
Entrò nello studio e nel mentre il bracciale suonò tre volte e per coprire il suono tossii per finta. La seguii e chiusi la porta alle mie spalle a chiave.
"lo so susa non spaventarti, devo solo parlarti".
"mi dica".
Dalla borsetta presi il flacone contenente il liquido .
"può berlo?".
"ma cos'è?".
"è un liquido che le farà ricordare delle cose, quindi o lo beve ora o dovrà farlo con le maniere forti" dissi levandomi gli occhiali da sole.
"v-va bene" disse tremante.
Le porsi il flacone e la feci sedere sul lettino in caso perdesse i sensi, buttò giù il liquido in un sorso e cadde sul lettino. Sembrava morta, siamo sicuri che è viva ancora? Passarono circa dieci minuti e si svegliò sobbalzando.
"Elisaaaaa, mi ricordo tutto! Dove stanno gli altri? Ma come sei bella figlia mia!" disse urlando felice e riempendomi di baci.
"Li vedrai domani mamma, passerò a prenderti domani mattina".
"va bene, ciao Elisa".
"ciao Susa, a domani".
Uscii dalla pediatria e cliccai il pulsante sul bracciale, missione completata!
Quando arrivai al Regno era ormai notte. Mi feci una doccia bollente,alle mie spalle sentii una presenza e mi girai di scatto, per fortuna era Chandler.
"Ehi bellissima" disse.
"Mi hai spaventata scemo".
Rise e mi baciò, quel bacio era davvero passionale che non mi staccai, anzi, successe il meglio. Chandler mi prese in braccio e mi baciò sul ventre e spinse delicatamente dentro di me. Era tutto così piacevole, i baci, i sospiri, gli ansimi, l'alternanza tra veloce e lento. Pensai che era tutto sbagliato ma in quel momento non mi interessava, volevo solo continuare.
Passa almeno mezz'ora e uscimmo dalla doccia e continuammo a baciarci.
"Che ne dici di un secondo round, mia regina?"
"Sono stanca, mio re" dissi ridendo.
"coccole?".
"con molto piacere".
Ci infilammo a letto senza vestiti, mi mancava tutta questa intimità.
"Buonanotte amore, ti amo".
Il mio cuore sobbalzò e mi strinsi di più a lui.
"Anche io".
I miei sentimenti stavano tornando più forti di prima.
STAI LEGGENDO
L'IMMORTALE 11: L'ultima guerra
AçãoNell'ultimo capitolo della saga, Elisa si ritroverà ad affrontare situazioni davvero pericolose. Ci saranno nuovi arrivi nel gruppo e un nemico difficile da sconfiggere. Elisa riuscirà a salvarsi anche questa volta?