IMPORTANTE LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE
Il giorno dopo mi sveglio con la luce del sole che filtra dalla finestra. Mi giro ma non trovo Dom. Noto che sono le 8:03 quindi suppongo che sia in cucina. Mi alzo e subito cado. Ieri é stato fantastico. È stato molto delicato e non mi ha fatta sentire obbligata. Mi rialzo e metto un vestitino con un intimo pulito. Prima avrei fatto colazione e poi la doccia. Tenendomi alle pareti scendo verso la cucina. Quando arrivo vedo che stanno facendo colazione. Ci sono proprio tutti compreso Dominic, il mio Dominic. Quando Mia mi vede viene verso di me e mi da due baci sulle guance.Mia:"Buongiorno tesoro"
Eli:"Buongiorno" dico sorridendole. Lei si avvicina al mio orecchio e mi parla sottovoce.
Mia:"Vedi Eli ieri sera sia tu che Dom non siete stati molto silenziosi quindi aspettati qualche battutina" mi dice schiacciandomi l'occhio e andando a risedersi. Io cercando di non far notare il mio dolore e la mia camminata storta mi avvicino al tavolo dove c'è un posto libero vicino a Dom.
Eli:"buongiorno a tutti" dico sorridendo e cercando di essere il più naturale possibile.
Rom:"si si buongiorno" mi dice incazzato.
Eli:"che succede?" Chiedo mentre do un bacio a stampo a Dom e mi siedo.
Rom:"Succede che per colpa tua io stanotte non ho dormito visto che ti voglio ricordare che ho la stanza vicino alla vostra" dice sbattendo la forchetta sul tavolo e uscendo in giardino.
Ma che cazzo gli è preso? Lui può scopare quanto vuole e io no? Ogni sera ne ha una diversa e avendo la camera vicino è normale che anche io li sento e non dormo avendo il sonno leggero.
Al che mi alzo e vado in giardino e prima che chiudo la porta sento dire a Brian " aia qua si mette male."
Eli:"MI DICI QUAL'È IL TUO STRACAZZO DI PROBLEMA MENTALE? TU TE NE PUOI PORTARE UNA OGNI SERA E IO NON POSSO GODERMI UNA SERATA, CHE PER ME ERA LA PRIMA SERATA, CON IL MIO RAGAZZO? MA CI STAI CON LA TESTA?"
Rom:"LA TUA PRIMA SERATA? ELISA MA STAI SCHERZANDO?! TU HAI UN FIGLIO NON ERA LA TUA PRIMA VOLTA, NON È COLPA MIA SE VAI A FARE LA BUTTANA IN GIRO"
Eli:"IO SONO STATA VIOLENTATA DA 12 RAGAZZI E DOPO MI HANNO DATO DEI FARMACI ANTI DEPRESSIVI E CURATIVI PER CUI SONO TORNATA VERGINE. MA TANTO TU SEI COSÌ EGOISTA CHE TE NE FOTTI DEGLI ALTRI E ARRIVI A CONCLUSIONI TUE"
Rom:"mi dispiace Elisa non lo sapev-" non ha avuto il tempo di finire che sono salita nella mia Ferrari ancora non finita del tutto e me ne andai. Sapevo dove: al mare, ma non un mare qualsiasi. "Le spiaggette" erano delle piccole spiagge poco affollate e a volte mi capitava di essere da sola come questa volta per fortuna.
Quando arrivai mi misi sotto uno scoglio, il solito, dove non mi poteva vedere nessuno.
Pesavo che la gente avesse l'idea opposta di me e invece mi sbagliavo. Roman é come un fratello per me e sentirsi dire queste cose è brutto. Fin dall'inizio è stato un componente importante per me. Si prendeva cura di Ale come se fosse suo figlio e con me è stato sempre gentilissimo.
Dom:"ei"
Mi girai di scatto. Come aveva fatto a trovarmi?Dom:"mi hai parlato tanto di questa spiaggia per questo ero certo che ti avrei trovata qui"
Si sdraiò vicino a me e mi abbracciò.
Dom:"Vedi Elisa, Roman purtroppo dice e fa cose senza pensarci ma lui non pensa assolutamente che tu sia una buttana"
Eli:"È che pesavo che la gente avesse l'idea opposta di me"
Dom:"infatti nessuno pensa questo di te è solo che ha una giornata no, capita a tutti"
Eli:"mh mh, hai ragione" e mi diede un bacio a stampo.
