Paulo guardò nervosamente il suo orologio per la centesima volta mentre aspettava Sophia davanti alla loro casa. Oggi era il giorno del loro primo appuntamento, e non poteva fare a meno di sentirsi emozionato e un po' agitato.
Quando finalmente Sophia scese le scale, Paulo non poté fare a meno di rimanere senza parole. Indossava un semplice vestito estivo che le arrivava appena sopra il ginocchio, e i suoi lunghi capelli castani erano leggermente mossi dal vento. Sembrava così bella che Paulo si sentì momentaneamente intimidito.
"Sei pronta?" chiese, cercando di nascondere la sua sorpresa.
Sophia sorrise dolcemente. "Sì, sono pronta. Dove andremo?"
Paulo le prese gentilmente la mano e la condusse fino al fiume Tevere. Il sole stava tramontando lentamente all'orizzonte, tingendo il cielo di tonalità calde di arancione e giallo.
Una volta arrivati al fiume, trovarono un posto tranquillo vicino alla riva e si sedettero su una coperta stesa sull'erba. Paulo tirò fuori una cesta da picnic che aveva preparato, piena di panini, formaggi e frutta fresca.
Mentre mangiavano, parlavano di tutto e di niente, ridendo e scherzando come se non ci fosse un domani. Paulo si rese conto che era la prima volta che riusciva a rilassarsi veramente in presenza di Sophia, senza dover preoccuparsi di nascondere i suoi veri sentimenti.
Poco dopo, mentre il cielo si tingeva di un profondo blu scuro, Paulo prese la mano di Sophia e la guardò negli occhi. "Grazie per questa splendida serata," disse sinceramente. "Non avrei potuto immaginare un modo migliore per trascorrere il nostro primo appuntamento."
Sophia sorrise teneramente e gli strinse la mano. "Anche per me è stata una serata speciale," ammise. "Sono felice di condividere questi momenti con te, Paulo."
Guardando il riflesso della luna sulle calme acque del fiume, Paulo si sentì grato per avere Sophia nella sua vita. Anche se erano fratellastri, sapeva che c'era qualcosa di più profondo tra di loro, qualcosa che andava oltre il vincolo del sangue. E in quel momento, mentre il vento sussurrava tra gli alberi e il fiume scorreva calmo accanto a loro, Paulo si sentì finalmente a casa.
STAI LEGGENDO
𝓕orbidden 𝓑onds/ Paulo Dybala
FanfictionPaulo Dybala è un giovane e talentuoso calciatore che gioca per la Roma, una delle squadre più prestigiose della Serie A. Conosciuto per le sue abilità in campo e la sua bellezza, Paulo è una star acclamata dai tifosi e inseguita dai media. Tuttavia...