Capitolo 8: Dolce confessione

70 6 0
                                    

Paulo e Sophia al finire dell'appuntamento, camminavano lungo il sentiero che costeggiava il fiume.

Paulo si voltò verso di lei, gli occhi incontrarono i suoi e un sorriso giocoso danzò sulle sue labbra. "È stata una bella serata, vero?"

Sophia annuì, sentendo il coraggio crescere dentro di lei. "Sì, è stata perfetta. E sai cosa? C'è qualcosa che devo dirti."

Paulo si fermò, guardandola con curiosità. "Cosa succede, Sophia?"

Lei prese una profonda inspirazione. "Paulo, da quando ci siamo conosciuti, ho capito che provo qualcosa di più per te. Non sei solo un fratellastro, sei molto di più per me."

Gli occhi di Paulo si allargarono leggermente, un misto di sorpresa e felicità attraversò il suo sguardo. "Sophia, anch'io ho provato qualcosa di simile. Non volevo ammetterlo, ma credo di aver sempre sperato che tu sentissi lo stesso."

Senza pensarci due volte, si avvicinarono lentamente l'uno all'altro. I loro cuori battevano all'unisono mentre i loro labbra si sfioravano in un dolce bacio. Era come se il mondo intorno a loro si fermasse, lasciandoli soli in quel momento di pura magia.

Quando si separarono, i loro sorrisi illuminarono il crepuscolo. "Sei sicura di voler fare questo, Sophia?" chiese Paulo, prendendole delicatamente le mani nelle sue.

Sophia annuì con determinazione. "Sì, Paulo. Voglio stare con te, più di ogni altra cosa al mondo."

Paulo la abbracciò con affetto. "Allora sarò l'uomo migliore che posso essere per te, Sophia. Insieme possiamo affrontare qualsiasi cosa."

E così, mano nella mano, Paulo e Sophia si incamminarono verso il futuro, pronti ad affrontare ogni sfida che il destino avesse in serbo per loro.

𝓕orbidden 𝓑onds/ Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora