Pov Elisa
Mi sono svegliata alle 7:30,sto iniziando a riprendere le mie soliti abitudini.
Mi accorgo di essere abbracciata a Dominic che ancora dorme beatamente.
Mi alzo piano cercando di non svegliarlo. Ho notato che lui a differenza mia ha un sonno molto pesante.
Metto le ciabatte e scendo a fare colazione.
Trovo Brian e Mia che stavano facendo colazione insieme.
Mia:"ma buongiorno."
Eli:"Buongiorno."
Brian:"Buongiorno Eli" mi dice Brian sorridendo e io ricambio.
Prendo le fette biscottate, il burro e la marmellata alle ciliege. Metto una tovaglietta e inizio a farcire le fette biscottate.
Mia:"Anche tu mangi quella robaccia?"
Eli:"si è salutare"
Mia:"Anche Dom mangia questo tutte le mattine." mi dice sorridendo e mi si accende una lampadina.
Faccio 6 Fette biscottate con burro e marmellata, le metto in vassoio e inizio a salire le scale con la risata di Brian e Mia dietro di me.
Al terzo scalino scendo e mi risiedo.
Mia:"che è successo?"
Eli:"può non fargli piacere, le mangio io." dico giustificandomi. Da un lato scusate una persona che conosci da tre giorni ti porta la colazione a letto? anche no dai, mi sono risparmiata una figura di merda.
Mia:"Se non vuoi che ti prendo a pugni prendi quel vassoio e vai da Dominic." mi dice lei minacciosa e allora ubbidisco. Prendo il vassoio e mi alzo.
Eli:"siete sicuri?"
Brian e Mia:"OVVIO"
Eli:"ok ok vado" dico mentre corro di corsa le scale.
Entro in camera e metto il vassoio vicino al comodino di Dominic
Eli:"ei Dom" dico a bassavoce sedendomi nel bordo del letto poggiandogli una mano nel braccio.
Apre gli occhi ancora assonati.
Dom:" ma buongiorno principessa" mi dice lui e io divento rossa dall'imbararazzo.
Eli:"ti ho portato la colazione" dico a bassa voce ancora rossa diventandone ancora di più.
Vedo un sorriso nel suo volto
Dom:" e che cosa mi hai portato?"Eli:"allora stavo facendo colazione e Mia mi ha detto che anche tu fai colazione con fette biscottate, burro e marmellata. Così ne ho fatte di più e te le ho portate. Se le vuoi sennò-"
Dom:"vieni siediti che le mangiamo insieme." mi dice lui interrompendomi.
Lui si mette seduto e io davanti a lui e iniziamo a mangiare.
Eli:"Dom ti posso fare una domanda?"
Dom:"tutto quello che vuoi"
Eli:"come hai formato questa famiglia?"
Dom:"Allora con Vincent e Tej ci sono cresciuto. Un anno fa è arrivato Brian, Brian era un polizzioto sotto copertura che doveva farci arrestare ma poi siamo diventato fratelli e mi ha salvato la vita. Lui poi ha portato Roman."
Eli:"Capito è una bellissima storia."
Dom:"e già anche se una componente della famiglia se n'è andata." mi disse Dom e tutto a un tratto è diventato triste.
STAI LEGGENDO
Non riuscurai mai a levarti dai guai
RomanceElisa e Dominic si incontrano per la prima volta e lei troverà quella famiglia che non ha mai avuto