capitolo 12- me e il mio cuore

60 7 0
                                    

Arrivammo finalmente a Cuba dopo 40 minuti di strada.

Arrivammo dentro un edificio abbandonato.

Hobbs:"sapete cosa fare"

ore 3:00
arrivai in camera in braccio a Dominic. La missione è andata bene, finalmente abbiamo preso Cyber ma sono rimasta ferita da un arma da fuoco alla coscia prendendomi il femore della gamba destra.

Dom:"dai Elisa che ce la fai"

Eli:"tranquillo non è niente ora passa"

Dom:"no Elisa ti devo levare la pallottola e disinfettarti"

Eli:"no Dom dai lo fai domani. Ascolta a me ora mi faccio una doccia e andiamo a dormire. Domani si vedrà".

Dom:"tu stai dando i numeri Elisa lo devo fare ora prima che sia troppo tardi"

Eli:"aaa che drammaticoooo"

Arrivammo in camera e mi mise con la schiena poggiata lungo la spalliera del letto e le gambe distese.

Dopodiché prese una bottiglia di vodka liscia.

Dom:"bevi"

Eli:"bona questa grazie"

Dom:"te la faccio bere solo per farti ubriacare così non ti ricorderai il dolore"

Eli:"farà male?"

Dom:"forse"

sbuffai e iniziai a bere. Quando la finì fece effetto e di botto buio.

Pov Dominic

si è addormentata non vorrei ma purtroppo devo levarle quella pallottola e disinfettarla sennò rischia di perdere la gamba.

Così levai la pallottola e le versai un po di alcool etilico nella ferita. Presi della fasciatura e gliela legai attorno alla gamba. in due tre giorni sarebbe guarita e non si accorse di niente.

controllai se aveva la spallina del reggiseno e per fortuna ce l'aveva così la spogliai e la lasciai in intimo, presi il suo pigiama e glielo misi.

La misi sotto le coperte e mi addormentai abbracciato a lei.

A lei che in soli 4 giorni mi ha sconvolto una parte della mia vita.
A lei che mi ha fatto passare il dolore della perdita di letty. A lei che ha un passato orribile che ha raccontato solo a me. A lei che ora ha me e il mio cuore se lo vorrà.

Non riuscurai mai a levarti dai guaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora