Il punto di vista di Athena
Oggi ce il ballo e sono molto nervosa. Oggi mi rivelerò come la leader mafiosa francese. Nessuno nel mondo mafioso sa chi sia il leader mafioso francese se non da pochi amici intimi.
Le uniche persone che sanno che sono io sono Sandro, Claire, Amelia, Louis e il mio assistente Luca. La mia famiglia pensa che sia Luca causa dell'incontro, ma non lo è.
Mi alzo e mi lavo i denti e mi lego i capelli in uno chignon disordinato. Cammino al piano di sotto e faccio colazione con il resto della famiglia.
"I miei amici vengono per aiutarmi a prepararmi". Io dico. Anche Claire, Amelia e Louis stanno andando al ballo. i miei fratelli sanno che loro sono degli assassini, quindi non è stato un problema.
"A che ora arrivano qui?" Dom ha chiesto.
"Dovrebbero arrivare tra circa..." Mi interrompo a causa dal campanello. "Sembra che siano qui." Dico e cammino fino alla porta.
"Ehi stronza, mi sei mancata. Non ti vedo da secoli". Claire dice.
Ho alzato gli occhi su di lei. "Mi hai visto ieri." Ho detto e tutti mi hanno abbracciato.
"Umm... Athena perché c'è un gruppo di ragazzi che mi fissano come se stessi per mangiarti?" Lu ha chiesto.
Mi giro per vedere tutti i ragazzi che guardano Lu. Sospiro e scuoto la testa.
"Ragazzi! Smettila di guardarlo. È il mio migliore amico". Dico a loro. Torno ai miei migliori amici e cammino al piano di sopra fino alla mia stanza.
Ci rilassiamo nella mia stanza fino a quando non è il momento di prepararci e cacciamo Lu fuori dalla stanza e iniziamo a prepararci. Dovremmo essere al ballo alle 19:00, quindi dobbiamo partire per le 18:00. È un'ora di auto dalla posizione.
Al momento sono le 15:00, quindi abbiamo 3 ore per prepararci. Ho due vestiti per il ballo. Uno che emana principessa della mafia e l'altro che emana regina della mafia. Mi cambierò nel secondo vestito a metà strada e farò un grande ingresso.
Le ragazze hanno portato i loro vestiti e il loro trucco in modo che potessimo prepararci insieme. Sto facendo i nostri capelli e mi sto truccando. Claire si sta truccando.
Faccio un trucco che va con entrambi i vestiti perché non mi struccherò di nuovo al ballo. I miei capelli sono sistemati in bellissimi riccioli. Mi metto il mio primo vestito e cammino al piano di sotto dove tutti stanno aspettando.
Il suo vestito ^
Amelia indossa un bellissimo vestito nero che abbraccia la sua bella figura. Claire indossa un abito in raso blu reale che ha una fessura lungo il vestito.
Tutti i ragazzi erano vestiti con abiti e cravatte. Le ragazze erano vestite con degli splendidi abiti. Tutti sembravano stravaganti.
Saliamo tutti sulla limousine e ci dirigiamo verso il ballo. Usciamo e ci sono telecamere che lampeggiano. Noi ci fermiamo al cancello e qualcuno ci annuncia. Camminiamo uno per uno. Ora è il mio turno.
STAI LEGGENDO
My crazy life di "daisy _obsessed _girl"
AksiyonAthena Russo è una donna forte, coraggiosa e indipendente, che ha attraversato cose che la maggior parte delle persone non può nemmeno immaginare. In tenera età è stata portata via dalle braccia della sua amorevole famiglia e trasportata in un mondo...