Capitolo 10- posso sentirlo meglio?

64 6 0
                                    

Pov Dom

Mi sentivo osservato nonostante stessi dormendo.

Decisi di aprire gli occhi e mi tranquillizzai quando vidi che a fissarmi era Elisa che appena vide che l'avevo sgamata arrossì e abbassò la testa.

Dom:"Buongiorno principessa"

Sbuffo e arrossì di nuovo.

Elo:"Buongiorno" mi disse dandomi un bacino nella guancia, amo quando me li da, sono umidi e leggeri.

Dom:"come mai arrossisci quando ti chiamo principessa?"

Eli:"perché mi chiamava solo mio papà così e mi disse che solo un uomo che ti ama tanto ti chiama così" mi spiegò diventando ancora più rossa.

Dom:"aaa ora ho capito" e le sorrisi.

Dom:"ti manca?"

Eli:"un sacco ogni giorno di più, ma io vado da lui ogni giorno, non lo abbando ne a lui ne a mia mamma"

Dom:"Fai bene piccoletta"

Eli:"sai Dom io penso che tutti abbiamo un codice, un punto debole, il mio è la famiglia. Non so se mi spiego ma per me è così"

Dom:"no no ti spieghi bene. Ho fame ti va colazione?"

Eli:"va bene" così ci alzammo e andammo a fare una bella colazione con le solite fette biscottate, marmellata e burro.

Dopo mezz'ora

Hobbs:"siete tutti pronti? si parte eh"

Tej:"eh no manca Roman"

Dom:"dove minchia è?" chiese e dalla faccia di Tej mi sa che non lo volevo più sapere.

Tornò dopo 5 minuti e Tej insieme a Brian si misero a prenderlo in giro.

Brian:"avrai occasione di scopare proprio ora dovevi?"

Rom:"Ma io non ho fatto niente ieri sera tutti avete fatto le vostre cose e io no c'è bo"

Tej:"ma tutti chi Rom?"

Rom:"posso sembrare mezzo rincoglionito ma io ci sento ancora eh, Ti pare che non vi ho sentiti a te e Megan? per non parlare di Brian e Mia. Ma io ho un dubbio molto grande" e si girò verso di me ed Elisa.

Rom:"voi ieri sera avete dormito insieme e io mi sono detto qua c'è la scopata. ma non ho sentito niente quindi ho detto o hanno fatto in silenzio o non hanno fatto niente il che mi deluderebbe"

Eli:"ROMAN"

Roman:"quindi se non tornate vivi da questa missione siete morti senza scopare un ultima volta, perché allora Dom l'ultima volta 3 mesi fa però Elisa non lo so"

Eli:"e non c'è bisogno che lo sai" gli disse ridendo

Roman:"come dice lei capo"

Hobbs:"Ora che abbiamo finito di parlare di sesso e di scopate possiamo andare?" scoppiamo a ridere e ognuno andò nelle proprie auto.

Dom:"Ei Eli"

Eli:"Dimmi Dom" mi rispose lei sorridendomi. Mi tolsi la collana e gliela diedi.

Eli:"dom sei sicuro questa collana è importante per te"

Dom:"sicuro al cento per cento" le accarezzai la guancia e anche io salì in auto e partimmo per Abu Dhabi.

Pov Elisa

Quando eravamo a fare shopping Mia mi spiegò che quella collana era super importante per Dom, perché l'ha voluta dare a me? non sono poi così speciale per lui, insomma la poteva dare a Mia a Brian a Roman, perché a me?

Arrivammo davanti l'entrata dell'hotel e parcheggiammo le auto tutte in fila.

Recepion:"Benvenuti ad Abu Dhabii, signori se mi date le chiavi delle auto dopo vi portiamo i bagagli in camera"

Eli:"no grazie io i miei li prendo da sola" risposi gentilmente, tanto avevo solo una valigia.

Dom:"anche io grazie" e andammo fuori a prenderle, una io e una Dom.

Quando Dom si avvicino perse la mia valigia e la portò lui.

Eli:"ma no Dom non c'è bisogno tranquillo" ma fece finta di non ascoltarmi

Tej:"ragazzi cambiatevi e ci vediamo tra esattamente mezz'ora davanti al portone e si inizia" ci disse Tej dall'auricolare.
Andammo in camera e posammo le valigie.

Dom:"tu puoi andare in bagno io mi cambio qua"

eli:"d'accordo" e andai in bagno.

misi un semplice vestito bianco che risaltava la mia abbronzatura e dei tacchi neri.

misi un semplice vestito bianco che risaltava la mia abbronzatura e dei tacchi neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi truccai poco essendo alle prime armi.
Misi solo un po di correttore, del blush e dell'illuminante seguendo le spiegazioni che mi aveva detto Mia.
Dopo esattamente 20 minuti ero pronta ed usci dalla porta del bagno.

Dom era davanti allo specchio e appena sentì la porta aprirsi si girò e mi guardo sorridendo. Mi prese una mano e mi fece fare un giro su me stessa.

Dom:"sei bellissima"

Eli:"Grazie anche tu" risposi sorridendo. Avevo ragione. Ha un Jeans bianco e una camicia sempre bianca e lascia sbottonato i primi 3 bottoni e potrei svenire da un momento all'altro.

Dom:"andiamo principessa?"

Eli:"si anzi no aspe il profumo"

rise e io nel frattempo me lo misi.

Eli:"ok ora possiamo andare"

Dom:"che buono lo posso sentire meglio?"

Eli:"certo aspetta che prend-"

mi bloccò il braccio, scosso i miei capelli e poggiò le sue mani nei miei fianchi. Avvicinò il naso al mio collo lasciandomi un dolce bacio umido.

Dom:"già è proprio buono" mi disse sorridendo, che figura di merda sarò tutta rossa.

Mi prese per mano e uscimmo dall'hotel mano nella mano.

Rom:"aspetta aspetta che mi sono perso?"

dom:"niente perché?" e ci misimo a ridere dopodiché ci dirigemmo alle macchine.

Rom:"dopo mi racconti tutto sappilo"
mi disse a bassa voce

Eli:"era scontato coglione"

Rom:" ei ma dove le hai imparate queste brutte parole? Dom Elisa mi ha detto che sono un coglione"

Dom:"è la verità Rom"

Rom:"Ma un po di rispetto mai però"

Tutti:"no" Roman fece il finto offeso.

Salimmo tutti in macchina e partimmo

Non riuscurai mai a levarti dai guaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora