Su quelle foto scattate, ci siamo io e Louis sul letto, ieri sera.
Siamo uno sopra l'altro in mutande.
Ci sono diverse foto, tra cui una quando ci baciavamo, l'altra quando gli toglievo i vestiti e l'ultima praticamente in mutande.
Sono sconvolto, come cavolo ho fatto a scoparmi quasi Louis? Non è possibile, non reggo l'alcol non devo bere più. Poi come cazzo ha fatto ad avere quelle foto? È imbarazzante.
"Oh, non ve lo aspettavate vero?" Domanda sghignazzando.
"Eleanor, dammi quelle foto" ordina Louis un po' titubante e a disagio per quello che ha appena visto.
"Eleanor dammi quelle foto" lo scimmiotta El. "Sei solo ridicolo" continua e conclude.
"No, tu sei ridicola che ci hai fatto quelle foto! Capisci che eravamo ubriachi? A quale scopo poi?" Urlo infuriato e stanco.
Perche' lei si deve mettere sempre in mezzo a noi? Cosa centra lei con noi? Niente, semplicemente niente...ma lei si mette in mezzo ugualmente.Questa storia deve finire, voglio stare con Louis. Anche se sta per diventare padre o meno, io so che senza lui non ce la faccio perche' ormai mi ha praticamente preso in mano e sono dipendente da lui, il che è male. Ma io sto bene...e questo va bene. O forse non va bene, so solo che voglio stare con lui e che il mio cuore dice che Louis è la persona adatta per me.
E non voglio questa in mezzo al nostro cammino."Oh, Harry. Ascoltami, ascoltatemi bene, soprattutto tu Louis. Sai che stai per diventare padre, perche' non lasci perdere lui e stai con me? Stai per avere un figlio! Come cazzo fai a perdere del tempo con lui?" Sembra disperata, ma è solo il diavolo in persona.
Louis non risponde e guarda fisso su i suoi piedi.
"Comunque, sono in possesso di queste bellissime foto. E sapete, io posso fare tutto. Louis, lascia lui e stai con me. Ti prego, da quando ci siamo lasciati non faccio altro che pensare a te!" Si dispera.
"Sei malata..." Mormoro e Louis sta sempre zitto."Oppure...dovrò ricorrere alle maniere più dure. Farò girare queste bellissimi ed eccitanti foto larry per il college. Louis, prendi una decisione..." Minaccia El.
"Tu sei malata!" Esclamo con le lacrime agli occhi. Non so cosa fare, non so cosa pensare, non mi è mai capitato un ricatto del genere."E sapete chi saranno le mie aiutanti? Briana, Danielle...uscite fuori!" Esclama in modo fanatico e dietro di lei spuntano due ragazze di più o meno la sua età. Una bionda e una mora.
"Dicci tutto" fa quella bionda.
"Oh beh, dovresti già saperlo, sciocca" la rimprovera El."Tu dovresti sapere che ti stai cacciando in guai seri" una voce femminile mi da speranza, è Ariana.
"Ariana..." Farfuglio uscendo quasi dalla porta di casa.
"Guarda guarda guarda, chi abbiamo qui?" Domanda in modo sarcastico El sfidando Ariana.
"Dammi quelle foto" attacca Ariana.
"Uh, non vedo l'ora di sapere quello che farai" sibila El.
"Potresti venire denunciata per violazione della privacy, quindi deciditi a darmi quelle foto o peggio per te e per la tua famiglia. E forse anche per le tue amichette" dice Ariana coraggiosa schioccando un occhiata alle due ragazze vicino a Eleanor.El cammina in modo minaccioso verso Ariana.
"Non aspetto altro" sputa veleno e dopo pochi secondi la prende per i capelli.
Ariana fa un urletto, io esco completamente dalla porta di casa e cerco di fare staccare El.
Louis mi segue e le due ragazze aiutano El.
"Lasciatela stare!" Urlo mentre spintono El per farla lasciare.Ariana trova le forze e tira un cazzotto in faccia a El, facendogli girare la testa verso sinistra, e inoltre facendogli uscire un po' di sangue.
"E dove hai imparato tutto questo eh? Troia!" Urla El e le da una testata facendola cadere quasi per terra, ma grazie a Louis non cade.
Ariana si dimena da Louis, ma lui la tiene ferma. Ha un livido grosso e rosso sulla fronte mentre io tengo ferma El.Le due ragazze sono sparite.
"Non la farai franca, stronza!" Sputa veleno la vipera e si dimena da me. Mi sta facendo male, quindi la lascio andare, sperando che non vada incontro ancora a quella.
Come speravo, se ne va...con tutti i capelli spettinati e la gente che la guarda male.
STAI LEGGENDO
It's like you're my mirror.
FanfictionHarry, un semplice ragazzo. Un college, solo uno, per arrivare a raggiungere il suo sogno. In un passato dove perse la memoria. Dei ragazzi, per lui apparentemente sconosciuti. Ma in realtà li conosce da tanto, da troppo. Fa parte di una band ma lu...