Il punto di vista di Athena
Sono seduta da solo a casa in attesa che i miei amici arrivino qui. I miei fratelli sono in missione e il resto della famiglia è tornato a casa due giorni fa.
È passata una settimana da quando ho scoperto l'accordo matrimoniale. È ridicolo onestamente ma comunque. Non l'ho ancora detto ai miei amici, e ho intenzione di dirglielo oggi.
Esco dai miei pensieri quando sento il campanello suonare. Corro rapidamente alla porta e la apro. Sandro, Claire, Am e Lu sono tutti qui. Ci siamo seduti tutti in salotto e glielo detto.
"ragazzi mi sposo". Ho detto e mentalmente mi sono presa la faccia tra le mani perché sembravano tutti confusi come un cazzo.
"Cosa!?" Hanno detto all'unisono.
"Beh, quando sono scomparsa, i miei genitori hanno fatto un accordo molto stupido con la mafia russa che quando mi avrebbero trovato e compiuto 18 anni, dovevo sposare Lucian in cambio del loro aiuto. E se non lo faccio la mafia viene portata via". Ho spiegato.
"Che cazzo. Chi lo ha fatto?" Lu ha detto.
"Beh, i suoi genitori a quanto pare." Claire dice in modo sarcastico.
"Aspetta così non hai scelta?" Mi è stato chiesto.
"Esatto."
"Possiamo semplicemente ucciderlo o qualcosa del genere?" Ha detto Sandro.
"No, non posso fare neanche questo. La mafia viene portata via". Dico e sospiro.
"Quindi non c'è altro modo?" Claire ha detto.
"No, non c'è." Dico e ci sediamo lì in silenzio finché Louis non lo rompe.
"Ok, basta così. Ho fame". Dice.
"Sì, anch'io". Sandro si è unito.
"Possiamo andare a cercare qualcosa in cucina." Dico e ci dirigiamo verso la cucina.
Abbiamo preso dei ghiaccioli dal frigo e ci siamo seduti in cucina a mangiarli. Stavamo parlando quando è entrata una delle guardie.
"Sig.ra Russo, il leader della mafia russa è qui per vederla". Ha detto e mi sono soffocata con il mio ghiacciolo.
"Cosa!" Dico dopo che ho finito di soffocare.
"È fuori casa, disarmato e chiede di te." Ha detto.
Mi sono alzata e sono uscita con i miei amici che mi seguivano. Lucian è davvero fuori casa appoggiato alla sua Porsche.
"Hai coraggio se ti presenti alla mia porta". Ho detto.
"Beh, cosa posso dire che sono qui per venirti a prendere". Dice.
"E perché sei qui per prendermi?" Io dico camminando verso di lui.
"Beh, in modo che tu possa superare il contratto".
"Perché dovrei fidarmi di qualsiasi cosa tu dica? Per quello che so potresti uccidermi". Uno sguardo di dolore gli balenò negli occhi.
"Non ti farei mai del male. In più potrei dire lo stesso per te. Diavolo mi hai persino sparato. Ora entra, stiamo facendo tardi".
Con questo mi ha aperto la porta. Ho alzato gli occhi e l'ho capito nel non voler discutere con lui. È entrato e ha guidato fuori dal vialetto.
"Allora dove stiamo andando?" Ho chiesto infastidita.
"Nel mio ufficio". Ha detto e ci siamo seduti in silenzio per il resto del viaggio.
Siamo arrivati e siamo andati direttamente al suo ufficio. Ci siamo seduti e mi ha consegnato la copia del giornale. L'ho guardato mentre ha ordinato caffè ghiacciato per entrambi.
Una signora e entrata con i caffè ghiacciati. Stava camminando verso di noi, ma è inciampata sul tappeto rovesciando il caffè su tutti i miei vestiti. Si alzò e iniziò subito a scusarsi.
"Oh mio Dio! Mi dispiace tanto. Non volevo. Mi dispiace davvero. Per favore, perdonami". Continuava a dire. Aveva paura di essere licenziata.
"Per favore, smettila di scusarti. Va benissimo. Non è colpa tua se sei inciampata". Ho detto con un tono morbido.
