Mi sveglio piano piano, e sono circondato da due braccia tatuate. È Louis che mi sta tenendo la vita, nel vero senso della parola, e mi sta vicino, troppo vicino. Riesco a sentire il suo respiro su di me. Sta ancora dormendo. Alzo un pó la testa, ci sono Liam e Niall che dormono tranquillamente. Sono le 6 di mattina, e tra due ore iniziano i corsi. Comunque, senza pensarci, mi alzo piano senza svegliare gli altri e mi dirigo in bagno. Dato che ho molto tempo, decido di farmi una doccia. E quella doccia mi fa pensare troppo a ieri sera...Dio sono davvero così pervertito con lui? Non avrei mai pensato di fare cose così. Al pensiero di ieri mi eccito. Cerco di non pensarci, non voglio combattere un erezione. Dopo 15 minuti di doccia, esco e mi metto un asciugamano. Sono le 6:30 e scommetto che i ragazzi ancora dormono. Vorrei accendere il phon ma non mi va di svegliarli. Così controllo se sono svegli.
Apro la porta del bagno e vedo Louis in piedi, con una maglietta nera a maniche corte e dei boxer bianchi. Ma non sentirà freddo?
"Ehi" dico uscendo del tutto dal bagno.
"Ciao" dice e mi viene incontro, e si incontrano anche le nostre labbra. Ho solo un asciugamano in vita, sopra sono praticamente nudo e il bacio di Louis e quando mi tocca le spalle e le guance mi fa eccitare.
"Basta così" dico allontanandomi con un sorriso malizioso e torno in bagno.Cerco di asciugarmi tutto, ed è fastidioso farlo senza phon. Alle 7 sono praticamente tutto asciutto, così appunto decido di vestirmi. Torno in camera, e i ragazzi sono svegli.
" 'Giorno" mormora Niall mentre si stropiccia gli occhi.
"Ciao" dico io mentre raggiungo l'armadio.
"Ci avete fatto dormire nei letti singoli. Sapevate che quello matrimoniale questo mese spettava a noi?" Chiede sbuffando Niall mentre va in bagno. Io e Louis ci diamo un occhiata."Ehm"
"Ci siamo scordati, scusateci" taglia corto Louis mentre accende il suo telefono. Sorrido per averci salvato e continuo a cercare i vestiti da mettermi. Quanto sono stupido, dovevo scegliermi i vestiti ieri sera. Ma avevo da fare altro...
"Perche' c'è un preservativo in bagno?!" Esclama quasi urlando Niall e a me non mi reggono le gambe.Mi siedo sul letto e guardo Louis. Perche' ha un preservativo in bagno?
"Non ne ho idea" farfuglio e prendo il telefono per mandare un messaggio a Louis. È strano essere lì con lui ma sentirlo per messaggi per colpa dei giudizi della gente. Non avrei problemi a chiederglielo a voce, ma tempo al tempo. Siamo appena tornati insieme, dobbiamo ancora dire almeno a Niall e a Liam che stiamo insieme.A louis: perche' c'è il preservativo in bagno?!
Da louis: me lo ero tolto lì, prima di fare quella cosa...
Ah, fantastico.
"Harry, sai che puoi dirmi tutto" esce dal bagno Niall con un asciugamano in vita.
"Ma io davvero non ne ho idea" deglutisco quasi ridendo.
"Louis tu sai qualcosa?" Domanda imperterrito e io lo guardo.
"Mi serve il bagno" taglia corto, ancora. Adoro quando fa così.
"Mh" mormora Liam ancora mezzo addormentato, sono le 7:30 e io ancora devo vestirmi e Liam ancora deve alzarsi, fantastico.
"Che corsi hai oggi?" Chiedo a Liam per cambiare argomento mentre mi metto una canottiera.
"Letteratura inglese con Zayn" risponde lui mentre si alza dal letto.
"Oh, fantastico. Vorrei tanto farla anche io" farfuglio con i miei pensieri ed intanto mi metto una camicia.
"Potresti fare un corso di prova. Ti va?" Propone.
"Sì! Alla seconda ora non ho nulla...va bene?"
"Certo!" Approva e mi sento molto sollevato. Era uno sfizio che mi volevo togliere. Sarebbe carino intraprendere questo corso no? E poi mi manca anche un po' Zayn, sarebbe carino rivederlo.Sono le 8:00, io sono pronto per andare a fare il corso di antologia. Non vedo l'ora, ci saranno tante nuove novità e consigli per scrivere un libro. Dovrei davvero farlo, sul serio. Magari non in modo pubblico, ma solo per me. Come un diario. Il diario di Harry. Buffo. Scendo le scale da solo, gli altri ragazzi non hanno i miei stessi interessi. Ma io ho trovato Louis. Siamo così tremendamente diversi ma in realtà siamo troppo uguali.
L'ora è stata abbastanza pesante, abbiamo parlato di cose troppo difficili. Prometto che le studieró, solo ora vorrei prendermi un bel caffè, ma ho un'ora di prova di letteratura inglese e non ho intenzione di saltarla.
Vado nell'aula apposita, e c'è Liam che mi aspetta e mi tiene il posto.
"Grazie" sorrido assonnato.
"Hai sonno?" Domanda.
"Si vede?" Domando ironico e lui se la ride.
"Dov'è Zayn?" Chiedo per cambiare argomento.
"Dovrebbe arrivare a momenti..."
Già, e poi il professore è già in aula.
"Credo che sia in ritardo" penso ad alta voce.
"È lì" Liam indica con gli occhi il ragazzo.
È cambiato tanto. Ha nuovi tatuaggi, diversi piercing, capelli all'insù ed è vestito praticamente di nero. Sta bene?
"Che ha?" Mormoro per non farmi sentire dal prof.
"Non ne ho idea. Forse è ancora sconvolto per la morte di Katy" improvvisa.Non lo biasimo, so che fra loro due c'è stato qualcosa. Insomma, si vedeva che si piacevano a vicenda anche se Katy con lui era stronza. Ma infondo lei me lo aveva detto che aveva una piccola cotta per lui. Cerco di non pensare a Katy e mi concento su questa lezione-prova di letteratura inglese. È affascinante.
La campanella suona, ed è stato fantastico studiare diversi argomenti sulla letteratura. Mi hanno affascinato e ispirato, credo che presto mi iscriveró. Ora ho un'ora libera, finalmente. Posso godermi il mio buon caffè, magari anche con Louis, non credo che abbia materie alla terza ora.
"Che materia hai ora?" Domando a Liam uscendo dall'aula. Zayn ancora non ci ha rivolto la parola.
"Chimica...la adoro" dice sognante e io sorrido.
"Ciao" una voce ci richiama e ci giriamo. È Zayn.
"Ehi" dico facendo mezzo sorriso.
"Ciao" mormora Liam, che ha?
"Mi dispiace per ripresentarmi cosi...ma..." Dice e si ferma subito, sta guardando qualcosa dietro di noi. E non la stiamo guardando anche noi.È Cameron, credo. È quel ragazzo che all'inizio del mio anno si trovava in quel pub dove io e Louis siamo rimasti chiusi in un bagno. Oddio, questi ricordi...non avrei mai immaginato di potermi innamorare di lui. Passando a Cameron, ha una maglietta nera e dei jeans. Ed è ridotto male. Ha un braccio gessato e ha una parte di testa bendata. Chissá cosa avrà fatto.
"Cameron?" Domanda incredulo Zayn. So che fra Zayn e Cameron ci sono state delle rivalità e non penso che sia stato Zayn a ridurlo in quel modo. Non ha tutta la forza di questo mondo, quindi non credo affatto che sia stato lui."Direi proprio di sì" afferma Liam e lo continuiamo a guardare. Ha lo sguardo duro, ma sembra anche dispiaciuto. Non ci faccio caso, avrà avuto solo un incidente autostradale. Ora voglio godermi un caffè con Louis, decido di chiamarlo.
Ehi ehi, ci sei? Domando sorridendo.
Siii! Adoro il suo accento, ti riscalda l'anima.
Ti va un caffè? Domando come il primo caffè che avevamo avuto. In realtà era una cioccolata calda, sarebbe carino rifare quello che avevamo fatto quel giorno? La nostra cioccolata calda per il nostro primo appuntamento. Non mi ricordo ancora neanche quando ci siamo conosciuti, non ricordo la nostra data di fidanzamento perche' ne abbiamo passate tante, non ricordo...ma ricordo...ricordo uno studio di X-Factor. Ad un certo punto ricordo che il medico mi disse che la memoria mi potrebbe ritornare di punto in bianco. Non credo che mi stia immaginando quello studio.
Ehi Harry ci sei ancora? La voce di Louis, come vento, mi riporta alla realtà.
Si, scusami. Dicevi?Ho detto che non posso, ho matematica risponde un po' dispiaciuto.
Fa nulla, a dopo gli dico e attacco. Okay, il mio caffè dovrò godermelo da solo, o forse no. Zayn è disponibile? Vorrei parlargli. Mi manca un po'. Sono ancora scosso per quello studio. E se la memoria mi stia ritornando?
Okay, concentriamoci su Zayn.
"Chi era?" Domanda Liam.
"Louis" dico semplicemente.
"Hai le guance rosse, hai la febbre?" Chiede Liam ridacchiando mettendomi una mano sulla fronte.
"Ehm...no" dico balbettando. Sul serio sto arrossendo per Louis?
"Zayn hai da fare qualcosa ora?" Domando per cambiare argomento.
"No, perche'?" Domanda a sua volta freddo.
"Ti anderebbe un caffè?" Sono curioso del perche' è così...cambiato.
"Sì" dice noncurante e ci avviamo al bar.
Prendiamo due caffè macchiati."Dove sei stato per tutto questo tempo?" Domando sorseggiando la mia bevanda.
"A casa" risponde freddo.
"A fare cosa?"
"A riprendermi" risponde più freddo di prima.
"Da Katy?" Domando con malinconia e lui non risponde.
"Mi manca anche a me" penso ad alta voce.
"Tu non eri innamorato di lei..." Commenta e ha ragione. Non capisco ancora perche' me la sono baciata quel giorno. Oddio, stanno riaffiorando troppi ricordi.
"Harry, voglio sapere chi è stato a venirvi incontro con la macchina" dice serio Zayn.
"Zay non lo so..." Cerco di ricordare quella sera ma non ci riesco.
Ad un certo punto sentiamo che entra Cameron nel bar, ha delle stampelle. E ci sta fissando.E se fosse stato lui?
OKAY OKAY QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO È CORTO BLA BLA BLA. Ma ci ho provato, secondo voi chi è stato ad uccidere Katy e i suoi amici?
Non dimenticate di votare e di commentare se vi è piaciuto il capitolo! E grazie ancora per i 2K! Le visualizzazioni stanno crescendo in fretta!! 🎭❤️
Comunque, come starete notando non sto aggiornando questi giorni. Il motivo è semplice: sto pensando a come continuare. Spero che la storia arriverà presto a 3K e credo che inizieró a scrivere o questo weekend o la prossima settimana!! Chi lo sa...magari anche domani.😏🙅🏿
Se vi è piaciuto il capitolo non dimenticate di votarlo⭐️ e di commentarlo📝
Alla prossima.......
STAI LEGGENDO
It's like you're my mirror.
FanfictionHarry, un semplice ragazzo. Un college, solo uno, per arrivare a raggiungere il suo sogno. In un passato dove perse la memoria. Dei ragazzi, per lui apparentemente sconosciuti. Ma in realtà li conosce da tanto, da troppo. Fa parte di una band ma lu...