•Capitolo 3•

207 20 48
                                    

Il nanetto mi sta ancora guardando, e io non posso fare a meno di incrociare i suoi occhi blu oceano che mi scrutano. La sua ragazza durante il pranzo, fu molto fredda e io cercai di stuzzicarla un po', ma mi beccai solo occhiatacce da Louis e lei. Niall non disse una parola durante il pranzo, fu troppo preso dalla sua pizza, e quindi io mi sentii molto imbarazzato, e il mio imbarazzo aumentò quando Louis mi offrì un caffè con la sua ragazza.

"Un caffè al vetro" ordina Louis al cameriere. "Anche per me" dico subito dopo troppo velocemente. Ariana non dice niente, se ne sta lì con il suo telefono a cazzeggiare. Che pessima ragazza.
"Allora, Ariana, perché non lasci un po' il telefono e stai con noi? Ci divertiremo!" la stuzzico. "Brutto pervertito!" sento urlare e poi mi ritrovo la sua mano sulla mia guancia, ora incredibilmente rossa. "Ma non è quello che intendevo." trovo una scusa massaggiandomi la guancia dal dolore. La ragazza sa dare certi schiaffoni,credo peggio di mia madre.
Okay, forse dovrei usare un linguaggio più comprensibile.
Ma tutti quanti pensano male! Non ci posso fare nulla.

"Ehm, scusa riccio, sarà per la prossima volta" mi dice Louis intimidito inseguendo velocemente la sua ragazza, ormai lontana da noi. Quello che mi stupisce è che Louis, voleva conversare con me e questo da lui non me lo sarei mai aspettato.
Insomma, dopo tutti questi anni...Lui mi sta sulle palle, ma dopo quello che ha fatto oggi, cercerò di avvicinarmi di più a lui. Voglio solo avere più amici.

Ora sono qui, solo, a bere il mio caffè amarognolo, ripensando a cosa era successo pochi minuti fa. "Ehi" sento una voce femminile. Mi giro per controllare e mi ritrovo davanti una ragazza con uno strabiliante e brillante sorriso. "Ehi, ehm, ciao!" rispondo da ebete imbambolato. Davvero, è proprio bella.

Ma poi, chi è?

"Sono Katy Perry. Tu devi essere Harry Styles? Ho sentito del tuo incidente con la memoria...non so se ti ricordi di me."
"Direi di no" sorrido imbarazzato.

"Allora, ti va di andare un po' in giro a vedere il college?" mi chiede con tono malizioso. L'avevo già visto, ma vabbè. Voglio conoscere gente nuova e distrarmi un po' sul fatto della boy band e cose del genere. Dovrei anche chiamare mia madre per farmi spiegare perche' non mi ha detto della boy band. Insomma, ancora non riesco a crederci che ero famoso o qualcosa del genere e non riesco a credere che nessuno me lo abbia mai detto. Mi sento tradito, non so.
"Okay" sorrido falsamente.

Abbiamo fatto il giro dell'intero college e abbiamo parlato del più e del meno. Abbiamo riso e scherzato e ho scoperto varie cose su di lei. Ad esempio che non gli sta simpatico Niall. Non capisco perché, ma ognuno ha i propri gusti. Ho scoperto anche che ha una piccola cotta per Malik e che anche a lei gli sta sul cazzo Luke.
Ho scoperto che lei mi conosceva anche grazie ad una sorta di intervista.
"Allora, a stasera!" dice sorridendomi e poi baciandomi sulla guancia e credo che ha notato che ho un sorriso da ebete. Lei ridacchia e se ne va.

Ah si, stasera c'è una piccola festa ad un pub della città. Ci sono tutti quelli della scuola, credo, ed ecco anche perché l'hanno solo riservato per noi studenti. Ci sarà da divertirsi!
Giusto per iniziare bene l'anno!

"Pronti per stasera?" chiedo mentre mi preparo i vestiti da mettermi. Decido di mettermi dei skinny neri ed una camicia. "Io sono pronto, sei tu quello che ancora deve vestirsi!" mi prende in giro Lou facendo mezzo sorriso e intanto gli lancio un occhiataccia e anche una maglia in faccia.

"Sapete chi verrà?" è la prima volta che sento parlare Liam in modo interessato, lui di solito è molto silenzioso, almeno credo per ora. "Cos'è, ti hanno aggiustato la lingua, Liamo?" ridacchia Niall mentre si mette una maglietta nera.
È strano da dire, ma credo di aver già legato con i ragazzi.

It's like you're my mirror.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora