Capitolo 14-lo sapevamo noi

57 6 0
                                    

Mi sono svegliata le 7:30 stamattina, dovevo andare i bagno ma Dom stava dormendo mi sembrava brutto svegliarlo così ho fatto da me.

Mi sono rotolata per il pavimento fino ad arrivare in bagno. Ho fatto i miei bisogni e ho aperto la porta ho iniziata a rotolare di nuovo finché non ho sentito qualcosa o meglio qualcuno.

Mia:"che stai facendo Elisa?" mi chiede a bassa voce cercando di nom ridere

Eli:"dovevo andare in bagno e Dominic dorme e non sapevo se tu eri sveglia"

Mia:"ma anche se dormiamo tu ci puoi svegliare tranquillamente"

Eli:"grazie Mia" mi aiutò ad alzarmi e andammo in cucina.

Quando arrivai in cucina c'erano Brian e Roman che mi salutarono mentre mangiavano la loro colazione.

Io mi feci le solite fette biscottate e inizia a mangiare.

Sto pensando a ieri sera, io non amo Dom ma non posso negare che mi sia indifferente.
Non voglio deluderò o renderlo triste, non se lo merita.

Rom:"OO ELISA"

Alzai lo sguardo verso Roman

Eli:"che cazzo ti urli?"

Rom:" tre ore che to chiamiamo"

Eli:"o scusate ero sovrappensiero"

Mia:"tesoro che hai, con noi puoi parlare"

Eli:"nulla solo uno stato confusionale per una cosa ma sto bene tranquilli"

Brian:"è per Dom vero?"

annuì soltanto, so che qualsiasi cosa potevo parlarne con loro però non so se mantengano il segreto con Dom.

Rom:"dai Eli racconta "

Eli:"mi promettete di non dirlo a Dom"

Mia:"certo, te lo promettiamo"

Rom:"promesso"

Brian:"promesso"

Eli:"allora Dom è sempre stato molto gentile e carino con me sin dal primo giorno. Mi fa ridere, mi aiuta in qualsiasi cosa e nota anche i piccoli dettagli"

Mia:"si Dom è fatto così"

Eli:"diciamo che ci sono stati in questi giorni in hotel dei momenti in cui ci siamo stuzzicati a vicenda."

Rom:"tipo? ti prego racconta"

Eli:"ad esempio quando ho messo il profumo prima di uscire mi ha chiesto se poteva sentirlo, gli stavo per prendere la boccetta e invece ha odorato dal mio collo e mi ha datto un bacio, la seconda volta invece due e mi ha detto che ogni volta se ne aggiunge uno."

Rom:"Ma io voglio morire amica gli piaci"

Mia:"concordo con Roman"

E tutti guardammo Brian per sapere la sua opinione.

Brian:"raga scusate ma mi stanno chiamando al telefono" e uscì di casa.

Mia:"lui è il migliore amico di Dom quindi anche e sa qualcosa non ce lo può dire"

Eli:"aaaa capito"

Eli:"e ieri è successa una cosa"

Mia:"Brian entra che sta raccontato una cosaaa"

Brian:"eccomi"

Eli:"Ieri sera quando siamo andati a letto mi ha portato fuori in giardino e mi ha fatta sedere sulle sue gambe, poi mi ha spostato i capelli-

Rom:"tu non hai la capacità riassuntiva vero?"

Eli:"no" e scoppiammo a ridere"

Rom:"continua che sono curioso"

Eli:" stavo dicendo, mi ha spostato i capelli e mi sono scusata pensando che gli davanti fastidio-"

Mia:"ma che sei rincoglionita"

Eli:"he ci posso faree, se mi fate finire magari. Quindi mi sono scusata e gli ho detto che li legavo e invece lui mi ha detto no no è per guardarti meglio-"

Mia e Rom:"LO SAPEVAMO NOI SICURO IIIIII" dissero saltellando per la cucina e mi misi a ridere

Rom:"peccato che non è scattato il bacio" disse sedendosi.

a questa affermazione feci finta di non aver sentito.

Mia:"non ci credo si sono baciatiii"

Rom:"Sclero malee, com'è successo?"

Eli:"dopo che mi disse questa cosa siamo rimasti a guardarci negli occhi e lui mi ga baciata, ci siamo baciati due volte una volta lui e una volta io"

Rom:"Si deve chiamare jenny"

Eli:"ma chi?" chiesi non capendo.

Rom:"Mia nipote"

Eli:" see vabbè"

Mia:"e dopo che è successo?"

Elisa:"Mi ha detto una cosa dolcissima"
Dom:"vedi Elisa per me parte tutto dagli occhi...la mia ragazza deve avere quel tipo di sguardo che sa andare oltre la superficie...dritto dentro l'anima...20% angelo 80% diavolo... con i piedi per terra..e che non ha paura di trovarsi un po' di grasso di motore sotto le unghie e tu sei così esattamente così e io ti voglio nella mia vita per sempre"

Eli:"Dom io provo lo stesso per te, ma ho paura di farti soffrire. Non ti meriti di soffrire e non voglio farlo."

Dom:"Elisa tu non mi farai soffrire, proviamoci.."

come risposta lo guardai prima negli occhi e poi lo baciai.

Eli:"ti è bastata come risposta?"

Dom:"eccome. Ora andiamo a letto? sono distrutto"

Eli:"a chi lo dici ahahah"

Mi spaventai di brutto.

Tej:"diciamo che io e Megan non riusciamo a farci gli affari nostri"

Megan:"Abbiamo preso al registrazione dalle telecamere e-"

Dom:"Buongiorno a tutti"

Feci un segno con gli occhi di non toccare l'argomento e per fortuna mi capirono.

Brian:"Buongiorno fratello"

Dom:"Buongiorno"" disse salutando con un cinque. Poi venne verso di me si chinò e mi diede un bacio a stampa.

Dom:"ma buongiorno piccola peste"

Eli:"si buongiorno" dissi tutta rossa.

Rom:"Ma che succede qui?" disse roman come se non lo sapesse.

Dom:"eeee" disse andando in salotto, appena uscì dalla porta mi sventolai le mani in faccia cercando di attenuare il rosso nelle guance e tutti si misero a ridere.

Non riuscurai mai a levarti dai guaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora