holy shit

261 20 14
                                    

Richi pov's

Si Simone,grazie per avermi aiutato,ma quel discorso se lo poteva risparmiare,menomale che si è levato ora,non ho voglia di vedere nessuno,prendo il telefono e scrivo a tutti gli invitati che il baby shower che avremo dovuto fare tra qualche giorno è annullato,affinché tutto non si sistemerà con jaz,troverò qualcun altro che lo organizzi,in caso.
Ho bisogno di calmare un po' i nervi,apro il telefono e vado su instagram,parlerò con i fan sul gruppo,quello si che mi farà stare meglio
-fioi,anche a voi capita di riscontrare momenti in cui vi sentite traditi da tutti?- invio il primo messaggio e già dal primo secondo ricevo migliaia di risposte,cerco di leggerle tutte ma sono troppe,almeno so di non essere il solo.
Vedo molti fan preoccupati dalla mia affermazione -per chi si stesse preoccupando stia tranquillo,è solo colpa di gente,nulla di grave- lì rassicuro anche se in realtà la situazione è grave,anche molto,ma cerco di non pensarci. -non odiatemi,ma i video sul canale mancheranno per diverso tempo,potrà essere un giorno come potrà essere un mese o più,ma vi terrò aggiornati qui sul canale,vi voglio bene,posso sempre contare su di voi❤️- chiudo il telefono e inizio a fissare il soffitto,mi inizia a pesare il pensiero di un mondo senza le persone a me più care,ma io sicuramente non cederò le scuse per primo,se lo faranno loro forse potrei anche pensarci a perdonarli,anche se non mi è un torto personale..o forse si,ma non mi interessa di nessuno,la mia sarà anche una reazione "esagerata" ma io non la penso così.

Jaz pov's
(Ehy,anche se jaz non ha insta,o meglio non più ho voluto mettere lo stesso questa parte)

Sento il telefono squillare per delle notifiche,le apro..oh sono dal gruppo insta di richi,leggo i messaggi..che bastardo,mostro subito tutto a lilla e dadda.

Amelia pov's

Dopo ciò che jaz mi ha mostrato è troppo,ora gli faccio un bel messaggino,mi ha davvero rotto,ma si rende conto che un altro poco cià 30 anni?ma che è scemo? Bha.

Richi pov's

Mi sto per mettere a letto per dormire quando sento il telefono esplodere di notifiche,apro la chat da cui mi stanno arrivando
-ma non ti vergogni?-
-scrivi certe cose ai fan-
-1) li fai preoccupare per la tua minchiata-
-2) come ti sei permesso a fare una cosa del genere dicendo pure che la cosa non è grave-
-ma poi ti sei reso conto di quanto sei infantile?-
-piuttosto che essere contento per tua sorella dopo che finalmente ottiene una cazzo di gioia nella vita ti metti a fare il bambino lagnoso-
-tu sai tutto ciò che ho passato,i mesi in ospedale essendo solo un bambina,i problemi e le relazioni tossiche,il fatto che quando ero in fin di vita stesa su un lettino a 11 anni senza aver mai avuto una mano da nessuno se non dai farmaci,il fatto che a 15 anni sono rifinita in ospedale perché ero uno stecchino da quanto non mangiavo e perché mi ferivo sola a causa di quello che subivo ogni singolo giorno,il fatto che ho provato a togliermi la vita dopo tutto ciò che ho passato nella vita e poi le cose più gravi,che non voglio manco nominare-
-di che sto facendo la vittima,ma lo sai meglio di me il mio percorso in questi pochi miei 19 anni di vita-
-fatti schifo per non aver saputo gioire per il singolo momento di felicità della mia vita,davvero,fatti schifo-
Aia,queste parole si che fanno male,ma poi da Amelia..i-io faccio davvero schifo,ripensare a tutto quello che ha passato,di cui nessuno è a conoscenza,ha ragione,faccio schifo,lei ne ha davvero passate tante,di cotte e di crude,e io gliele peggioro ancor di più..lei mostra sempre il sorriso,non lo ha mai raccontato a nessuno,ma proprio nessuno,soprattutto certe cose..
Mi sollevo dal pavimento con le lacrime a gli occhi,ormai rossi come sangue,prendo una bottiglia di birra dal frigo,la frantumo lasciandola a terra,prendo un vetro abbastanza tagliente e inizio a sfregarlo con forza sulle braccia,fa male,molto male ma mai quanto quelle parole,il sangue mi invade le braccia piene di tagli mi siedo a terra,stendo le gambe e continuo a tagliare anche lì,dopo averci inciso 3-4 tagli passo all'altra gamba,solo che stavolta premo troppo forse,tiro un urlo di dolore,il sangue esce come da un fiume -no no no no merda- non doveva finire così cerco di sollevarmi ma non riesco -ok devo mantenere la calma- il dolore alla gamba è sempre più forte,la vista inizia a scurire,il mondo a girare -no no no- devo fare qualcosa o sta volta è davvero la fine,mi butto col busto a terra e inizio a strisciare ma sono troppo lento,un flashback di Simone all'isola -si si la sua tecnica- aumento la velocità ma i tagli bruciano,fanno male,ma almeno prima di morire devo fare sapere ad Amelia quanto bene gli voglio,inizio a muovermi velocemente con la gamba atrofizata che striscia lasciando una scia su tutto il pavimento -si- ci sono,sono in stanza,non vedo molto,mi appoggio con la schiena al letto e allungo un braccio prendendo il telefono,apro la chat con Amelia,le mani mi tremano e sono completamente immerse dal sangue,inizio a digitare -amrlka tti voglio un bwne xhe nemmwnp inmagini,dii a jaz chhe llq amo e q simo w dadfa che sino stytu i migkiori aamkci xhe abbis mai avutoi- (amelia ti voglio un bene che nemmeno immagini,di a jaz che la amo e a simo e dadda che sono stati i migliori amici che abbia mai avuto)è tutto ciò che riesco a scrivere prima che il telefono mi cada dalle mani tremanti per poi lasciarmi andare dopo aver resistito con il massimo delle mie forze..

Amelia pov's

Richi sta scrivendo,dopo all'incirca mezz'ora,jaz e dadda sono affianco a me ad attendere la risposta -amrlka tti voglio un bwne xhe nemmwnp inmagini,dii a jaz chhe llq amo e q simo w dadfa che sino stytu i migkiori aamkci xhe abbis mai avutoi- leggo,per dire visto che ha scritto na roba indecifrabile
-ma che è- chiede jaz
-ah bho,sarà ubriaco- rispondo
-mandalo a simo,voglio vedere se lui ne capisce qualcosa- dice dadda e così faccio screen e glieli mando.
Detto ciò visto che sono le 2 di notte io e jaz andiamo a dormire nel letto e dadda dormirà sul divano,ma noi siamo incinte quindi ne abbiamo il diritto,però mi dispiace un po' per dadda,starà scomodo su quel divano.

Simo pov's

Sto editando un video quando vedo che lilla mi ha scritto,mh,strano a questo orario ma rispondo lo stesso,vedo lo screen di una chat e sotto scritto -te riesci a decifrarlo?pare che richi sia ubriaco- uhm,la situazione è ancora più strana,leggo la chat finché non arrivo al messaggio di richi,cavolo è davvero scritto male,cercherò di capirlo lo stesso.
Dopo poco qualcosa riesco a capirlo,pare che abbia scritto che ama jaz e che ci vuole bene..ma,perché questo messaggio del tutto fuori luogo?..inizio a insospettirmi,c'è qualcosa che non va,meglio chiamare richi,vado in rubrica e chiamo,non ricevo risposta,provo a richiamare,ancora nulla,merda,che ha combinato ora
-Amelia- nemmeno lei risponde,la chiamo,dopo qualche squillo finalmente sento una voce dall'altra parte dello schermo -simo che c'è-
-lilla sveglia gli altri,sembra che qualcosa non vada da richi,forse ha un attacco di panico-
-oh..ok arriviamo- essendo già vestito esco di casa e mi fiondo sotto quella di dadda,gli altri scendono e andiamo sotto casa di richi,saliamo le scale.
Suoniamo ma nessuno risponde,bussiamo,ma nessuno risponde nemmeno ora,guardo gli altri,ed è lì che capiamo che qualcosa non va.

__________
NO SPOILER ASPETTI IL PROSSIMO CAPITOLO
(Sorry,vi amo)

Dadda&Amelia(dose)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora