SOUNDTRACK "CIRCUMRADIANT DAWN"
A grande richiesta, in attesa di un prossimo mix compilation che pubblicherò su soundcloud, raccolgo in questa appendice la colonna sonora commentata di questa avventura.
Cap. 1
Tutto inizia con un brano particolarmente evocativo nella voce di lei, alienata, incerta, anche erotica, che ha fatto scuola nel mondo dell'elettronica underground. Ascoltate bene cosa dice...
Photek,Glamourama
Cap. 2
Bene, qui metto un brano di John Barry, l'autore delle colonne sonore di 007, per creare uno stacco dall'ordinario tappeto sonoro in sala, cogliere l'attenzione del pubblico danzante e prepararlo al mistero e al tenebroso che caratterizzerà la mia esibizione.
Nella scena del film, si vede un inseguimento drammatico sulla neve e anch'io voglio far provare il brivido di arrivare fin sull'orlo di un precipizio.
Poi inizia il dj set, molto cupo, con un musicista pugliese (Alberth) e una vocalist (Mara Redeghieri) già voce melodiosa degli Ustmamò (li ricordate? Da bambina mi piacevano molto, per me erano filastrocche). Anche qui ascoltate bene le parole di Mara.
Alberth,Creature Feat. Mara Redeghieri
Ecco che arriva Brian Cid (un autore spagnolo residente a NYC molto misterioso) con un brano progressive sotterraneo, ma la vocalist è così melodiosa ed erotica da farti sognare. Non esiste una versione su vinile, ma solo mp3, per cui l'ho fatta incidere su disco da una ditta specializzata. Amo tantissimo questo brano. Ideale per fare sesso.
Brian Cid, El Verano Des Tus Oyos
Infine, un brano ancora oscuro, sincopato che tuttavia si apre come una luce in fondo al tunnel, notare la sottile melodia paradise che sale... sale.
Deepbass& Repart, Prelude
STAI LEGGENDO
CIRCUMRADIANT DAWN
Adventure🔞TRANSSEXUAL STORY - 🌈🦋SOLO PER ADULTI Un viaggio musicale, sensuale, esoterico, di OLGIVANNA, la nostra DJ, attraverso gli U.S. alla ricerca di un senso, alla scoperta di Maestri di vita e un finale drammatico. Da NYC a Mill Run (PA), poi a Tali...