Dadda pov's
Siamo sul letto quando mi sveglio dopo aver dormito come un ghiro e vedo lilla dormire,avvicinò delicatamente la mano alla sua faccia e le sistemo i capelli che le coprivano la faccia,quando dormiva era ancora più bella.
Le do un bacetto sulla fronte e vado a preparare la colazione cercando di non fare rumore per non svegliarla.
Mi alzo dal letto e prima di tutto vado in bagno a lavarmi i denti e sciacquarmi la faccia per poi andare in cucina.
Prendo del pane e lo faccio tostare,prendo la nutella e la spalmo sopra.Prendo delle arance fresche e le taglio a metà facendone una spremuta.
Sistemo tutto sul tavolo e aspetto che lilla si alzi.
Le voglio chiedere se ci iscriviamo in palestra insieme visto che io non rinnovo l'iscrizione da un po'.
Mi siedo sul divano e prendo il telefono decidendo di leggere i commenti su me e lilla e ero contento di molti commenti positivi apparte quelli di qualche ragazza del tipo "tanto la tradirà con me appena lo incontro" direi alquanto imbarazzanti ma del resto erano abbastanza normali.
Guardo l'ora sull telefono e noto che erano le 10 passate ma dato che eravamo tornati tardi ho deciso di farla dormire fino alle 11 così che si riposi tranquillamente così mi sono schiarito un pochino le idee,mi sono preso un cuscino lasciato il telefono e steso sul divano e ho iniziato a farmi qualche domanda..
La cosa su cui mi sono bloccato è il pensiero che forse per lilla è veramente troppo presto c'è è troppo giovane e capisco il suo tormento però se non si sente pronta dovrebbe dirmelo no?invece lei continua a dirmi che dovremmo aspettare qualche mese e su questo punto di vista anche io penso sia presto però mi sembra di conoscerla da tempo come se ci fosse sempre stato un legame,come se siamo nati per stare insieme.
Non mi ero accorto di aver chiuso gli occhi e ero talmente concentrato che ero come solo nel silenzio e proprio non sentivo nulla,fin quando non sento qualcosa toccarmi la guancia e apro gli occhi di scatto,era lilla
-amore ti sei svegliata finalmente-
-eh si- dice lei ancora un po' arruffata dal sonno
-ho preparato la colazione-
-muah- mi da un bacio che come sempre mi strappa un sorriso.
Mangiamo tranquilli e le dico che pomeriggio sarei andato in esplorazione con rik -posso venire?- mi chiede
-certo-
-perfetto-Amelia pov's
Che carino il mio amore che mi prepara sempre la colazione.
Ora è pomeriggio ed è arrivo il momento di andare in esplorazione
-amoree- lo chiamo
-dimmi-
-matchi matchi?-
-come posso dirti di no?- gli do un bacio sulla guancia
-pantalocini grigi e la maglia bianca con le calze bianche lunghe e le air Force?-
-oufit perfetto- sorrido e mi vesto.
Lo prendo per mano e lo porto davanti lo specchio
-guarda come siamo belli- dico
-con te tutto è bello- ennesimo bacio come se non bastasse e prendo il telefono per farci la foto da aggiungere alla galleria.Fatta la foto lascio il telefono e mi metto con le spalle al lavandino e dadda davanti a me mentre ci baciamo e gli do anche qualche morsetto sulle labbra,cosa che lui ricambia.
Eravamo in un momento stupendo quando sentiamo il telefono di dadda suonare,lo prende dalla tasca dei pantaloncini e risponde a rik
-dadda scendi che uno dinosauro ha mangiato una bambina- i suoi soliti audio
-tu sei un dinosauro coglione- la risposta di dadda mentre io ridevo in sottofondo.
Detto ciò scendiamo e ci mettiamo in macchina -ragazzi visto che la scorsa volta vi è piaciuto il video con mia sorella anche oggi verrà con noi-
Finita la intro partiamo per questo posto che era un ex castello della droga,onestamente non mi ispirava per niente come luogo ma non mi sono tirata indietro.
Una volta arrivati mi sono resa conto dell'immensità del castello.
Siamo entrati e abbiamo trovato subito il pavimento tutto spaccato,passaggi segreti,scale,piani su piani,era veramente enorme,c'eravamo già da un ora e mezza ed eravamo ad 1/4 del castello ma la cosa peggiore è che le ragnatele sono letteralmente ovunque e a me non c'è cosa che faccia più schifo dei ragni e le loro ragnatele,infatti faccio passare sempre prima loro così che le rompano prima e io non mi sporchi.
Ad un certo punto arriviamo su una torretta tutta in legno,la vista sul paesaggio era magnifica da lì,si vedeva che era molto più in alto del paese da qui eravamo arrivati,era molto figa quella parte.
Continuavamo a scendere fino al primo piano in assoluto che era infestato dalla natura,abbiamo notato anche che i camini erano tutti rotti.
Stavamo passando nel corridoio quando rik mi ha fatto notare un enorme ragno sul muro e il mio istinto mi ha fatto tirare un urlo -dai cretini che ci sentono- ha detto dadda mentre rik se la rideva e io li spingevo per andare il più lontano possibili da quello schifo gigante.
-bene ragazzi l'esplorazione si conclude qui- sentite quelle parole mi sono appoggiata con tranquillità sul sedile,non vedo l'ora di tornare a casa e farmi una doccia,eravamo diventati neri tanta era la sporcizia che stava nel posto.
Rik spegne la telecamera e iniziamo a parlare della prossima esplorazione e dove farla.
Dopo una buona ora siamo a tutti a casa,prendo la mano di dadda e lo porto nel bagno.________________
Spazio autrice
Ehy ragazzi,scusate se sto pubblicando meno del solito ma appena darò gli esami vi prometto che riprendo meglio di prima,un bacio e grazie della lettura,vvb🫶🏻❤️
STAI LEGGENDO
Dadda&Amelia(dose)
RomanceDaniel D'addetta si innamora di Amelia Dose,sorella più piccola del famoso Riccardo Dose.I due si innamorano a prima vista ma entrambi sono un po' in difficoltà nel dichiararsi,soprattutto Dadda perchè si tratta della sorella minore del suo migliore...