È passata una settimana da tutto l'accaduto con Louis e con il litigio tra Ariana e Eleanor. Quest'ultima non si è fatta viva al college e neanche le sue amiche. Le feste sono passate e ora è tempo di rimettersi in carreggiata per recuperare le materie e per concentrarmi sul mio sogno, ovvero quello di diventare uno scrittore.
A dire la verità non avevo ancora pensato di prendere carta e penna e scrivere, forse in futuro lo faró...
Tra me e Louis non sta succedendo niente di interessante o importante, sta rispettando la mia decisione di prendere le distanze e per questo lo apprezzo molto. Sta passando molto tempo, e la pausa sta diventando troppo lunga. Forse è tempo che gli dica che sono pronto a iniziare ancora una relazione con lui, spero solo che non si sia stancato. Non sono certo di dire che mi ami ancora perche' in questo periodi di distanze non me lo ha dimostrato...forse ha avuto paura di appiccicarsi a me e a non lasciarmi spazio e tempo...magari dovrei farglielo capire io che ora lo rivoglio indietro. Non mi sono mai stancato di lui, nonostante la pausa e tutto.Quando sono rientrato in stanza i ragazzi si sono stupiti, mi hanno confessato che ci sono rimasti male che avevo cambiato stanza. Non gli ho raccontato la verità, ma io e Louis ci siamo inventati una storia dicendo che avevamo litigato di brutto. Loro non sanno ancora che sono gay. Mentre Ariana e Rihanna si, e mi accettano tranquillamente.
"Harry, tu cosa ti prendi?" Mi domanda Ariana allegra. Sono contento che il livido che le ha procurato Eleanor sia sparito, non le fa neanche più male.
"Cioccolata calda, ovviamente" rispondo guardando la neve che cade lievemente. Io, Rihanna e Ariana ci troviamo al solito bar.
"Io oggi non prendo nulla, mi fa male la pancia..." Mormora Rihanna a disagio.
"E perche' sei venuta?" Domanda Ariana alzando un sopracciglio.
"Che domande...per farvi compagnia!" Esclama la ragazza.
"Oh ma che carina!" La prende in giro Ariana e Rihanna le fa una smorfia.
"Tra te e Louis come va?" Mi domanda Ariana. Per fortuna che mi ha detto che le è passata la cotta, e che ora si sta sentendo con un altro ragazzo.
"Va', insomma, sta rispettando le distanze. Ho solo paura che si sia stancato. Ho intenzione di dirgli che voglio tornare con lui" confesso alle ragazze.
"Ma è fantastico! Quando lo farai?" Esulta Rihanna.
"Harry, lui non potrà mai stancarsi di te." Commenta Ariana.
"Non so Rihanna, presto" dico guardandola. "Ariana, lo so...ma tutto è possibile ora come ora" sbuffo e concludo.Vediamo sbucare una faccia familiare venendo nella direzione del bar. È Eleanor. Guardo subito Ariana per vedere la sua espressione e sembra a disagio e anche incazzata...sbaglio o sembra anche spaventata?
"Ragazzi che succede?" Domanda Rihanna guardandoci male. Lei non sa della lite che avevamo avuto.
"Dopo ti raccontiamo..." Mormora Ariana tenendo gli occhi sempre puntati verso la vipera.
Ha tagliato i capelli e se li è tinti di viola alle punte.
"Voglio sapere" esclama ad alta voce Rihanna, infatti mezzo bar ci sta guardando male...tra cui anche Eleanor. Ha uno sguardo stupito, ma anche incazzato...pieno di vendetta. Non capisco se stia guardando me o Ariana.
Prende il suo drink e viene al tavolo.
"Vi sono mancata?" Domanda El in modo sarcastico.
"Neanche un po'" rispondo sbuffando.
"Eleanor Calder, vattene via o farai la stessa fine dell'altra volta" Ariana minaccia El, fulminandola con lo sguardo.
"Piccina, non sai a chi vai incontro. Non ti dispiacerebbe se vado a portare questo drink al tuo...amante di scorta? Certo che sei proprio una troia" Eleanor sputa veleno da tutti i fori e io spero solo che Ariana calmi la sua ira.
Quest'ultima si alza dal tavolo in modo violento, ma io cerco di tranquillizzarla tenendole la mano.
"Ariana per favore siediti" mormoro a disagio. Eleanor ride e se ne va. Ariana resta in piedi per vedere, credo, se effettivamente sta portando il drink al suo "amante"."Questa stronza deve finirla" Ariana sclera completamente.
"Dobbiamo cercare di controllare questa rabbia" consiglio. "Ignorala completamente" concludo sentendomi fiero del mio consiglio.
"Ci provo, ma mi fa salire il nazismo" sbuffa arrabbiata e a io scoppio a ridere.
"Okay, ora potete spiegarmi?" Domanda imperterrita Rihanna.
STAI LEGGENDO
It's like you're my mirror.
FanfictionHarry, un semplice ragazzo. Un college, solo uno, per arrivare a raggiungere il suo sogno. In un passato dove perse la memoria. Dei ragazzi, per lui apparentemente sconosciuti. Ma in realtà li conosce da tanto, da troppo. Fa parte di una band ma lu...