Ci separammo tutti, Tej e Megan andarono nel seminterrato per disattivare le telecamere più tardi.
È vero dobbiamo andare a Cuba perché dobbiamo sconfiggere una volta per tutti Cyber, ma mentre venivamo qua abbiamo saputo che c'era un'asta di auto ed era obbligatorio venire.
Io devo fare finta di essere un acquirente così entrai e mi fu dato una brochure e mi sedetti.
Eli: " ragazzi ci sono quattro Bodyguard davanti all'entrata"
Rom: " ricevuto "
Iniziò l'asta e tutte le macchine furono vendute.
Quando si stava concludendo il discorso di ringraziamento Bryan e Roman fecero irruzione sfondando le due vetrate nei muri.
Dominic uscì dalla macchina di Roman,salì sopra una plymouth road runner e se ne andò insieme a Roman.
Mia e Vincent scesero dalla macchina di Brian. Mia prese una mazda RX-7 veilside fortune e Vincent una Ferrari rosso fuoco.
Nel frattempo le guardie iniziarono a sparare e io andai verso di loro.
Presi il primo e gli diedi un pugno in faccia, più precisamente nel naso, presi la sua pistola e sparai ad altri due.
Me ne restava uno ma mi erano finite le ricariche allora gli diedi un calcio dove non batte mai il sole presi la sua pistola e gli sparai.
Dopodiché salì nell'ultima auto rimasta una jeep 2000 e ci ritrovavamo tutti alla base.
Roman:"grande ragazzi" e ci diedimo tutti il cinque.
Hobbs:"non la smetterete mai vero?"
Eli:"ovvio" risposi a hobbs sorridendo.
Hobbs:"va bene ve le faccio portare a casa" disse rassegnato.
Tej:"qua ci vuole una birra ragazzi" disse tej andando verso il frigo della base.
Eli:"solo se è corona"
Roman:"vedi tu sei la gemella di Dominic. Dite e fate sempre le stesse cose!" e ci misimo tutti a ridere.
Tej apri le birre,corona ovviamente, e ce le diede. Ci misimo a ridere e scherzare finché Notai con la coda dell'occhio che dominic mi stava guardando così mi girai verso di lui. Gli sorrisi e alzai la bottiglia e lui fece la stessa cosa.
Dopo qualche minuto venne verso di me.
Dom:"ti va di pranzare insieme?"
Eli:"certo"
Dom:"a dopo ragazzi"
Roman:"dove andate?"
Dom:"a pranzare"
Roman:"vengo pure io ho fa-"
e non finì la frase dato che mia lo fulmino con lo sguardoRoman:"no no scherzo non ne ho fame andate ragazzi a dopo"
Così salimmo in macchina e andammo in un fast food.
Cameriere:"cosa vi porto?"
Eli:"per me un panino con wustel patatine e ketchup. Mi raccomando tante patatine" e dom si mise a ridere e io gli diedi un colpetto sulla spalla.
Cameriere:"per lei signore?"
Dom:"lo stesso e anche a me tante patatine" disse con un tono malizioso e io risi.
Cameriere:"arrivano subito"
Eli:"grazie" gli dissi al cameriere sorridendo.
Dom:"ti piace qui?"
STAI LEGGENDO
Non riuscurai mai a levarti dai guai
RomanceElisa e Dominic si incontrano per la prima volta e lei troverà quella famiglia che non ha mai avuto