Capitolo 2-conoscenze

103 8 0
                                    

Pov Eli
mi sveglio in una casa non mia mi guardo intorno e mi accorgo di essere in un divano, giro il capo e vedo un uomo seduto su una sedia che mi guarda. È senza capelli ma nelle braccia ha molti muscoli.

Eli: " Chi sei tu?"

Dom: " mi chiamo Dominic Toretto "

Eli: " Dove mi trovo? "

Dom: " sei a casa mia, ricordi cosa è successo stamattina?"

Eli: " no "

Dom: " io insieme a dei miei amici avevamo un conto in sospeso con Coal quando siamo arrivati però abbiamo visto lui e i due uomini che erano con lui stesi a terra e tu in un angolino vicino al tavolo con un bambino in braccio, pensavi che ti avremmo fatto del male e ci hai supplicato di prendere te ma lasciare il bambino, dopo di che sei è svenuta."

Eli: " Ora ricordo. Se non fate parte della squadra di Coal, dov'è il bambino?"

Mia: " tieni ecco qua il bambino, piangeva e pensavo che aveva fame così l'ho fatto mangiare. "

Mi disse una ragazza entrando dalla porta con il mio bambino in braccio e me lo diede.

Mia: " Io sono Mia Toretto piacere di conoscerti. " mi disse la ragazza di prima sorridendo con un tono gentile e amichevole.

Eli:" Piacere mio, Io mi chiamo Elisa Marquez. Grazie per aver trattato bene il mio bambino. "

Mia: "Figurati. va bene dai ti lascio con Dom devo finire una cosa in garage. "

Eli: " va bene e grazie ancora " mi sorrise e se ne andò.

Dom:" è tuo fratello? "

Eli: " no, è mio figlio. "

Notai la faccia un po' scioccata di Dominic e per non farlo notare girò il capo dall'altro lato.

Eli: " so che hai pensato che sono una buttana, una troia o una poco di buono lo pensano tutti quando dico che è mio figlio."

Dom:" e invece no ti sbagli, ho pensato al semplice fatto che sei molto giovane per avere un figlio ma nulla di quello che hai detto tu."

Eli:" neanche lo volevo ma lui non ha colpe"

Dom:" In che senso, come non lo volevi?"

Eli:" È una storia lunga lascia stare"

Dom:" io non ho niente da fare oggi pomeriggio ho tutto il tempo per ascoltarti. " mi disse con un sorriso.

Eli:" un anno e mezzo fa entrarono 12 ragazzi a casa mia, erano dei ladri cercavano qualcosa da prendere ma quando mi videro fui violentata da tutti e 12. Stetti 5 mesi in ospedale e mi dissero che ero incinta di un bambino."
Vidi il suo sguardo farsi dolce.

Dom:" perché non hai abortito?"

Eli:" ci avevo pensato ma non l'ho fatto per due motivi. Sia perché il bambino non c'entra niente sia perché ero senza una famiglia e ho pensato che avendo un bambino avrei potuto costruirne una nuova. E ho ragione ora siamo una famiglia io e lui."

Dom:" non hai dei genitori o dei fratelli? "

Eli: " no sono morti in una sparatoria 5 anni fa"

Dom:" mi dispiace"

Eli:" tranquillo"

Dom:" so che non si fa questa domanda alle donne ma posso chiederti quanti anni hai? "

Eli:" quasi 15 "

Dom:" Elisa non so se te l'hanno mai detto ma sei una ragazza molto forte "

Eli:" Grazie" gli risposi con un sorriso.

Non so mi dava senso di sicurezza quell'uomo.

Dom:" se ti senti meglio vuoi che ti accompagno a casa?"

Eli:" Oh no no tranquillo faccio la strada da sola mi farà bene camminare un po' " dico alzandomi

Dom:" no no no ti accompagno io invece non voglio che qualcuno ti faccia del male"

Eli:" Va bene allora accetto il passaggio" dico con un sorriso che viene ricambiato.

Dom:" vieni seguimi" e così faccio.

Arriviamo in un garage e ci saranno una quindicina di macchine e della gente che non conosco.

Dom:" ragazzi lei è Elisa "

Brian: " Piacere io sono Brian O Conner " mi dice con un sorriso porgendomi la mano che stringo subito.

Eli:" piacere mio"

Rom:" Piacere io sono Roman Pearce" dice con un sorriso.

Tej:" io sono Tej parker"

Eli:" piacere" dico con un sorriso

Dom:" la accompagno a casa e torno"

Mia:" Va bene, ciao cara" mi dice dandomi dei baci sulla guancia e io gli sorrido, sorriso che viene ricambiato.

Dominick toglie un telone da una macchina.

Eli:" no no no no aspetta"

Dico e tutti si girano verso di me compreso Dominick.

Eli:" mi stai dicendo che guidi una Dodge Charger R/T del 1970 con Il motore di base da V8 318 con cambio manuale a tre velocità. con 273 kilowatt / 371 cavalli??" dico stupita.

Dom:" Ah però te ne intendi di macchine " mi dice con un sorrisino.

Eli:" e come"

Tej:" aspetta ma tu non sei la ragazza che ha gareggiato ieri sera? "

Eli:" Emh si, non mi dite che siete degli sbirri" dico leggermente preoccupata.

Mia:" Oh no no puoi stare tranquilla quello che voleva dire Tej è che ieri sera eravamo pure noi alla corsa ma non ti abbiamo vista."

Rom:" cazzo è vero tu sei quella che ha sfrattato Hue"

Dom:" cosa? È vero?"

Eli:" e già, ma purtroppo non mi ha voluto dare la macchina e  quella con cui gareggiato ieri sera non era mia"

Rom:" Bella fregatura"

Eli:" Eh già"

Dom:" ti va di guidarla?"

Eli e Rom:"scherzi?"

Rom:" cioè a me non me l'hai mai-AIA"

Mia:" impara a stare zitto" gli dice sotto voce.

Dom:" no non scherzo" dice lanciandomi le chiavi della macchina

Eli:"D'accordo"

Non riuscurai mai a levarti dai guaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora