siamo su un autostrada interna non molto trafficata.
È un lavoro facile e veloce.
nella fila a seguire c'è Dom per primo poi io, Brian con Mia e Roman con Tej.walkitoki
Dom:"tutti pronti?"Eli:"ovvio"
Mia:"Nati pronti"
Tej:"Ovvio fratello"
Dom:" Allora si va"
Dom si avvicina al camion e io subito dopo di lui.
Mia salta sui vagoni del camion e spruzza lo spray defrigenge nelle catene del penultimo vagone e nel frattempo Tej attacca i vagoni alla macchina di Roman.Dom:"vai Elisa tocca a te" e così do un colpetto alle catene che si staccano e così vince ha i primi due vagoni di benzina.
Dopodiché Mia passa agli altri due che vengono attaccati alla macchina di Brian e io con un altro colpo li faccio staccare.Dom:" bene ragazzi ora andiamocene prima che vengono gli sbirri, tej e Roman strada interna 1, Mia e brian strada interna 2 e io ed Elisa prendiamo la strada normale ci vediamo a casa ragazzi" e così facciamo io dietro a Dom e ci rivediamo dopo mezz'ora tutti a casa.
Tej:"grande ragazzi siano stati fortissimi."
Dom:" lo puoi dire forte fratello" duce Dom mentre apre 6 birra e ne da una a ciascuno.
Brian:" eh no lei non può" dice Brian riferendosi a Mia e io capisco subito e mi metto a urlare e l'abbraccio fortissimo
Eli:" sono contentissima"
Roman:" scusate io non ho capito perché non puoi bere"
Mia:"sono incinta" a quelle parole gli occhi di Dom si fanno lucidi e va ad abbracciare sia Mia che Brian.
Roman:"grandi ragazzi i figli sono un dono di Dio"
Eli:"si sa già il sesso?"
Mia:"femmina e maschio"
Eli:"SONO DUE GEMELLI CHE BELLOOO"
Tej:"aiutoo"
Eli:"ei i figli sono bellissimi"
Tej:"si si per carità ma due in una botta sola anche no, io ne vorrei due uno più grande e uno più piccolo"
Eli:"io no finché si possono campare ne farei anche 6, 7, 8"
Tej:" DIO SANTO AIUTO"
Eli:"cazzo ho dimenticato di prendere Ale, ci vediamo dopo ragazzi"
Dom:"vengo con te"
Eli:"va bene"
così andiamo nella mia macchina e partiamo.
Dom:"è vero quello che hai detto prima?"
Eli:"che cosa?"
Dom:"che se potresti faresti tanti figli"
Eli:" oh sì sì sarà perché vengo da una famiglia numerosa ma mi è stato sempre insegnato che i figli sono un dono di Dio e se si possono avere è grazie a lui"
Dom: " sono d'accordo anche io ne farei tanti"
Finiamo la conversazione perché siamo arrivati all'asilo di Ale.
Eli: " Arrivo subito il tempo che lo prendo " dico a Dom e lui mi fa accenno di sì con la testa.
Così scendo dalla macchina e vado a prendere Ale e torniamo in macchina.
Dom: " ei campione com'è andato all'asilo?"
Ale: " è andato benissimo ci vorrei tornare più spesso"
Eli: " Ti prometto che quando posso ti ci porto "
Il resto della giornata continua tranquillamente pranziamo in pace e poi tutti andiamo a riposare.
STAI LEGGENDO
Non riuscurai mai a levarti dai guai
RomanceElisa e Dominic si incontrano per la prima volta e lei troverà quella famiglia che non ha mai avuto