Presidenza
Istituto delle Arti Occulte di KyotoN/O'S POV
«Itadori ancora non ti convince, vecchio?»
Satoru Gojo sedeva di fronte al Preside dell'Istituto di Kyoto, dopo che con l'inganno si era infiltrato all'incontro che questo aveva richiesto con il Preside Yana.«Non è questione di piacermi o meno: secondo il codice delle arti occulte, Itadori è qualcuno che non dovrebbe esistere. È vivo solo grazie all'egocentrismo di Gojo.» Rispose l'altro. «Non possiamo piegare le regole della società per il bene del singolo individuo. E soprattutto... molte persone potrebbero morire per il semplice fatto che Itadori è ancora in vita.»
«Tuttavia, ci sono vite che sono state salvate grazie alla sua presenza. E in questa occasione ha respinto un livello speciale collaborando con Todo.» Fece notare Gojo, in difesa del suo studente. «Questo discorso vale anche al di fuori della nostra cerchia di studenti. Con il passare del tempo accumuleremo sempre più rimpianti. Dovevo agire così. Potevo fare così. Ad essere sincero, nemmeno io so se la decisione presa su Itadori sia giusta o meno, ma...»
«E della sorella, che mi dici?» Lo interruppe l'anziano, puntandogli l'occhio addosso.
«Lei è un altro dei motivi per cui è stato lasciato in vita. Come Erede del Clan Fujiwara, la ragazza rappresenta un vantaggio se vogliamo sconfiggere Sukuna, è il nostro jolly.»
«Come fai ad essere sicuro che ci aiuterà?»
«Non lo sono, nessuno può esserlo. Possiamo solo sperare che al momento giusto, scelga di fare la cosa giusta. Fino ad allora è meglio tenerla buona, senza torcere un capello al ragazzo.»
«E quale sarà la cosa giusta, Satoru Gojo?»
Gojo restò in silenzio, cercando il coraggio di pronunciare la sentenza.
«Dovrà uccidere il fratello.»
Nel frattempo...
Istituto delle Arti Occulte di TokyoSAKURA'S POV
STAI LEGGENDO
Sakura Fubuki • Toge Inumaki
Fanfiction𝐬𝐚𝐤𝐮𝐫𝐚 𝐟𝐮𝐛𝐮𝐤𝐢 ━ 𝘣𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘱𝘦𝘵𝘢𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘭𝘪𝘦𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘦𝘷𝘦. la vita di 𝐬𝐚𝐤𝐮𝐫𝐚 𝐢𝐭𝐚𝐝𝐨𝐫𝐢 cambia drasticamente quando suo fratello diventa il recipiente del re delle maledizion...