"E adesso?" mormoro tra me e me. Non voglio rimanere chiuso in un inquietante bagno con Louis. Me ne voglio andare da questo posto così inizio a bussare forte sulla porta del bagno.
"Non serve a nulla. La musica è alta e nessuno verrà" Louis sorride timidamente ma si vede perfettamente che è a disagio. "E certo! Perchè nessuno va in bagno? Ma per favore Lou!" Lo rimprovero per la cazzata che ha detto.
Ma da quando lo sto iniziando a chiamare Lou? Okay gli sto dando troppa confidenza.Qualcuno arriverà, qualcuno deve arrivare! Mi passo una mano fra i capelli e prendo il cellulare per vedere se c'è campo. "Non c'è campo per niente! Ma che razza di pub è?!" dico mentre poso il cellulare e in un men che non si dica mi ritrovo Louis vicino a me. Arrossisco per il disagio e prendo il telefono di nuovo.
Profuma di un non so che di familiare, e mi piace."Ti ricordi quel caffè?" mi chiede avvicinandosi. Smetto di tastare a caso il telefono e lo guardo per un po'. "Si, perché?"
"Beh ecco, era per...oh no lascia stare riccio." arrossisce,spero sempre per il disagio, e prende il cellulare. "Conoscerci?" tiro a caso."Una specie" mi risponde Louis. Alzo il sopracciglio e inizio a tastare di nuovo il cellulare a caso. Dentro il bagno non successe nulla, a parte qualche occhiatina imbarazzante e per fortuna che dopo un po' arrivo' il mio salvatore Niall. "Siete in bagno da una vita! State facendo un orgia?" chiede Niall dal'altra parte della porta in modo ironico.
"Una mezza specie" risponde Louis ridendo nervosamente. Scuoto la testa e rispondo a Niall: "Siamo bloccati nel bagno! Non riusciamo ad uscire!"
"Si vi faccio subito uscire!" risponde subito Niall mentre sta facendo qualcosa alla porta. Io e Louis ci alziamo e in pochi secondi la porta si spalanca e abbraccio subito Niall. Sciolgo l'abbraccio e Louis è sparito, ma non mi interessa più di tanto.
Oh, cazzo invece sì.
Mi manca già.
E questo è strano.
Okay, merda, mi sono appena affezionato a lui...almeno credo.
Devo smetterla di affezionarmi facilmente alla gente.Sento che c'è come un collegamento tra di noi, una sorta di campo magnetico fra di noi che ci fa attrarre l'uno all'altro.
È...lui è così curioso e misterioso allo stesso tempo.
E a me piacciono le cose misteriose.Vorrei essere davvero suo amico, infondo non è così stronzo come immaginavo. "Stylosa andiamo a mangiare?" sento la voce di Niall. "Stylosa? Ma..." non riesco a continuare la frase perchè mi ritrovo dentro il locale stracolmo di persone vicino al banco self-service. La musica è alta è c'é in aria un odore squisito. "Diamoci dentro!" urla Niall e io mi metto a ridere. "Ma tu pensi sempre al cibo?!" chiedo e mi accorgo che anche io penso sempre al cibo, ma tanto non mi ha sentito perchè si trova già in mezzo alla folla.
Mi sono fatto la fila più lunga della mia vita, ma ne è valsa la pena perché mi sono preso molte cose da mangiare e sto per scoppiare.
"Vado a farmi un giro" avverto Niall che sta seduto vicino a me. Lui annuisce e continua a mangiare. Mi alzo da tavola e noto che Louis sta chiacchierando e ridendo con...Luke?!Sono amici? Ma che dico, migliori amici!
Okay perché inizio ad essere così geloso?Li guardo disgustati e decido anche io, senza pensarci troppo, di fare ingelosire Louis con la sua "ragazza" Ariana, anche se credo che Louis non sta chiacchierando e ridendo con Luke per farmi ingelosire.
O almeno credo.
Harry non illuderti penso tra me e me.
Già sono stato illuso troppo.
Non gli interessi, punto e basta.
Ma poi io lo conosco solo da oggi, lui da una vita...ma vabbè.
Cioé, lo conosco da una vita ma...non ricordo.
STAI LEGGENDO
It's like you're my mirror.
FanfictionHarry, un semplice ragazzo. Un college, solo uno, per arrivare a raggiungere il suo sogno. In un passato dove perse la memoria. Dei ragazzi, per lui apparentemente sconosciuti. Ma in realtà li conosce da tanto, da troppo. Fa parte di una band ma lu...