Dom:"come stai?"
Eli:"bene bene tu?" Mentii
Dom:"si e io faccio schifo a guidare"
Eli:"in effetti"
Dom:"ehi" disse facendo il finto offeso.
Eli:"Se sono più brava di te che ci posso fare" dissi ridendo e dandogli un bacio a stampo che però lui approfondì.
Dom:"a parte gli scherzi, hai qualche dolore? Prima l'ho vista la tua camminata"
Eli:"ok si, cazzo che dolore" dissi ridendo.
Dom:" vuoi che ti faccio un massaggio?" Chiese senza aspettare la mia risposta iniziando a massaggiarmi il ventre.
Dom:" chissà com'era bello questo pancino quando era grande" disse sorridendo.
Eli:"ti posso assicurare che era gigante" dissi sorridendo nostalgica pensando a quel periodo.
Dom:" me lo immagino e non vedo l'ora di vederlo per altre 4-5 volte" disse sorridendo e guardando il mio ventre.
Non era vero, impossibile che lui voglia dei figli con me.Eli:"tu vorresti un figlio con me?"
Dom:"uno solo? Ne vorrei a migliaia"
Eli:" tu stai delirando" dissi ridendo al che mi guardò negli occhi.
Dom:"no no sono serio, io vorrei avere dei bimbi con te. Per me non sei una cosa momentania Elisa. Io voglio passare tutta la mia vita con te" disse per poi baciarmi con passione.
Eli:"lo stesso vale per me Dom" dissi sorridendo.
Dom:"dai ora andiamo a casa" e mi prese a mo' di sposa e mi fece salire nel lato del passeggero della sua charge.
Eli:" e la mia macchina?"
Dom:"la farò venire a prendere."
Dopodiché salì in macchina e sfrecciammo verso casa.
Dom:" quindi chi è che fa schifo a guidare?" Chiese quando spensa il motore.
Eli:"io ho detto una cosa del genere? Non ricordo" dissi uscendo di scatto dalla macchina e stavo quasi cadendo.
Dom:"ho fatto un buon lavoro" disse ridendo malizioso.
Eli:"ma stai zitto" risposi con lo stesso tono. Girò dalla macchina avvicinandomi a me e sbattendomi contro la portiera.
Dom:"perché vorresti dire il contrario?" Disse dandomi un bacio, un semplice bacio che mi fece rabbrividire.
Eli:" non so non ricordo bene" azzardai. Un sorriso beffardo gli comparì sul volto. Mi prese in braccio da sotto il sedere e io mi aggrappai le gambe al suo bacino. Quando entrammo non c'era nessuno e andammo direttamente in camera nostra. Fecimo l'amore e non potevo essere più contenta di così.
Pov Dominic
Fecimo l'amore per la seconda volta e io non ho mai provato emozioni simili.
Eli:"vado a farmi la doccia" mi informò la mia ragazza andando in bagno. Io mi vestì e andai al piano di sotto dove trovai tutti dato che era quasi ora di pranzo.
Mia:"Ei Dom dov'è Elisa?"
Dom:"in bagno verrà tra poco"
Brian:" bene allora parliamone ora. Che cosa facciamo per domani? Panineria e poi sera gara?"
Tej:"ma no facciamo a casa e poi passeggiata"
Mar:"ma no facciamo qualc-"
Dom:"scusate ma di cosa state parlando?"
Brian:"di domani fratello"
Dom:"perché cosa c'è domani?" Chiesi ancora più confuso di prima.
Brian:" ma come cosa c'è? Domani è il compleanno di Elisa"
Cazzo com'era possibile che lo sapevanl tutti tranne io.Dom:"i-io no-non lo sape-pevo" dissi con lo sguardo triste.
Dom:"sono un pessimo fidanzato" dissi scoppiando a piangere.
Mia venne da me e cerco di consolarmi ma io non volevo saperne così uscii e mi misi in giardino.Spazio autrice
Ciao ragazziii, come state? Volevo chiedervi se le scene spicy le volete descritte oppure scrivo solamente "fecimo l'amore" per esempio. Un bacioo
STAI LEGGENDO
Non riuscurai mai a levarti dai guai
RomanceElisa e Dominic si incontrano per la prima volta e lei troverà quella famiglia che non ha mai avuto