Pov Elisa
mi svegliai alle 10 e 30 e mi accorsi che Dominic non era nel letto così chiamai Mia al telefono.
Eli:"Ei Mia puoi venire a prendermi?"
Mia:"certo arrivo subito" disse per poi staccare la chiamata e dopo due minuti venne a prendermi.
Mia:"ma buongiorno" disse sorridendomi.
Eli:"buongiorno"
Mia:"come stai con la gamba?"
Eli:"meglio già la poggio ma ho bisogno di un sostegno"
Mia:"certo ci sono io qua tranquilla"
Eli:"grazie Mia, sai dov'è Dom?"
Mia:"si"
Eli:"e dov'è?"
Mia:"eh non posso dirtelo"
Eli:"perché?"
Mia:"lo scoprirai"
Eli:"ma è a casa?"
Mia:"no"
Eli:"allora ti posso raccontare una cosa?"
Mia:"certo" così Mia chiude la porta e si siede vicino a me.
Eli:"allora ho fatto come mi hai detto tu, di provarci, fare uno sforzo e provare a fidarmi"
Mia:"brava tesoro però voglio sapere i particolari" mi dice tutta contenta con un sorriso a 32 denti.
Così gli raccontai per filo e per segno quello che era successo.
Mia:"o mio dio sono stra felice per voi davvero. Vedi Eli non ti nascondo che Dom fino ai 19 anni passava tutte le notti con una diversa, finché non è arrivata Letty. A lui piaceva Letty ma non l'amava. c'è differenza tra attrazione e amore. Quello che Dom prova per te è puro amore, e anche tu provi per lui amore e non attrazione, solo che lo devi ancora accettare. So che per te non è facile amare ma sono sicura che tu ci riuscirai benissimo con Dom"
Eli:"grazie Mia, sei come una sorella per me e sentirti dire queste cose mi rende davvero molto felice"
Mia:"sono contenta tesoro, ora ti aiuto a vestirti e scendiamo"
Eli:"d'accordo"
Mia mi scelse i vestiti e mi aiutò.
Quando scesi di sotto c'erano Roman, Brian, Megan, Tej e un ragazzo che non conoscevo. Media statura, capelli biondi e occhi verdi.
Rom:" Ma buongiorno raggio di sole" mi salutò Roman dandomi un bacio nella guancia mentre Mia mi aiutava a sedermi.
Jesse:"tu sei Elisa?"
Eli:"si sono io. con chi ho io piacere di parlare?"
Mia:"Eli lui è jesse, nostro meccanico e un pezzo della nostra famiglia.
Jesse:"piacere" disse porgendomi la mano che strinsi ricambiando con un sorriso.
Eli:"scusate dov'è Dom?"
Rom:"neanche il tempo di arrivare che chiedi di lui" a questa affermazioni risi diventando tutta rossa.
Dom:"Ma buongiorno principessa"
appena lo sentì mi girai verso di lui.
Eli:"buongiorno" dissi sorridendo e mi baciò davanti a tutti, non me l'aspettavo.
Rom:"Si cazzo" Pensavo che quest'affermazione era perché era felice per noi e invece Megan, tej e Vincent diedero dei soldi a brian e Rom.
Eli:"non ci credo"
Dom:"avete scommesso su di noi"
Brian:"sin dal primo giorno"
Eli:"siete pessimi" dissi ridendo con Dom a seguito.
Dom:"ei piccola ho una sorpresa per te" mi disse a bassa voce mentre gli altri parlavano tra di loro.
Eli:"come mi hai chiamata?"
Dom:"emh piccola, scusa no-"
Eli:"mi piace" dissi sorridendo e lui fece lo stesso.
Eli:"che cos'è?"
Dom:"vieni seguimi"
Eli:"mi devi aiutare scemo"
Dom:"Ah già vero" disse ridendo. mi prese in braccio e mi porto nel garage.
Dom:"bene siediti qui" mi mise in un divano e si avvicino a qualcosa coperto con un telone e quando lo levò rimasi stupita.
Mi portò una ferrari da zero, come gli avevo chiesto.
Eli:"È stupenda Dom grazie"
Dom:"è proprio da zero eh"
Eli:"È perfetta grazie"
c'è ne stesimo un po a parlare finché tornammo dagli altri e trovai Ale in cucina con gli altri.
Eli:"buongiorno amore di mamma" gli dissi abbracciandolo.
Ale:"ciao mammaa"
Ale:"come stai?"
Eli:"sto meglio vedrai che già domani potrò camminare senza un aiuto" e mi sorrise.
Ale:"Mamma oggi possiamo giocare insieme? e da quando siamo qua che non giochiamo più" mi disse un po triste
Eli:"ma certo amore mio, prendi i giocattoli che c'è ne andiamo in giardino." Così salì al piano di sopra a prendere i giochi.
Eli:"Mia potresti portarmi in giardino?"
Mia:"certo" così mi aiutò e se avessi scommesso avrei vinto, Ale scelse delle macchine con cui giocare.
Pov Dom
erano le 13:10 così decisi di rientrare a casa dato che a momenti si mangia.
Brian:"Dom puoi prendere Eli ed Ale che sono fuori in giardino?"
Dom:"certo ci penso io"
mi bloccai a guardarli dalla vetrata, erano nell'erba a giocare insieme. È strano come un ragazzo di 27 anni può amare una ragazzina di quasi 15 anni. Lei non ha quest'età, lei ne dimostra molto di più; dal suo atteggiamento, dalla sua esperienza e dal suo carattere. Ed io ammiro come Elisa possa passare da essere fredda, come la prima volta che l'ho conosciuta, a essere coraggiosa, come quando facciamo i colpi insieme. O come passa dall'essere sicura di sé, come quando corre alle gare, a come passa ad essere molto insicura di sé stessa, come quando credeva di non essere in grado di amare senza ferire gli altri.
Dopo questa piccola riflessione uscì a prenderli e pranzammo tutti insieme.
STAI LEGGENDO
Non riuscurai mai a levarti dai guai
RomanceElisa e Dominic si incontrano per la prima volta e lei troverà quella famiglia che non ha mai avuto