Capitolo 15: provare a voltare pagina

48 7 0
                                    

Un anno è già passato.

"Paulo, cosa fai?" chiese Lorenzo, un suo compagno di squadra, notando la sua espressione assorta.

"Niente, sto solo guardando vecchie foto" rispose Paulo con un sospiro davanti all'ennesima foto di lui e Sophia.

"Devi dimenticarla, frate. È passato un anno, devi andare avanti," disse, cercando di essere di conforto.

Facendo eco alle parole del suo amico, il telefono di Paulo emise un suono di notifica. Era un messaggio da Oriana, una fan che aveva incontrato durante una sessione di autografi. Paulo sorrise leggermente mentre leggeva il messaggio.

"Chi è Oriana?" chiese il coinquilino, incuriosito.

"Una ragazza che ho incontrato. Vuole uscire con me," rispose Paulo, con un'ombra di entusiasmo nella voce.

Lorenzo sorrise comprensivo. "Forse è tempo di lasciarsi alle spalle il passato e concentrarsi sul presente. Vai avanti, Paulo. Meriti di essere felice."

Con un sospiro, Paulo dopo averci riflettuto, decise di provare a dare una possibilità a Oriana. Forse era davvero ora di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il dolore del passato.

SPAZIO AUTORE

È abbastanza corto come capitolo, me ne rendo conto.

-4 ALLA FINE

𝓕orbidden 𝓑onds/ Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora