Pov Dominic
Stavo andando nella mia camera
Ale:" Mamma quando torniamo a casa?"
Eli:"amore ora è questa casa nostra."
Ale:"ma noi quei signori non li conosciamo."
Eli:" lo so amore ma vedi non so perché mi sono fidata ma sento che siamo al sicuro qua."
Ale:"anche a me mamma."
Eli:"amore io ti prometto che ti proteggeró sempre."
Ale:"certo mamma è il nostro motto."
Eli e Ale:" alla famiglia non si voltano mai le spalle"
Eli:"bravo amore" e si battono il cinque.
Mi sembra il momento adatto così apro la porta della camera e ho puntati adosso sia gli occhi marroni di Alejandro che gli occhi verde chiaro di Elisa, solo ora mi sono accorto del bellissimo colore dei suoi occhi.
Dom:"scusate mi servono solo dei vestiti e poi vado" dico cercando di non essere troppo invadente.
Eli:"ma no tranquillo è anche camera tua" mi dice sorridendo.
Ale:" Mamma posso andate a giocare con Mia?"
Eli:" va bene vai" e così va a giocare con Mia.
Eli:"ei Dom."
Dom:"ei dimmi." gli dico girandomi verso di lei sorridendo.
Eli:"dovrei parlare con un mio amico di persona, potrebbe venire qua a casa?"
Dom:" certo va bene, ora vado ci vediamo a cena" gli dissi sorridendo e andando nel garage.
20.10
pov Dom
stetti tutto il pomeriggio in garage a lavorare su un motore finché non vidi che erano già le otto e tornai a casa per la cena.
Arrivato trovo Brian che cucinava la pasta e Mia con Alejandro.
Dom:" ma tu guarda Brian costretto a fare i lavori di Mia"
Brian:"un giorno tocca a tutti pure a te."
Dom:"probabile ahaha"
"NO NON È COSI CHE SI FA"
sentiamo urlare Elisa dal giardino di casa e avendo la vetrata vediamo che sta litigando con un ragazzo forse quello di cui mi aveva parlato prima.Dom:" vado io" esco dall'altra uscita e mi nascondo in caso di emergenza.
Eli:"hai sbagliato di brutto"
x:"lo so e mi dispiace ma io ti amo"
Eli:"José noi eravamo una famiglia e tu ci hai voltato le spalle, per Alejandro eri come un papà."
José:"e lo sono ancora se mi dai la possibilità di sistemare le cose."
vedo Elisa avvicinarsi a lui
Eli:"quando gli ho detto che dovevi venire ha iniziato a piangere come non aveva mai fatto prima e solo per questo ti dovrei castrare e ringrazia che sei ancora vivo. Ora vattene via e non tornare." così il ragazzo se ne va ed Elisa si sdraia nell'amaca e inizia a piangere in silenzio ma io la sento lo stesso.Dom:"ei ei"
quando mi vede si asciuga le lacrime ma io la fermo
Dom:"con me non c'è bisogno." gli dico con tono rassicurante.
Dom:" mi fai un po di spazio?" chiedo e stranamente si sposta un po non me l'aspettavo, così mi sdraio vicino a lei.
Dom:"vuoi dirmi qual'è il problema io ti posso aiutare"
Eli:"no non puoi ma grazie di esserti preoccupato " mi dice con un mezzo sorriso.
Dom:"d'accordo" così mi avvicino di più e alzo il braccio.
Lei mi abbraccia ma non un abbraccio qualunque, un abbraccio sincero, pieno di paura ma sicurezza allo stesso tempo.
Eli:"Oh scusa scusami tanto" mi dice allontanandosi ma io invece la avvicino ancora di più e sento che sorride.
Dopo 10 minuti si addormeta è davvero bellissima devo ammetterlo.
Dopo un po mi addormento anche io.
STAI LEGGENDO
Non riuscurai mai a levarti dai guai
RomanceElisa e Dominic si incontrano per la prima volta e lei troverà quella famiglia che non ha mai avuto