"Cosa?" Chiedo. Louis mi guarda,ha le guance leggermente arrossate,segno che è a disagio.
Cazzo,non ora che è tutto cosí perfetto,non voglio rovinare tutto,anche se sono confuso,alla fine ricambio gli stessi sentimenti di Louis.
Lui mi guarda,cerca di scovare una risposta nei miei occhi color smeraldo. Io sorrido,mettendo in mostra le mie adorate fossette,che a lui fanno impazzire,mi avvicino,prendo il suo viso tra le mie mani , lo guardo negli occhi e lo dico,con un filo di voce
"Anch'io ti amo,Louis"
'Gli occhi sono lo specchio dell'anima' ,è proprio vera questa cosa.
Il suo azzurro cielo si accese,come un lampione nella notte,dando spazio alla luce e cacciando via l'oscurità e le tenebre. Mi guarda, fa un sorriso a 32 denti e mi spinge col suo corpo sulla sabbia ,dandomi dei piccoli baci a stampo,spostandosi lentamente e in un modo provocante, fino alla base del collo.
"Lo saprá che mi fanno impazzire i baci sul collo?" penso fra me e me.
Inizia a succhiare in un punto vicino alla clavicola e al mio tatuaggio,in un posto non molto visibile.
Continua a succhiare,sempre piú forte, o Cristo ,penso che morirò entro oggi su questa spiaggia..
Dopo qualche secondo si alza e mi sorride, una seconda volta,ma dove la trovava tutta questa perfezione?Io penso che non ci sarei arrivato nemmeno con un intervento facciale da un milione di sterline.
Decidiamo di alzarci,non parliamo,sono i nostri cuori a farlo per noi. Lo seguo standogli accanto,per sbaglio le nostre mani si scontrano,lui ne approfitta per afferare la mia saldamente,prima che io potessi chiedergli scusa o dire qualcos'altro.
Arrivati davanti la macchina,il mio stomaco dà voce a quello che desideravo 24 ore su 24, ho fame.
"Andiamo a fare colazione al bar con un cornetto ed un cappuccino,mh?" propongo, iniziando una conversazione.
Lui mi sorride e mormora un sí,appena udibile,sará rimasto sorpreso quanto me per prima.
Ci avviciniamo al bar,ma sentiamo una voce squittire
"Ehi Louis!" cazzo,Eleanor.
Accelleriamo il passo,ma ci richiama,che cazzo ci fa sveglia a quest'ora?!
"Ero da queste parti per trovare mio cugino e vi ho visti per strada"
Va a trovare suo cugino all'alba? Ma che cazzo?
Ma ora questa legge addirittura nel pensiero?Che cazzo è?Superman?
Oh povero,non volevo offenderlo,lui è molto meglio di questa zoccola.
"Oh,capisco" dice Louis.
"Senti, volevo parlarti di una cosa importante,puoi venire un secondo? "
"No,ora devo fare colazione con Harry,al massimo ci sentiamo dopo"
"Okay,allora vengo con voi,vi disp-"
"No" dico subito.
Louis mi lancia un'occhiataccia..
"Ohw" mi schiarisco la voce "Nel senso che no,non ci dispiace"fingo un sorriso.
Facciamo colazione insieme a quella che discuteva sul colore e della marca degli smalti,solo ora mi sono accorto che è ingrassata un po'.
Ma dove se l'è trovata questa?Boh.
Louis si finge interessato,ma in realtà vorrebbe darsi fuoco solo per non sentire questa oca.
Quando abbiamo finito,Louis mi dice di aspettare in macchina, questione di due minuti sarebbe venuto.
I minuti passano,ma dove sono finiti?decido di uscire e seguire le loro tracce.
Ho un brutto presentimento ,e se Lou mi stesse nascondendo qualcosa?Ho paura di venire a sapere di un'altra notizia.
Sento delle persone urlare,riconosco la sua voce. Mi nascondo in un angolo,non riesco a capire di che argomento si tratti.
Ad un certo punto Eleaonor sbotta,si zitta e lancia Louis addosso al muro e lo bacia.
Si sarà fatto male...
Ma che cazzo se lo sta baciando!
Esco dall'angolo, vedo Louis che mi guarda sbalordito,cerca di spiegarsi.
"Harry..""Scusa ,ma qual'è il problema se io e Louis ci baciamo,mica sarai gay?"
Basta,non ne posso piú,mi lascio andare.
"Si okay?!Sono un fottuto gay,e sono fottutamente innamorato di Louis,quindi,ora tu levi quelle mani da lui"
Louis mi guarda,poi guarda Eleanor,e conferma la sua tesi.
Ora siamo allo scoperto
Harry e Louis.
Solo io e lui.Ciao! Se vi è piaciuto il capitolo non dimenticate di votarlo⭐️ e di commentarlo📝
Alla prossima.......
STAI LEGGENDO
It's like you're my mirror.
FanfictionHarry, un semplice ragazzo. Un college, solo uno, per arrivare a raggiungere il suo sogno. In un passato dove perse la memoria. Dei ragazzi, per lui apparentemente sconosciuti. Ma in realtà li conosce da tanto, da troppo. Fa parte di una band ma lu...