Capitolo 5: bacio interrotto

104 7 0
                                    


Sophia e Paulo, generalmente, si incontravano sempre in caffetteria.
Però un giorno in casa loro l'atmosfera era particolarmente carica di tensione

I loro sguardi si incontravano spesso e il cuore di entrambi batteva forte.

Provavano entrambi una strana voglia improvvisa di far incontrare le proprie labbra.

Proprio quando stavano per avvicinarsi, si udì il suono improvviso della porta d'ingresso che si apriva. Un'improvvisa ondata di panico attraversò i loro volti mentre si allontanavano rapidamente.

"Paulo, Sophia, sono a casa!" chiamò la voce del genitore di Sophia.

I due si guardarono dispiaciuti, sapendo che il momento era stato interrotto. Paulo sospirò profondamente mentre si alzava dalla poltrona, cercando di nascondere la sua delusione.

"Che peccato..", sussurrò Sophia, con un'espressione di frustrazione evidente sul volto.

Il padre di Sophia entrò nella stanza con un sorriso amichevole. "Ciao ragazzi, come state?"

"Stiamo bene, grazie", rispose Paulo, cercando di sembrare il più naturale possibile.

Dopo un breve scambio di parole, si allontanò per lasciarli soli di nuovo. Paulo e Sophia si guardarono, riuscendo a percepire la stessa voglia di continuare da dove avevano lasciato.

"Beh, sembra che abbiamo un po' di tempo ora", disse Sophia con un sorriso malizioso.

Paulo sorrise, avvicinandosi lentamente a lei. Questa volta, niente avrebbe potuto fermarli. I loro sguardi si incontrarono di nuovo, e finalmente i loro labbra si unirono in un dolce bacio che sembrava durare per un'eternità.

𝓕orbidden 𝓑onds/ Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora