Avvertenze:
Erotismo.
🔞ἔρως — eros
/è·ros/"Pur essendo spesso associato all'amore sessuale, Eros va oltre il solo aspetto fisico. Esprime la brama di connessione profonda,
di intimità e di conoscenza."
Dormitorio
Istituto delle Arti Occulte di TokyoSAKURA'S POV
Mi svegliai nel tepore della mia camera, era quasi il tramonto e la stanza era illuminata dai colori pastello del rosa e dell'arancione. Intorno a me, solo il silenzio e il lieve frusciare delle foglie degli alberi all'esterno. Era ottobre inoltrato, la bella stagione stava per finire e le giornate iniziavano a farsi più fresche e più corte.
Ormai è un anno che eravamo all'Istituto, pensai. Un'anno che le nostre vite sono completamente cambiate.
Nella mia testa riaffiorarono i ricordi di quella mattina e mi ricordai di mio fratello e degli altri. Erano vivi? Si erano ripresi? Cos'era successo dopo che ero svenuta? Mi misi seduta sul letto, pronta per chiamare qualcuno, quando sentii subito una scossa alla testa. Qualcuno bussò.
«Avanti.» Invitai lo sconosciuto ad entrare, e subito prese le sembianze di mio fratello. «Yuji!» Esclamai felice, vedendo che stava bene e in piedi, a differenza mia. Ed io non ero stata divorata da uno shikigami.
«Sorellona, come va?» Chiese lui, venendomi ad abbracciare. Ricambiai, sollevata di vederlo e notare che non era arrabbiato con me.
«Stai bene? Sei ferito?!» Le parole uscirono dalla mia bocca come un fiume in piena, mentre iniziai a tastarlo dappertutto per accertarmi stesse bene.
«Wuoa, wuoa. Calma.» Mi fermò lui, tappandomi la bocca e sedendosi poi sul letto. «Sì, sto bene. No, non sono ferito.» Rispose.
STAI LEGGENDO
Sakura Fubuki • Toge Inumaki
Fiksi Penggemar𝐬𝐚𝐤𝐮𝐫𝐚 𝐟𝐮𝐛𝐮𝐤𝐢 ━ 𝘣𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘱𝘦𝘵𝘢𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘭𝘪𝘦𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘦𝘷𝘦. la vita di 𝐬𝐚𝐤𝐮𝐫𝐚 𝐢𝐭𝐚𝐝𝐨𝐫𝐢 cambia drasticamente quando suo fratello diventa il recipiente del re delle maledizion...