Sophia e Paulo stavano insieme da poco, ma ogni giorno sembrava avvicinarli sempre di più. La loro connessione era forte, ma Sophia non riusciva a scrollarsi di dosso quella sottile ansia che la tormentava da sempre: la gelosia.
Era una serata tranquilla, con il vento che sussurrava attraverso le finestre aperte della loro casa. Sophia era seduta sul divano, scrollando distrattamente il feed di Instagram, quando un’immagine improvvisamente catturò la sua attenzione. Il suo cuore iniziò a battere più forte mentre guardava la foto: Paulo, il suo Paulo, abbracciato ad una ragazza sorridente. Chi era quella ragazza? E perché sembrava così intima con lui?
"Paulo?" chiamò Sophia, cercando di mantenere la voce ferma.
Paulo entrò nella stanza con un sorriso, ma si accorse subito dell'espressione tesa sul volto di Sophia. "Cosa c'è, Sophi?"
Sophia sollevò il telefono, mostrando la foto. "Chi è questa ragazza?"
Paulo guardò la foto e sospirò. "Oh, lei? È solo una vecchia amica, Sara. Non c'è niente tra noi, te lo giuro."
"Solo un'amica?" Sophia si alzò in piedi, sentendo la gelosia crescere dentro di lei come una fiamma. "Allora perché sembra così intima con te? Perché non me ne hai mai parlato?"
Paulo cercò di avvicinarsi a lei, ma Sophia si allontanò. "Sophia, ti prego, calmati. Non volevo nasconderti nulla, semplicemente non pensavo fosse importante."
"Non pensavi fosse importante?" Sophia alzò la voce, sentendo le lacrime affiorare agli occhi. "Questa è una foto pubblica, Paulo! Tutti la possono vedere! Come posso fidarmi di te se mi nascondi queste cose?"
La discussione degenerò rapidamente, con parole taglienti e accuse reciproche. Sophia si sentiva tradita, e Paulo era frustrato dalla mancanza di fiducia.
Dopo un’ora di litigi, Sophia corse fuori dalla casa, lasciando Paulo solo nel silenzio. La notte era fredda e lei si trovò a vagare senza meta, cercando di calmare la tempesta dentro di sé.
Paulo rimasto a casa, era seduto sul divano con gli occhi lucidi e le mani sul viso. Temeva di aver rovinato tutto
STAI LEGGENDO
𝓕orbidden 𝓑onds/ Paulo Dybala
FanfictionPaulo Dybala è un giovane e talentuoso calciatore che gioca per la Roma, una delle squadre più prestigiose della Serie A. Conosciuto per le sue abilità in campo e la sua bellezza, Paulo è una star acclamata dai tifosi e inseguita dai media. Tuttavia...