+info pt.2

19.9K 363 2
                                    

Hola,

Ho appena postato il primo capitolo del sequel, si chiama 'Il nostro amore impossibile 2.' quindi se vi interessa andate a vedere. Sono contenta che vi sia piaciuta la mia prima storia e spero che anche il sequel vi piaccia. Ci saranno principalmente sempre gli stessi personaggi con qualche piccola aggiunta, saranno citate molte canzoni e alcuni film. Moolti problemi torneranno e anche un vecchio personaggio farà di nuovo la sua comparsa nella storia. Ora, però, smetto di spoilerare ahah. 

Probabilmente dovrò modificare alcuni capitoli del primo, quindi ci metterò un po' a postare i capitoli del secondo, anche se ne ho scritti soltanto tredici. Diciamo che mi sono mandata avanti. Oltretutto, verso agosto, sarò al mare, quindi non so se riuscirò ad aggiornare, forse un capitolo o due già scritti e basta. Poi sono successe svariate cose e ho l'umore un po' basso, infatti ci sono certe scene troppo romantiche e sdolcinate ahah.

Mi farebbe davvero tanto piacere se voi leggeste il sequel, soprattutto se siete curiosi di sapere come finirà il loro quarto anno scolastico. Non obbligo, anche se mi farebbe tanto piacere.

Ok, mi dileguo.

Baci😏

Ask:@lalalala34_
Instangram:@ilnostroamore_official
Twitter:@namelesspao__

Il nostro amore impossibile (INAI's series)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora