non ci lasceremo mai

735 40 3
                                    

Amelia pov's

Mi giro un po' finché non apro gli occhi ancora mezza addormentata,vedo dadfa dormire tranquillo -che ore sono- penso e prendo il telefono sul comodino
-merda- erano le 21:34 e non c'è ne eravamo accorti,inoltre dovevamo mangiare -amore,su svegliati che dobbiamo cenare- lo scuoto dolcemente -dai amore- apre leggermente gli occhi.

Dadda pov's

Sento scuotermi leggermente e una voce,sapevo che era lilla ma ero assonnato quindi non capivo cosa stesse dicendo,dopo 2 minuti apro gli occhi e vedo lilla -dai amore dobbiamo mangiare,è tardi sono le 21:40-
-come?abbiamo dormito così tanto?- alzo la testa scioccato
-si amore ma fa nulla dai- mi da un bacio,quanto amo le sue labbra.
Mi alzo ancora assonnato
-cosa prendiamo?- mi dice
-scegli tu per me è uguale-
-secondo me pokè oppure sushi-
-magari essendo che la pokè la abbiamo già preso altro giorno possiamo prendere il sushi-
-si anche secondo me-
Lei ordina e io vado a darmi una sistemata,mi sciaquo la faccia e mi metto il pigiama,poi torno da lei.

Mi siedo sul divano,lei era già lì e aveva ordinato.
Ad un certo punto si avvicina a me e iniziamo a baciarci,piano piano sale sopra di me e lei inizia a giocare con i miei ricci e io con i suoi,lei mette la lingua nel bacio e io faccio lo stesso mi stacco un secondo -amore ora te la senti?- le chiedo -certo amore-
Inizio io sbottonandole il pantaloncino e buttandolo per poi fare lo stesso con il top,i nostri corpi sono sempre più vicini,mi sollevo per far sì che mi tolga i vestiti più facilmente.
Le metto le mani sulla schiena in cerca di quel fottuto reggiseno,appena lo trovo glielo levo subito e mi stacco dal bacio per giocare con i suoi capezzoli,lei gemeva dolcemente e cercando di non essere troppo rumorosa,nel mentre io gli tolgo le mutande e lei mi toglie I boxer.
-drrrrrr- cazzo era tutto così perfetto e il driver proprio ora doveva venire?
-cazzo dadda e mo?-
-vado io- le dico e mi metto velocemente i boxer e i pantaloni,ma la maglia non la trovavo,quindi andai senza maglia e per fortuna il driver era uomo,presi il cibo e tornai dentro,lasciai il cibo e tornai da lilla mentre mi levato di nuovo i vestiti,eravamo nuovamente sul divano e io giocavo con i suoi capezzoli,lei mi staccò e mi fece sdraiare mentre allineave il suo culo al mio pene e appena mise il mio membro nel suo buco iniziò ad andare su e giù velocemente,nel mentre che entrambi gemevamo piano io aprii il cassetto e presi un preservativo,io uscii da dentro di lei e misi il preservativo,la presi e la girai,ora ero io sopra di lei e entrai piano per non farle male,entravo e uscivo velocemente mentre lei gemeva quasi a ritmo,sentivo che dopo varie uscite e entrate stavo per venire e quindi andai sempre più in fondo,lei nel mentre gemeva sempre più forte fin quando non siamo venuti entrambi nello stesso momento,i rapporti con lei sono magnifici,la amo.
-daniel sei fantastico-
-tu di più amore-
Ci diamo un bacio e una sistemata e ci dirigiamo a tavola per iniziare a pranzare visto che ormai erano le 22:06.

Eravamo seduti a tavola a mangiare mentre alla TV avevamo messo un reality,entrambi eravamo molto concentrati,ma su di noi,non sulla TV o il cibo. Era stupenda,ogni volta che la guardavo mi perdevo nei suoi occhi nocciola con delle sfumature di verde,bellissimi come lei.
Appena finito di mangiare Sistemiamo tutto e ci Sistemiamo sul divano,io ero seduto normalmente e lei era sdraiata con la testa sulle mia gambe,le passavo una mano nei capelli marroni.

Lei si era addormentata,così io la presi in braccio e la portai nel letto insieme a me,e così ci addormentammo dolcemente.

Amelia pov's

Era mattina e eravamo entrambi svegli a fare colazione,rigorosamente preparata da dadda,era perfetto davvero,la sera prima era riuscito a farmi venire per la 3 volta,nessuno lo aveva mai fatto,ma lui aveva quel qualcosa di magnifico,mi perdevo nel suo sguardo assurdo.

-dai amore che oggi devo andare a fare un esplorazione con richi-
-e io?-
-vuoi venire con noi?sono sicuro che rik ne sarà felice-
-si dai,mi piacciono queste cose-
-lo ho sempre saputo che eri proprio la mia metà- e mi diede un bacio,che amavo.

Appena finito la colazione ci andammo a vestire,io misi un paio di leggins neri e una maglia nera,dadda dei pantaloni sempre neri e una maglia anche essa nera.

-amore vieni che ci facciamo una foto allo specchio insieme?-
-okk però non metterla su instagram-
-si si tranquillo-
Ci tenevo per immortalare questi momenti,anche se ne avevo tantissime foto di noi due,anche mente ci baciavamo.

Facciamo la foto e dopo poco sentiamo suonare,senza chiedere chi fosse scendiamo visto che sapevamo fosse rik,prima entro dadda e si mise davanti e poi entrai io,vidi rik felicemente sorpreso -vieni ad abbracciarmi sorellina- così lo abbracciai e mi sistemai dietro,tenendo la mano di dadda per tutto il viaggio.

Arrivati al posto entrammo subito,era un ospedale abbandonato,non vedevo l'ora -ragazzi buongiorno,oggi con me e dadda in esplorazione è venuta anche mia sorella,si chiama Amelia- entrai nell'inquadratura e dopo una breve presentazione iniziammo l'esplorazione.
Ad un certo punto dadda fece passare rik avanti e mi mormorò all orecchio -facciamo uno scherzo a rik?lo facciamo entrare in una stanza e ci nascondiamo- lo guardo ridendo e gli faccio sì con la mano -hey fratellone vedi in quella stanza- rik aprì la porta ed entro così io e dadda andammo in un altra stanza dietro una porta e subito dopo -DAI COGLIONI- cercammo di trattenere le risate -NON FA RIDERE- continuammo a trattenerci -NO DADDA MI STO CAGANDO ADDOSSO- stavamo morendo
-MA VAFFANCULO BASTARDI- sentivamo la paura nella sua voce mentre ci siamo pisciando dal ridere
-PURE TU LILLA CHA VAI DIETRO QUEL RINCOGLIONITO- dopo questa abbiamo deciso di uscire mentre ci stavamo spaccando in due dalle risate -stronzi non fa ridere..- ha borbottato e per tutta l'esplorazione abbiamo continuato a ridere -bhe ragazzi,io direi posto stupendo però troppo grande,non abbiamo visto proprio tutto ma la gran parte o comunque la parte migliore sì quindi adios e hasta luego- finalmente,non è che non mi piacesse,anzi mi era piaciuto un sacco,però non sopporto la sensazione di sporco,inoltre era pieno di ragni di qui sono terrorizzata.

Ci sistemiamo in macchina e partiamo
-allora lilla ti è piaciuto?- mi chiede rik
-siii,bellissimo,però se ci sono tutti sti ragni non vengo più-
-ma sei seria?-
-eeeh si-
-ah bhe ma hai dadda a difenderti-
-giusto però se poi tocca i ragni io non lo tocco finché non si fa una doccia-
-eh la madò-
-eeh che vuoi oh-
-esagerata-
-te ne farai una ragione-
-vabbè ja cambiamo discorso-
-ah ecco una cosa che ti volevo chiedete rik- interrompe dadda
-ma lilla può seguirci in tour giusto?-
-ovvio,vi abbiamo già preso la camera insieme- vedo dadda girarsi da me sorridere per poi ringraziare rik.

Finalmente siamo sotto casa e rik ci lascia,ci salutiamo e saliamo di corsa
-doccia insiem- dico e mi interrompe
-ovvioo- ci leviamo i vestiti e andiamo in doccia,stavolta però abbiamo pensato a lavarci anziché a scoparci.

Appena finito ci vestiamo e buttiamo sfiniti sul divano,per evitare ciò che è successo ieri non andiamo sul letto.

__________________
Spazio autrice
Heyy,come state?vedo che molti leggono e non lasciano una stellina o un commento,se vi va potreste lasciarne una?Cmq io mi sto divertendo un sacco a scrivere questa storia!
Vi Voglio Bene e grazie per aver letto🫶🏻❤️

Dadda&Amelia(dose)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora