•Capitolo 9•

91 12 7
                                    

Sto per uscire con Katy, in un piccolo locale in periferia. Ho solo paura che Zayn si ingelosisca.
"Dove vai di bello stasera?" Domanda Zayn molto strano e curioso.

Perfetto, iniziamo ad inventarci scuse!
"Esco" gli rispondo indifferente mettendomi le scarpe.
"Con chi?" Domanda imperterrito toccandosi i capelli.

Ecco, ora non so se dirglielo o meno. Insomma, si vede che lui ha una cotta per Katy dal primo giorno.

"Amici" rispondo superficiale.
"O amiche?" Ribatte Zayn un po' acido.
"Qual'è il problema Zayn?" Domando acido mentre finisco di allacciarmi le scarpe.

"Il problema è che se esci con Katy, non so cosa potrà succederti" mi avverte incazzato.
"Zayn lascialo stare! Qual'è il problema se esce con Katy?" Esclama Liam sembrando geloso.
"Non esco con Katy" mento. Zayn mi fa paura, non so cosa potrebbe succedere se venisse a sapere che ho baciato Katy o altro.
"Ma si dai, divertiti" Niall sputa.

"Niall non essere geloso!" Lo rimprovero.
"Potevi invitarci anche a noi!" Si lamenta.
"Lasciatelo andare" commenta Louis quasi sussurrando acido mente si mette una maglietta.

Voglio andarmene ora. Ma che gli prende a tutti?
Si devono dare una regolata! Capisco che Louis è "geloso" e che Zayn è geloso ma Niall! Non ha senso.
Sbuffo ed esco chiudendo forte la porta.

Scendo le scale del college trovandomi davanti Katy con un vestito nero molto attillato e una gonna.
"Buonasera. Sei pronto per stasera?" Domanda sorridendo un po' a disagio.
"Prontissimo" mento, dopo quello che è successo in stanza non credo di essere pronto. Mi sento molto a disagio ma, che la serata abbia inizio!

"Con che mezzo andiamo?" Domando uscendo dal college fingendo un sorriso.
"Ci sono alcuni miei amici tra poco con la macchina" risponde sorridendo.

"Eccoli!" Indica una macchina nera mentre si avvicina a noi.
"Sali a bordo!" Esclama e apro la portiera della macchina.

"Harry, loro sono Justin, Avril e Dylan" mi presenta i loro amici.
"Ciao" li saluto 'allegro' ,per dire, e loro salutano per ricambiare.
Devo fingere un po'.
Cambiamo maschera.

Durante il tragitto non abbiamo parlato quasi di nulla in particolare, gli amici di Katy mi hanno fatto qualche domanda sui miei interessi. Sono molto simpatici e socievoli, almeno non sono timidi così ci posso conversare facilmente e posso divertirmi meglio e facilmente.
Vedo una macchina che corre all'impazzata verso di noi, suonando in clacson.

Ad un certo punto, il buio più completo.

Sono in uno stadio enorme. Ci sono tante persone con le luci del cellulare in aria che cantano la mia canzone preferita. Ci sono io con un microfono in mano. Ci sono Liam, Zayn, Niall e Louis sempre con un microfono in mano. Liam inizia a cantare e ci sono tante persone che cantano insieme a lui. Mi viene in mente Louis, perche' questa canzone è nostra e ce la siamo dedicata.
Al pezzo di Louis, mi guarda cantandomela ma io non posso baciarlo in pubblico, e fa male.

Ciao! Se vi è piaciuto il capitolo non dimenticate di votarlo⭐️ e di commentarlo📝
Alla prossima.......

It's like you're my mirror.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora