Capitolo 14🎀

49 4 0
                                    

Era passata una settimana da quel giorno, e dopo la famosa consegna della lettera, i due "most popular" decisero di iniziare a frequentarsi, Y/n era disgustata, non tanto dalla coppietta, che era abbastanza riservata, ma per i loro "fan" tra gli studenti, che vivevano la loro relazione come se fossero due modelli super famosi, per carità, entrambi erano di una bellezza disarmante, per Y/n però, era tutto troppo esagerato.
Ma oggi per la ragazza sarebbe stato l'ultimo dei suoi problemi, era una giornata speciale, in questo esatto giorno Y/n aveva il colloquio con l'allenatrice delle cheerleader e se avesse fatto una bella figura, l'avrebbero fatta entrare nella squadra.
Quella mattina l'agente stava parlando con il gruppetto di Jungwon che, dopo l'ultima "chiacchierata" non si erano praticamente rivolti parola, Y/n non aveva nemmeno provato a risolvere ed era meglio così, nella missione non c'era scritto di farselo amico, quindi per evitare di parlargli aveva semplicemente deciso di controllarlo a distanza, senza che lui se ne rendesse conto, di fatti questa settimana il suo incubo aveva deciso di passarla quasi sempre con Wonyoung, l'aveva invitata a casa, uscivano insieme quasi sempre, in realtà lui pensava di essere furbo e di riuscire a nascondersi dalla sua babysitter, ma lei sapeva già tutti i posti che frequentava di nascosto e soprattutto gli orari in cui si vedeva con il suo confettino rosa e ovviamente passava il tempo a pedinarli, non era mai stata così in imbarazzo in vita sua, vederli che si tenevano per mano o che si toccavano, baciavano, le veniva il rigurgito, ma era il suo lavoro, quindi di vedeva costretta, infatti a Jungwon sembrava strano che l'agente non gli stava col fiato collo, senza che facesse storie, ma non si fece troppe domande, e forse era meglio così.
"Allora noona oggi hai il provino per le cheerleader?" Chiese Niki alla maggiore,
Dal canto suo Y/n non era per nulla nervosa, anzi non gliene poteva fregare di meno, le interessava entrare nel club solo per poter controllare meglio Jungwon senza dare nell'occhio, "Si è oggi."
"Sei sicura di riuscire ad entrare nella squadra?" Si intromise Heeseung, "Sono anche fin troppo ottimista mi sa." Rispose sicura di sé.
Di soppiatto sbucò fuori da chissà dove Karina, che sembrava aver origliato tutta la conversazione, "Ooh sexy~ sappi che mi fermerò dopo scuola solo per vederti!"
"Non devi karina, ricordati che devi studiare, domani abbiamo la verifica di storia."
"Mi farai copiare vero?"
"Va bene..." doveva ammetterlo a Y/n karina piaceva, sarà per la sua personalità estroversa, ma più passavano tempo assieme, più si era intenerita dalla presenza di gambe lunghe,
Ovviamente ci mancava solo il commento del maknae per ricordare il momento, "yaa anche io vorrei una compagna di classe bella e che mi facesse copiare come Y/n!"
"Niki sei il solito maiale." Disse spazientito Sunghoon, poi però si soffermò sul numero dei componenti del gruppo e, togliendo le due ragazze, tra i ragazzi erano solo 6, manca uno all'appello, "A proposito di maiali, dove è finito Jungwon?" Chiese.
"Sicuramente da qualche parte a fare schifezze con Jang!"
"Yaa Jay non urlarlo!"Sunoo rispose alla sonora affermazione del ragazzo che lo aveva praticamente sbandierato ai quattro venti, poi si girò da Y/n che intanto stava seguendo la conversazione facendo finta di non sapere nulla,
"Ma Y/n tu e Jungwon avete litigato?" Eccola, peggiore domanda della giornata.
"Mmh non proprio...diciamo." Cosa avrebbe dovuto rispondere esattamente Y/n!? Che Jungwon era un grandissimo stronzo o che lei lo aveva pesantemente insultato?
"Scusami se te l'ho chiesto, non volevo sembrare invadente, solo che ora non parlate praticamente mai." Si scusò Jay imbarazzato
"Beh se per questo quel coglione non parla più nemmeno con noi! Sta solo con Wonyoung!" Disse Sunoo arrabbiato.
"Dai basta parlare di Jungwon, comunque noi questo pomeriggio abbiamo allenamento di rugby, verremo in palestra a fare il tifo per te!" Fermò i due Jake, che era più interessato al provino della ragazza,
"Non scomodatevi, davvero!" Ci mancava solo avere mezza scuola che la guardava,
"No no non dirlo nemmeno, voglio proprio vedere se terrai testa alle veterane del club."
"Non vi deluderò!" Sempre con un tono molto innocente, ormai Y/n ci stava facendo l'abitudine a questa nuova personalità, anche se le venivano i brividi da sola per il tomo di voce che utilizza.

[ENHYPEN] ~ the spy {jungwon ff}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora