non ricambio..

466 22 4
                                    

Amelia pov's
(Se siete sensibili evitate la prima parte perché si parla di vomito)

Sono penso al 4 shottino di vodka e vedo le stelle girarmi attorno,non capisco un cazzo ma sento di stare per vomitare -dadda..- dico -dadda- prima di correre verso il bagno per vomitare,avevo lo stomaco a pezzi.
-oh- dadda apre la porta del bagno
-oh oh ma che cazzo hai fatto- viene verso di me che ero ancora con la testa sul cesso,mi prende i capelli e li porta dietro la schiena per evitare che li sporcassi di vomito
-ma che hai combinato Amelia- mi appoggio al muro accovacciandomi
-amore..- non stavo capendo un cazzo,riuscivo solo a pensare a dadda e chiamarlo quando lui stava affianco a me.

Dadda pov's

Vedo Amelia in quelle condizioni e non capivo,dopo che ha finito di imbrattare il bagno di sbocco la prendo e la porto nel letto mentre io torno nel bagno a sistemare la situazione e nel tornare sento come una voce fuori -ameliaa- sembrava maschile,sono uscito sul balcone ma non ho visto nessuno,quindi non ci ho fatto caso e sono tornato dentro vedendo la bottiglia di vodka quasi finita buttata per terra,quella roba gli avrà distrutto lo stomaco.
Sistemato tutto torno a letto e Amelia stava dormendo e non me la sento di svegliarla però inizio a pensare a come mai avesse iniziato a bere della vodka da sola di notte a caso ma non trovo nessuna risposta a questa cazzata.

È mattina e Amelia ancora dorme,quindi io chiamo Riccardo
-richi io sono preoccupato per Amelia-
-che è successo dadda?-
-stasera mi sono svegliato durante la notte perché Amelia si è scolata una bottiglia di vodka e ha sboccato per tutto il bagno,sta ancora dormendo e io non me lo spiego questo comportamento-
-ma sei serio?-
-ti giuro sono a pezzi per lei-
-dadda aiutala più che puoi,menomale che ci stai tu-
-tranquillo richi ci sentiamo- chiudo la chiamata e vado un po' sul balcone per fumare,mentre mi sporgo leggermente noto che fuori esattamente sotto il nostro balcone c'è un bicchiere rosso da party,identico a quello che aveva usato Amelia quella sera,ma perché era lì?.
Mi stava tradendo?perché quel cazzo di bicchiere era lì a chi lo aveva dato?era stata con qualcuno?.
Entro dentro incazzato nero e nel percorso verso la camera da letto trovo Amelia che si era svegliata
-con chi sei stata ieri sera?- dico freddo come mai prima d'ora
-che stai dicendo amore?ero sola ieri-
-a si?allora di chi è quel bicchiere sotto il nostro balcone?il nostro bicchiere-
-daniel ma sul serio pensi ti abbia tradito?mi sarà caduto quando sono andata a bere sul balcone-
-da ubriaca la vedo difficile che riuscivi ad aprire il balcone-
-evidentemente era già aperto-
-Amelia dimmi con chi eri ieri-
-Daniel ma sul serio fai?-
-dimmelo ora-
-con sto cazzo daniel-
-ma mi spieghi che ti prende in sti giorni- gli urlo in faccia fissandola per qualche secondo per poi girarmi dall altra parte
-daniel..-
-scusa..è colpa mia- mi rigiro e vedo la sua faccia quasi sconvolta
-amore mi dispiace- la abbraccio e lei ricambia
-tranquillo- rimaniamo abbracciati per vari secondi in un silenzio assurdo
-ti amo-
-anche io-

Sono ancora leggermente scosso dal litigio di stamattina,non volevo spaventarla però è così strana ultimamente,quasi come se in testa avesse un altro e questa cosa mi uccide dentro.

Amelia pov's

Oggi ho visto dadda come non mai.
Ci sono rimasta male però ho capito quanto ci tiene a me e che non è uno come gli altri,inoltre è stata tutta colpa mia come sempre e mi sento una cogliona perché si..quel bicchiere non era mio ma lo avevo dato a Samuele per poi tornare dentro e finire la bottiglia.
Mi sento davvero bastarda e vorrei solo morire al pensiero di ciò che ho fatto,se dadda scopre che mi sento con Samuele è la fine.
..
Abbiamo appena finito di mangiare e ci siamo messi sul divano,abbiamo preso il computer -amore se vuoi finiamo la serie?- si riferiva a shameless
-mhm- rispondo e mi appoggio con la testa al sul braccio -Amelia- dice lui dopo aver aperto il computer -dimmi-
-ma sei sicura che va tutto bene,ti vedo strana ultimamente- ma era davvero così evidente?
-si amore tranquillo- cerco di nascondere la tensione
-scusa è solo che ti vedo strana,non mi baci più non mi chiedi più di uscire,mi rispondi fredda,fai cose strane come bere durante la notte in casa nostra- merda e mo che gli devo rispondere
-come mai tutti questi pensieri?-
-io..- fa una pausa
-ho paura che tu stia pensando a un altro- continua lui
-daniel ma che dici,io amo solo te-
-me lo prometti?-
-si amore- ci baciamo e continuiamo su netflix.
Io non mi concentro sulla serie ma penso,anche troppo,perché dadda stava iniziando a capire qualcosa ma non deve sapere del fatto che Samuele mi scrive.
Dopo un po' di pensieri cerco di stringermi a dadda per fargli scivolare via i pensieri e penso di riuscirci perché anche lui si accoccola a me e io sento come un calore venire dal suo corpo,un calore confortevole che viene interrotto dal suono di una notifica del mio telefono.
Sapevo chi era ma non volevo essere sospetta quindi senza farmi notare ho risposto a Samuele -ti rispondo dopo- e per sicurezza ho messo il non disturbare,così avrei potuto passare una serata tranquilla con dadda.
La serata è finita bene almeno,mi sono sciolta con dadda e ci siamo addormentati sul divano uno affianco all'altro sotto una coperta con il computer acceso sopra di noi,questa serata mi ha davvero rilassato riuscendo  a farmi dormire,cosa che non facevo da vari giorni.
..
È mattina e mi sveglio alle 7:06.
Prima cosa che faccio e vedere se dadda dorme per poi prendere il telefono,ieri mi sono addormentata e non ho risposto a Samuele.
-prima mi fai capire che mi pensi e poi ti scopi quel coglione- questo era l'ultimo messaggio che mi aveva mandato e risale a qualche ora fa'
-Samuele mi dispiace ma io non ti vedo come un amante ma come un amico quindi smettila di fare il geloso-
-e invece non è così,la nostra è più che amicizia-
-dopo quello che mi hai fatto passare mi dovresti ringraziare che ancora ti parlo Come Amica.-
-non riportare alla mente quelle cose,ora sono diverso-
-io non ti credo e te lo ripeterò fino alla fine-
-torna da quel ritardato-
-ritardato ci sei tu e la prossima volta che lo chiami così non ti rispondo più-
-no no scusami-
Spengo il telefono e lo poggio sul comodino e faccio finta di dormire perchè non voglio che dadda anche oggi mi trova sveglia prima di lui e si preoccupi.
Fortunatamente questa cosa non è durata tanto perché si è svegliato dopo una ventina di minuti.

Dadda pov's

Oggi mi sono svegliato e lilla finalmente dormiva e non era già sveglia come gli altri giorni,ieri notte sono riuscito a farla tranquillizzare diciamo e ci siamo addormentati attaccati come in un solo corpo.
Come ogni giorno sono andato a prepararle la colazione e fortunatamente la ho vista più rilassata del solito e anche più dolce infatti dopo giorni di ghiaccio ci siamo "abbandonati" e dopo una settimana che non lo facevamo abbiamo fatto l'amore.
Questa mattina è andata meglio delle altre ma ancora noto che c'è qualcosa che la turba leggermente.

Amelia pov's

Ora che con Samuele ci sentiamo regolarmente e sembra sia davvero cambiato riesco a stare più calma con dadda perché io Samuele lo vedo solo come amico,quindi non mi sento una traditrice o altro e sto serena,la relazione è tornata come prima però c'è quel qualcosa in Samuele che fa si che io continui a rispondergli ma la cosa che mi infastidisce e che lui pensa ci sia qualcosa di più ma per me no...

______________
Spazio autrice
Ehy come va?io ora sto meglio anche se lo stress per gli esami si fa sentire sempre di più.
Per quanto sta succedendo nella storia ricordate che è TUTTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE!
Vi voglio bene e grazie per la lettura🫶🏻❤️

Dadda&Amelia(dose)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora