Amelia pov's
Ormai sono quasi 3 settimane che sono in ospedale,mi dovrebbero dimettere in circa 2 settimane.
È la solita mattina,finalmente ora mi posso alzare senza la paura che un dottore mi venga a sgridare perché non potrei,prendo l'iqos che mi aveva portato dadda,conosceva i miei gusti,e sono andata alla finestra visto che non si potrebbe fumare all'interno della struttura,ma al tempo di adesso non me ne fotte un cazzo,tanto sono sola in stanza.
Mentre guardavo la gente passare mi sono guardata le braccia,non sto mangiando ma non riesco proprio e non ci posso fare nulla,appena mi sono resa conto di essere scheletrica mi sono fatta schifo,sono orribile in questo stato.
Cerco di distrarmi scrivendo su un foglio cosa vorrei realizzare nella mia vita,dopo aver scritto diverse cose mi soffermo a scriverne una,laurearmi.
È sempre stato un mio sogno o meglio un obbiettivo,però la mia condizione non lo ha mai permesso,è da quando ho 17 anni che lavoro e da quando ne ho 18 che vivo sola.
E se mi iscrivessi all'università?
In fondo ho solo un anno di ritardo quindi si potrebbe fare,però prima devo guarire del tutto e aspettare che nasca mio nipote o la mia nipotina,io spero più per la prima se devo essere sincera.
In tutto ciò poso il foglio e riprendo a fumare mentre aspetto le visite.
Appena si fanno le undici la porta si apre e sbuca dadda -finalmente- dico mentre lui è quasi affianco a me
-oggi richi viene pomeriggio perché è andato a fare una visita con jas-
-allora abbiamo un ora tutta per noi-
-si,dopo tanto- sorrido e lui mi mette le mani sui fianchi stringendoli a sè,le nostre teste si toccano e si uniscono in un bacio che presto diventa un limone,gli mordo il labbro mentre inizio a sbottonargli la camicia -qui?- mi chiede -perché no,siamo io,te,soli- sorride e io continuo togliendogli i pantaloni,lui mi leva quella specie di vestaglia che dovevo afforza usare,inizio io scendendo pian piano fino ad arrivare al suo membro che afferro con le mani portandolo in bocca,inizio a giocare con la lingua sulla sua cappella.
Dopo qualche tempo mi alzo,gli metto le mani sulle spalle,lui mi prende in braccio dopo aver messo il preservativo,incrocio le gambe su di lui lasciandogli via d'entrata e lui entra come se fossimo un puzzle.
Inutile descrivere la parte dove veniamo perché la conoscete.Appena finito ci sistemiamo e vestiamo,era arrivata l'ora dove le visite mattutine si chiudevano quindi ci dobbiamo salutare -a dopo amore- mi bacia e mi abbraccia per poi uscire.
A mezzogiorno e mezzo arriva il pranzo,mi fa schifo ma dopo essermi vista stamattina direi che mettere qualcosa nello stomaco non mi farà del male,c'era una pasta con non so cosa,penso una minestra frullata e come secondo del pollo in bianco con piselli,lo ho mangiato con 0 voglia anche perché era dissapito(senza sapore,senza sale) ma pur di riprendere un po' di peso dovevo mangiare.
La tizia che non so che lavoro abbia passa a prendere i vassoi e per la prima volta dopo 3 settimane ho mangiato davvero e non per finta,dal tronde mangiare è importante ed essenziale per il nostro organismo.Verso le 2 del pomeriggio non sapendo che fare ho preso il telefono e sono andata su tik tok,scrollardo i per te,ormai pieni di edit su dadda rik e simo, mi è capitato un video dove si vedeva dadda con una ragazza, il video era stata pubblicato di recente da una page ma era un video vecchissimo con una ex di dadda,ma la cosa era che sopra avevano scritto "dadda tradisce la sua nuova ragazza" la cosa mi ha dato al quanto fastidio così ho semplice chiesto alla page di eliminare il video che era stata palesemente fatto per un po' di hype -e tu chi sei per dirmi di cacciarlo- è stata la risposta,per evitare una rottura di coglioni ho segnalato il video per disinformazione e ho continuato a vedere altri video.
Alle 15:37 sento di essermi veramente scassata i coglioni di quel posto,così ho aperto la porta e sono andata a fare una passeggiata nei corridoi.
Mentre andavo verso il bar che si trovava sul mio piano una ragazza che stava camminando si è bloccata appena mi ha visto -non ci credo- ha detto guardandomi -ehm-
-ma tu sei Amelia-
-si sono io-
-oddio perché sei qui?-
-non posso dirlo per motivi di privacy- le sorrido
-possiamo farci una foto?scusa se te lo chiedo- era carinissima,poi ho notato che aveva una bandana sulla testa calva,appena ho notato quella cosa mi è dispiaciuto un sacco,povera piccola
-certo- le sorrido sinceramente e lei prende il telefono per fare la foto
-scusa se lo chiedo ma per casa c'è qualcuno con te?ho sempre sognato di incontrarli ma la maggior parte dei miei giorni li passo qui- appena ho sentito quella frase ci sono rimasta male per lei,mi dispiace un sacco perché avrà sui 13-14 anni,così piccola
-purtroppo no amore- non in quel momento,la ho vista triste quindi ho deciso di farle una sorpresa che le avrebbe tirato un po' su io morale.
La ho salutata facendo finta di tornare nella mia stanza,ma in realtà la ho seguita per vedere dove si trovasse la sua stanza,era sul mio stesso piano fortunatamente.
Sono tornata in stanza e ho preso il telefono aprendo la chat dove c'erano rik jas simo e dadda -ragazzi pomeriggio potreste venire tutti se riuscite?è importante- fortunatamente tutti mi hanno risposto di sì,anche simo che in questi giorni è molto impegnato.Arrivate le 17 la porta si apre e sono venuti tutti insieme fortunatamente
-allora cos'è la cosa importante?- ha chiesto rik
-seguitemi- ho aperto la porta e ho fatto il percorso di stamattina,arrivati davanti alla porta ho detto -ragazzi,stamattina ho incontrato una bambina con il cancro,ha detto che il suo sogno è incontrarvi ma lei passa tutto il suo tempo qui in ospedale,le voglio fare una sorpresa,è dolcissima e merita- ho visto tutti cambiare espressione con dei sorrisi enormi -vai andiamo- ha detto simo ed io ho aperto la porta
-ciao piccola- sono entrata io e tutti appresso a me -no vabbè- ha iniziato a piangere dall'emozione,era felicissima e glielo leggevo negli occhi,finalmente ho fatto qualcosa di giusto.
Siamo tutti felicissimi e abbiamo anche conosciuto la ragazza,era educatissima dolcissima e soprattutto simpaticissima,abbiamo fatto foto e autografi oltre agli abbracci che non mancano mai,ci ha ringraziato mille volte dicendo che era il suo sogno incontrarci e non riusciva a crederci,il suo nome è matilde,abbiamo anche conosciuto i genitori,la mamma sembrava distrutta,penso per le condizioni della figlia che da quel che ho capito andavano a peggiorare,spero che lotterà e supererà questa cosa,penso che in queste 2 settimane la andrò a trovare quando mi sento sola e magari qualche volta vado anche con gli altri.
Vedere quella ragazza felice mi ha fatto sorridere e gioire il cuore,spero di averle dato lo sprint per continuare a lottare,sono sicura che si riprenderà presto.
(Leggete lo spazio autrice)_________________
Spazio autrice
Ebbene si ragazzi,finalmente lilla avrà qualcuno con cui passare il tempo in queste 2 settimane restanti in ospedale!
Vi dico che domani potrebbe uscire l'ultimo capitolo della prossima settimana,il 14 darò l'esame e poi pubblicherò ogni giorno,restate sincronizzati mi raccomando perché sarà una pausa solo di 8 giorni,non di più mi raccomando!!
Vi mando un bacio e grazie per la lettura,V.V.b🫶🏻❤️
STAI LEGGENDO
Dadda&Amelia(dose)
RomanceDaniel D'addetta si innamora di Amelia Dose,sorella più piccola del famoso Riccardo Dose.I due si innamorano a prima vista ma entrambi sono un po' in difficoltà nel dichiararsi,soprattutto Dadda perchè si tratta della sorella minore del suo migliore...