Capitolo 17-si

73 6 0
                                    

È passato un mese da quando io e Dom ci frequentiamo e devo dire che sta andando benissimo la mia nuova vita qua con loro, la mia nuova famiglia.

Dom:"ei piccola" adoro quando mi chiama così.

Eli:"dimmi" dissi girandomi verso di lui sorridendo

Dom:"stasera ti porto a cena, ti va?"

Eli:"certo" e gli sorrisi.

Eli:"ora vado in garage a dopo" e lo salutai con un bacio nella guancia. La mia gamba ormai è guarita e sto per finire la mia Ferrari, a livello di motore è finita mi manca solo di verniciarla e mettergli i vari disegni.

Ore 20:30

Sono appena tornata a casa e mi sto preparando per uscire con Dom. Mi sono fatta una bella doccia e ho messo un vestito bianco.

 Mi sono fatta una bella doccia e ho messo un vestito bianco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M

entre stavo mettendo i miei tacchi bianchi è entrata Mia.

Mia:"TU HAI UN APPUNTAMENTO CON MIO FRATELLO E NON MI DICI NIENTE"

Eli:"hai ragione ma sono stata tutto il giorno in garage e non ho avuto tempo" dissi giustificandomi.

Mia:"come devo fare con te, su alzati che voglio vedere come sei vestita" così mi alzai e a Mia vennero gli occhi lucidi.

Eli:"noo amore non piangere però" e la abbracciai

Mia:"è che mi ricordo quando sei venuta e vederti ora così mi rede fel-" si stoppò e andò in bagno a vomitare e io la seguì tenendogli i capelli.

Eli:"quando glielo dirai?"

Mia:"che cosa?"

Eli:"che si incinta come che cosa"

Mia:"ma non è vero"

Eli:"facciamo così compra il test e lo fai e vedi che è come dico io"

Mia:"e va bene ma ora andiamo che Dom ti starà aspettando"

Feci segno di si con la testa e scesi le scale.

In salotto c'erano Roman e Tej nel divano e Dom con Brian che stavano parlando.

Quando Dom si accorse che stavo scendendo mi guardò leccandosi le labbra.

Rom:"Elisa ora sono cazzi tuoi" e scoppiammo tutti a ridere, nel frattempo mi avvicinai a Dom. Lui era vestito Total black, camicia e pantalone elegante.

Dom:"sei bellissima"

Eli:"anche tu non scherzi"

Dom:"noi andiamo a dopo"

Eli:"ciao ragazzi a dopo e Ale-dissi chiamando mio figlio che mi guardò subito- non fare disperare gli zii"

Ale:"va bene mamma"

Salutai tutti e raggiunsi Dom davanti la porta e mi prese la mano.

Arrivammo al ristorante con la amata Dodge Charger di Dom. Era un ristorante cinese stupendo. Quando entrammo c'erano tanti ombrellini colorati attaccati al tetto con delle lucine anch'esse colorate.

Ci sedemmo e iniziammo a ordinare.

Dom:"ti piace qua?"

Eli:"se mi piace? lo adoro" e mi sorrise e io ricambiai.

Dom:"Eli" mi chiamò Dom prendendomi la mano da sopra il tavolo.

Eli:"dimmi" dissi sorridendo

Dom:"è un mese che ci frequentiamo e tu Elisa mi piaci tanto, quella che sento non è solo attrazione ma molto di più"

Eli:"la stessa cosa vale per me"

Dom:" se è così ti va di ufficializzare le cose?"

Eli:"dici come fidanzati?"

Quando feci questa domanda prese una scatolina dal pantalone e la aprì.

Dom:"come fidanzati"

Dom:"come fidanzati"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Eli:"ma è bellissimo Dom"

Dom:"quindi è un si?"

Eli:"certo che è un si" mi mise l'anello nell'alluce sinistro. Mi alzai e lo baciai.

Eli:"è bellissimo grazie"

Dom:"sono contento che ti piaccia".

Conclusimo la cena e tornammo a casa vero le 00:30. Quando entrammo trovammo tutti in salotto.

Mia:"QUINDI" disse scattando in piedi.

Dom:"quindi ha detto si" tutti saltarono in piedi urlando di gioia.

Eli:"quindi voi la sapevate che me lo avrebbe chiesto?"

Rom:"se lo sapevamo? Ti presento Elisa Rom, Elisa Tej, Elisa Mia, ma soprattutto super Elisa Brian. Lui, quell'essere là -disse indicando Dom- ha fatto le prove con tutti ha rotto i coglioni a tutti ma soprattutto a Brian, LO HA PURE BACIATO"

Dom:"va bene andiamo a letto noi"

Così andammo a letto, ci cambiammo e andammo a letto.

Non riuscurai mai a levarti dai guaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora