•Capitolo 5•

117 14 6
                                    

Cerco di liberarmi dalla sua presa "affettuosa",ma lui è davvero molto forte e io non ci riesco.

È così carino.
Ma dalla mano si è preso tutto il braccio.

Capisco che mi conosce da quando aveva 18 anni, perché ho scoperto che ci passiamo due anni, ma deve rendersi conto che è come se lo conoscessi da ieri. " Dai, dobbiamo andare a fare lezione" mormoro mentre cerco ancora di liberarmi. E poi non voglio che Niall si ingelosisca ancora, già si è ingelosito ieri, non voglio che quando si alzi pensi male ancora.

"Eh va bene, scusa ma ieri non ho dormito" dice mentre si stropiccia gli occhi.Mi alzo dal letto, ovviamente avendo freddo, e tutti gli altri sono ancora a dormire. Sono le 7 e tra un ora iniziano le lezioni e ci sono questi 4 ragazzi che ancora dormono! "Niall alzati!" grido mentre apro le finestre. "Non rompermi il cazzo" mormora mentre si mette un cuscino sulla testa. Faccio mezzo sorriso e vado in bagno a vestirmi. Scendiamo tutti quanti giù a mensa per fare colazione e ci mettiamo tutti e cinque vicini, dopo neanche cinque minuti arrivano Katy, Ariana e Rihanna, la nuova ragazza che ho conosciuto ieri sera al Pub.

Ariana sembra parecchio giù di morale e a volte mi rivolge alcuni sguardi molto intensi, Rihanna e Katy mangiano tranquille mentre Zayn fissa ogni due secondi Katy, e questa non lo guarda minimamente, secondo me stanno bene insieme.

"Ci vediamo dopo" dice Liam mentre ci alziamo da tavola e salutiamo le ragazze."Harry, dopo devo parlarti" mormora Ariana e io mi giro verso di lei. Annuisco , me ne vado e intanto Louis mi sta più attaccato del solito. Ma che vuole? Prima stamattina sul letto, ora qui, ho capito che sei affettuoso, ma dacci un taglio tesoro.
Perche' sono così freddo con lui?
Forse perche' non lo conosco così bene...dovrei passarci del tempo insieme.

E, Ariana, di cosa vorrà parlarmi? Mi sono fatto mille complessi durante la lezione di matematica e di italiano.
Dopo aver fatto più di 5 ore di lezione e di aver parlato dei libri, il ché mi interessó molto, esco fuori il college per prendere una boccata d'aria, ma Louis mi chiama al telefono.
"Pronto?"
"Haz" fa lui.
Sorrido.
"Ehi"
"Ti va un caffè?" Domanda.
"Ehm..." Farfuglio ed intanto arriva Ariana, il che mi ricorda una cosa che mi doveva dire.
"Un altra volta? Avrei da fare"
"Va bene, a dopo" dice ed attacca.

Che palle, vorrei stare con lui.
Ma vabbè, sarà per un altra volta.
"Dimmi tutto, Ariana" sono pronto ad ascoltare questa povera ragazza.

Ciao! Se vi è piaciuto il capitolo non dimenticate di votarlo⭐️ e di commentarlo📝
Alla prossima.......

It's like you're my mirror.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora