Canzone per il capitolo: Young and beautiful-
Lana del Rey<<Quindi...>>, mormorò Dinah. Lei e Normani erano uno accanto all'altro, intenti a guardare uno dei ritratti di Lauren posizionati sulla parete del museo.
<<Qual è la tua preferita?>>, chiese. Ognuno dei quadri era posizionato in maniera precisa, anche se alcuni erano stati sostituiti con delle repliche che avevo dipinto. Il dipinto di una foto di un dipinto, era un po' complicato da comprendere, ma l'effetto visivo mi piaceva. Per quanto fosse comprensibile rendersi conto che la tela era stata in realtà pelle umana, mi piaceva pensare di aver compiuto comunque un ottimo lavoro nell'attraversare la linea che divideva l'arte dall'indulgenza personale.
Seguendo l'ordine dei dipinti, nasceva l'impressione che i segni rossi creassero un percorso che lo spettatore avrebbe dovuto seguire per evitare di perdersi.<<E' così difficile sceglierne uno solo>>, ammise Normani, piegando la testa di lato.
<<Davvero? A me piace molto quello con la chiappa sinistra di Lauren>>, ribatté la donna, incrociando le braccia al petto. Normani ridacchiò, nascondendo poi la risata con un colpo di tosse. Harry posò un braccio intorno alle spalle di entrambe, intromettendosi nella conversazione con la propria opinione.
<<Io credo che niente batta la magnificenza della sua chiappa destra, però>>.
<<Smettetela! Dall'angolazione, non si capisce nemmeno che si tratta di un sedere>>, borbottai.
<<Mh, no, si capisce benissimo>>, mi corresse
Dinah.<<Ma questo solo perché hai visto Lauren nuda così tante volte da poterla dipingere per conto tuo>>, disse Louis.
<<Un originale di Banks? Pagherei per vederlo>>, mormorò Lauren con divertimento.
<<Nessuno vuole vedere i miei dipinti, credimi.
C'è un motivo se abbiamo Camila>>, rispose l'altra.<<Credevo di essere bravo finché non ho scoperto cosa sa fare con un pennello>>, mi complimentò Normani, facendomi un occhiolino.
<<Ve l'ho detto che era un genio, mi sono quasi stancata di ripeterlo>>, mormorò la donna.
Allyson arrivò, portando con sé uno scatolone con del materiale per Dinah.<<Il lavoro non si finirà da solo, ragazzi. Potete rilassarvi dopo>>, ricordò la donna ed anche se era comunque tranquilla, mi resi conto che c'era qualcosa che non andava. Nel momento in cui si piegò in avanti per allacciarsi le scarpe, notai il rossore sul suo collo. Aw, era in imbarazzo!
<<Sì, mi dispiace interrompere il momento, ma...c'è stato qualcosa tra voi due?>>, domandai, indicando le altre due donne del gruppo
<<Cosa? No! Ci tengo alla mia sanità mentale>>, borbottò Dinah.
<<Allora come mai l'hai vista nuda? >>, chiesi, inarcando un sopracciglio.
<<Hai conosciuto Lauren? Questa donna è sempre a un passo dallo spogliarsi>>, mi ricordò l'hacker.
<<Ad essere onesto, ho visto Lauren nuda ancor prima che conoscessi il suo cognome>>, mormorò Ally. Dal tono della sua voce, sembrò veramente miserabile al pensiero.
<<Oh, poverini, costretti ad ammirare l'arte>>,
commentò Lauren.<<Non sono sicuro che tu possa essere considerata arte>>, la stuzzicò Louis. Il momento di divertimento venne interrotto dall'arrivo di Mike che, come se possedesse la stanza, spostò uno scatolone in un altro punto della stanza.
STAI LEGGENDO
Queen of thieves [camren]
AdventureIspirato all'omonima serie presente nel gioco interattivo Lovestruck, tristemente cancellato dai suoi autori per problemi di budget. Queen of thieves presenta un gruppo di sei persone, chimato The Gilded Poppy, che ha la fama di rubare i più prezios...