Flashback
Shinjoku, Città di Tokyo"112 residenti del villaggio sono stati uccisi, poi un incendio è divampato, bruciando tutto.
L'istituto delle arti occulte è giunto a investigare: era il 23 settembre.
Le indagini ipotizzavano che la causa della morte di tutti fosse lo spirito maledetto, ma dai residui è stato possibile determinare che la causa è stata la Manipolazione degli Spiriti Maledetti di Suguru Geto. Verrà giustiziato."
N/O'S POV«Ti serve da accendere?» Chiese una voce alle spalle della ragazza dai capelli corti, che aveva in bocca una sigaretta e cercava invano un'accendino. «Ehilà.» La salutò.
«Guarda un po' chi c'è, il criminale.» Rispose lei sarcastica, identificando il ragazzo vestito a lutto che le si era presentato. «Ti serve qualcosa?»
«Mah, metto alla prova la mia fortuna, diciamo.» Replicò lui, poggiandosi alla sbarra in metallo accanto alla sua ex amica. Lei lo guardò di sottecchi, accendendo la sigaretta.
«Te lo chiedo per pura formalità.» Chiese, dopo aver fatto un tiro. «Si tratta di accuse false?»
«Purtroppo no.» La sua voce era calma, fin troppo. Come se stessero parlando di aver rubato una gomma dall'astuccio di un compagno e non di aver sterminato un'intero villaggio.
«Altra domanda formale: perché?»
«Creerò un mondo di soli stregoni.» Ammise lui, con un leggero sorriso in volto pensando al piano che aveva in mente, immaginando un futuro di rivalsa e luminoso per tutti gli stregoni.
La ragazza scoppiò a ridere, non riuscendo a trattenersi dinanzi tanta assurdità. «Non ti capisco proprio.» Disse poi, la cenere della sigaretta cadde a terra.
«Non sono un bambino, non mi aspetto che tutti mi capiscano.»
«Beh, anche deprimersi perché nessuno ti capisce lo ritengo alquanto infantile.» Nel frattempo aveva tirato fuori il cellulare, digitando un numero. «Oi, Gojo? Ho trovato Geto.»
STAI LEGGENDO
Sakura Fubuki • Toge Inumaki
Fanfiction𝐬𝐚𝐤𝐮𝐫𝐚 𝐟𝐮𝐛𝐮𝐤𝐢 ━ 𝘣𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘱𝘦𝘵𝘢𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘭𝘪𝘦𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘦𝘷𝘦. la vita di 𝐬𝐚𝐤𝐮𝐫𝐚 𝐢𝐭𝐚𝐝𝐨𝐫𝐢 cambia drasticamente quando suo fratello diventa il recipiente del re delle maledizion...