Poi mi ha portato in una stanza e mi ha detto di fare una doccia mentre mi prendeva dei vestiti per cambiarmi. Chi ha una camera da letto nel proprio ufficio?
Sono uscita dalla doccia in vestaglia per vedere una felpa con cappuccio e dei pantaloncini sul letto. Li ho messi rapidamente ed erano davvero grandi tanto che ho dovuto piegare i pantaloni più volte. Poi sono tornata nell'ufficio di Lucian.
Mi guarda e sorride. Di cosa sta sorridendo? Mi siedo di fronte a lui e mette una piccola scatola davanti a me. Lo guardo con la fronte alzata.
" Regalo di compleanno in ritardo. So che il tuo compleanno è la prossima settimana." Dice.
Apro la scatola per vedere un bellissimo anello di diamanti all'interno.
"Che cos'è questo?" Chiedo.
"Beh, e il tuo anello di fidanzamento, ovviamente". Dice divertito.
"Sì, non lo indosserò." Dico di rimettendo la scatola sul tavolo.
"Perché non ti piace? Possiamo andare a cambiarlo".
"No, non è così. È carino, ma non voglio indossarlo".
Si acciglia e lo lascia cadere sapendo che non vincerà. "Bene, ma tienilo al sicuro". Ho annuito.
"Se abbiamo finito puoi portarmi a casa?" Ho detto. Ero stanca e volevo andare a casa.
"Certo amore. Andiamo". Ha detto e ci siamo alzati e ci siamo diretti verso la macchina.
Ci siamo seduti in macchina e abbiamo iniziato a guidare verso casa in un comodo silenzio. Dopo la doccia mi sono sentita molto stanca e assonnata. I miei occhi iniziano a diventare pesanti e presto mi sono addormentata.
Era ancora nella sua macchina.
Dopo essermi svegliata vedo che ora fuori era buio e Lucian era al telefono. È stato allora che mi sono reso conto che
"Che ora è?" Chiedo.
"Sono le 19:00." Dice ora guardandomi.
"Perché non mi hai svegliato?"
"Sembravi davvero stanca, quindi non volevo disturbarti e non avevo molto da fare". Ha detto dolcemente e io ho annuito.
"Dove siamo?"
"Siamo stati nel tuo vialetto nelle le ultime 3 ore". Dice guardando l'ora.
"Avresti dovuto svegliarmi."
"Oh, anche tuo fratello è tornato a casa un'ora fa."
"Oh." Dico tristemente.
"Cosa c'è di sbagliato amore?" Ha chiesto con preoccupazione nella sua voce.
"Niente." Io dico.
Mi prende la mano e mi dice "ehi, puoi dirmi qualsiasi cosa". Ho appena annuito e lui ha deciso di non chiedere oltre.
Dopo aver detto addio scendo dalla macchina e lo guardo uscire dal vialetto. Entro e vado nella mia stanza.
Non avevo molta fame, quindi ho deciso di andare a letto. Mi sono sdraiata a letto con l'anello in mano. L'ho messo sul dito e lo ammiro.
Si adatta perfettamente al mio dito e mi si addice come se fosse stato fatto per me. Mi è sembrato strano indossarlo. Non avrei mai pensato che mi sarei sposata così presto.
Voglio dire, certo che volevo sposarmi un giorno. Non pensavo che sarebbe stato prima ancora di avere vent'anni. Mi tolgo l'anello e lo metto nella scatola. Poi ho messo la scatola nel cassetto del mio comodino.
Poi mi sono rannicchiata nella felpa con cappuccio che indossavo ancora da prima. Aveva un buon odore ed è davvero morbida. Mi è piace quanto sia grande su di me, sembra una coperta. Presto mi sono addormentata.
STAI LEGGENDO
My crazy life di "daisy _obsessed _girl"
ActionAthena Russo è una donna forte, coraggiosa e indipendente, che ha attraversato cose che la maggior parte delle persone non può nemmeno immaginare. In tenera età è stata portata via dalle braccia della sua amorevole famiglia e trasportata in un mondo...