No,no vi prego

357 20 19
                                    

Simo pov's

Mi giro verso gli altri ed è lì che realizziamo che qualcosa non va.
-come cazzo entriamo ora?- dico
Tutti ci guardiamo
-aspettate!dovrei avere la copia delle chiavi nella borsa- inizia a frugare e dopo 20 secondi la porta è aperta,io entro per primo.
Appena il mio occhio supera la sogliola della porta mi si gela il sangue,una striscia rossa attraversa la cucina piena di vetri fino ad una stanza -no,merda-
-che succede?- non rispondo e corro nella stanza -RICHI- ho le lacrime che cadono a fiume,gli altri mi raggiungono
-CHIAMATE UN AMBULANZA!VELOCI- grido mentre tengo la testa di richi poggiata al mio petto,ha del sangue sparso su tutto il corpo,dadda è al telefono col 118 mente noi tre cerchiamo di capire se ci sono speranze di vita,ho il cuore in frantumi,come è potuto succedere..jaz continua a dire -svegliati amore,ti prego- e lilla fa lo stesso..è tutta colpa loro..mi carico richi sulle spalle insieme all'aiuto di dadda per portarlo giù così da trovare subito l'ambulanza,le lacrime ci bagnano il viso come mai prima,inizio a intravedere la luce delle sirene,la mia testa va in caos,richi sembra non avere respiro o battito,no,no,no,no non può succedere,ditemi che è solo un incubo,ma non lo è,dio cristo,l'ambulanza arriva e lo caricano su -possiamo salire con lui?- chiede jaz a voce tremante e spezzata -si veloci- risponde l'operatore ed entriamo,lilla gli tiene stretta la mano mentre gli attaccano tutti i macchinari e iniziano a disinfettargli le ferite,finché non arrivano alla gamba,vedo la faccia del dottore preoccupata,ho gli occhi che bruciano dai pianti -che succede?- chiedo -***** portami ago e set da operazione veloce- e l'assistente così fa,sento il mondo crollarmi addosso,che cazzo ha combinato richi,il mio compagno,colui che mi ha sempre supportato in tutto,lui,il mio migliore amico ora sul punto di morte,tutto per colpa di quei cazzo di messaggi..
Prendo la mano di richi e la stringo forte,tutti stiamo piangendo a dirotto.
-richi ti prego resisti- sussurro,vedo tutti i suoi tagli mentre il dottore cucisce quello che sembra un taglio piccolo ma davvero profondo -merda- sussurra il medico -di alla centrale di preparare un operazione emergenza,codice rosso caussa dissanguamento ferita da taglio-
-ok sarà fatto- sento ogni forza lasciarmi,richi è la persona a cui più tengo,non può lasciarmi.
I miei pensieri sono interrotti dal suono del monitor -Arresto cardiaco serve l'elisoccorso o arriveremo troppo tardi- alzo la testa al cielo dopo queste frasi,i gridi straziati di lilla e jaz,ormai mi sento in una bolla,se richi non dovesse farcela per me sarà tutto finito,io non vivo senza il mio migliore amico.
Quando sentiamo il suono di un elicottero l'ambulanza si ferma,caricano richi e noi li seguiamo,anche se non potremo ci fanno salire,grazie al cielo..
Riaffero la mano del mio migliore amico pregando ogni santo che io conosca,dadda è talmente scioccato che non parla,lilla e jazmeen sono sotto shock totale,ci manca solo che perdo la testa anche io.
A un tratto l'elicottero si ferma e scendiamo,ci sono dozzine di dottori e medici ad aspettarci,entriamo in ospedale e li seguiamo finché non entrano in una stanza
-signori mi dispiace ma voi qui non potete entrare- mi blocca un medico
-ma quello è il nostro amico-
-si stanno dirigendo in sala operatoria,non avete il permesso ad accedere- facciamo qualche passo indietro -rimanete in sala d'attesa grazie- ..
Mi siedo e gli altri fanno lo stesso
-è tutta colpa mia- dice Amelia
-non è ora Amelia,preghiamo che richi stia bene e che vada tutto liscio- incrocio le mani con dentro il crocifisso che porto sempre al collo,fisso il vuoto,la mia mente non riesce a pensare,il silenzio più assoluto e straziante invade la sala,è lì che il mondo mi crolla tra le mani..e se fosse colpa mia?..io lo ho lasciato da solo..lo sapevo che dovevo restare..ma richi,richi come ha potuto fare una cosa del genere..

Dadda pov's

Non ci credo,tutto quello che è successo è stata colpa mia e in parte di Amelia..
Credo di essere sotto shock,non ho mai visto richi così,avrà lanciato la bottiglia per poi scivolare e farsi male o la ha rotta con un intento preciso?Non ne ho idea,fatto sta che i sensi di colpa mi stanno invadendo il cervello.
Sono sempre il solito a combinarne di tutti i colori..prendo un attimo il telefono e informo tutti i blancos e mare di quello che è successo,domani dovevamo gareggiare con la furia roja..
Mi sento una merda e mi sento anche a pezzi..

Simo pov's

Siamo tutti lì,uno più disperato dell'altro,non parliamo da più di un ora,sempre tutto morto finché un dottore apre la porta,quella da dove erano entrati insieme a richi,mi alzo di scatto e vado vicino a lui -allora?come procede?- chiedo frettolosamente mentre gli altri si avvicinano
-allora,il signor dose è stato fortunato,ha perso quantità di sangue inimmaginabili,però fortunatamente la ferita,quella più profonda,ha bloccato il flusso del sangue in fretta evitandone la perdita- fa un sospiro e continua
-abbiamo dovuto procedere con cautela per ricucire il taglio,ed è andato tutto bene,era estremamente profondo,a livello che arriva ai tessuti interni,se avesse esercitato ancora più pressione nel taglio avrebbe rischiato di prendere una vena importante che gli avrebbe causato la morte,per il momento è tutto,il paziente dovrebbe svegliarsi a breve,però potrete farle visita solo all'indomani dalle ore 08:00 alle ore 15:00-  mio dio,sento un peso abbandonarmi già solo dalla frase "è andato tutto bene"
-grazie mille- fa un cenno e si allontana,anche se l'unico da ringraziare qua è dio..

_______________
Spazio autrice
Rega ma in che senso la mia storia è prima in 2 #!!(#simo e #daniel)
Io vi amo,ma davvero tanto tanto,io non so se merito tutto sto amore,grazie davvero❤️😭

Dadda&Amelia(dose)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora