Il punto di vista di Athena
Dopo essere atterrata e scesa dall'aereo, ho visto che c'erano più auto e molte guardie fuori.
Mi chiedo perché hanno bisogno di così tanta protezione?
Siamo andati in macchina e abbiamo iniziato a guidare verso casa loro. Non credo di poterla ancora chiamare casa mia. Non so nemmeno cosa fanno o come sono.
In macchina con me c'erano Domenico e Andrew. L'altra guardia ci stava seguendo. Probabilmente dovrei provare a parlare con loro visto che vivrò con loro.
"Allora... cosa fate ragazzi?" Ho chiesto finalmente rompendo il silenzio.
"Noi...umm possediamo un sacco di affari". Domenico disse.
"Oh ok. A proposito, quanti fratelli ho?"
"Beh, hai cinque fratelli, compresi noi." Domenico ha risposto. Damm che un sacco di fratelli. Non uno non due MA CINQUE!!! Riesci a crederci CINQUE!!! Buona fortuna a me.
"Ci vorranno altri 10 minuti per tornare a casa. Devi avere fame." Andrew mi ha informato.
"Oh ok. Sì, sono un po'". Ho detto. Il resto della corsa è passato abbastanza velocemente, dal momento che molto probabilmente stavamo superando il limite di velocità, ma voglio dire, mi interessa? No.
La loro villa ^
Ci siamo fermati davanti a una villa, sono rimasta sorpresa. Amico, ora voglio davvero sapere cosa fanno. Aspetta, me l'hanno già detto. Ci credo? No. Di sicuro farò un controllo dei precedenti.
"Andiamo dentro, sorella." Dom ha detto.
Li ho seguiti all'interno della villa e poi Dom ha urlato di scendere ai ragazzi. Potevo sentire un gruppo di persone che correvano giù per le scale. Beh, è più che altro degli elefanti. Giuro che sembrano un gruppo di elefanti.
Quando mi hanno visto si sono congelati. "È reale o un fantasma?" Uno di loro ha chiesto.
Ho camminato un po avanti e ho detto "no, di sicuro vero". Potevo sentire Drew e Dom ridacchiare dietro di me.
Dopo essere usciti dal loro trans sono corsiti verso di me e mi hanno inghiottito in un abbraccio.
Uno di loro era ancora lì, e mi guardava con una faccia fredda e degli occhi senza emozioni. Non riuscivo a capire cosa stessero dicendo, ma hanno detto molto.
"ragazzi lasciatela andare, non può respirare" disse Dom e immediatamente mi hanno lasciato andare.
"Presentatevi dal più vecchio al più giovane. Inizierò io. Sono Domenico, tuo fratello maggiore".
"Andrew secondo più grande, ma tu ci conosci già."
"Carlos terzo più vecchio" *occhiataccia* Qual è il suo problema?
STAI LEGGENDO
My crazy life di "daisy _obsessed _girl"
Hành độngAthena Russo è una donna forte, coraggiosa e indipendente, che ha attraversato cose che la maggior parte delle persone non può nemmeno immaginare. In tenera età è stata portata via dalle braccia della sua amorevole famiglia e trasportata in un mondo...