Il punto di vista di Lucian
Erano le 3 del mattino e sono stato svegliato da una telefonata. Chi cazzo mi chiama così tardi? Rispondo non guardando l'ID del chiamante.
"Ciao?"
"H-hey lulu.....w-chi è nato per primo il pollo o-o l'uovo-g?" Athena ha biascicato.
"Aspetta Athena sei ubriaca?"
"Cosaaaaa...noooo."
"Dove sei?"
"Att il club di mio fratello con Luu, lair e Amm."
"Puoi condividere la tua posizione con me amore."
"Sicuro. Fattooo." Ho ottenuto la sua posizione e ho guidato rapidamente mentre ascoltavo la sua voce. Sono entrato e ho visto lei e i suoi amici parlare di chi è il miglior bevitore. Sono andato a prendere la bottiglia di vodka dalla sua mano e lei ha piagnucolato.
"Ok, è ora di tornare a casa ragazzi." Mi sono aggrappato ad Athena e siamo usciti raggiungendo la mia macchina. I suoi amici erano proprio dietro di noi. L'ho messa sul sedile del passeggero mentre i suoi amici sono saliti sul retro. Mi sono tolto la felpa con cappuccio e gliel'ho messa addosso.
Ho guidato fino a casa mia dato che erano le 3 del cazzo di mattina e non volevo disturbare i suoi fratelli. Ho scritto loro che lei e i suoi amici erano a casa mia sani e salvi.
Ho aiutato Athena fino alla mia camera mentre alcune guardie hanno aiutato i suoi amici ad arrivare nelle camere degli ospiti. Quando ha visto il letto ci è saltata sopra ed è svenuta. È così dannatamente adorabile.
Sono andato a letto accanto a lei e mi sono addormentato. Mi sono svegliato con la mia sveglia alle 7 del mattino. Ho spento rapidamente la sveglia per non svegliare Athena. Era avvolta nella coperta e i suoi capelli erano dappertutto. Le ho tolto la ciocca di capelli dal viso e mi sono alzato dal letto.
Ho fatto una doccia veloce e mi sono cambiato in una felpa con cappuccio. Non devo andare da nessuna parte oggi, ma ho un sacco di scartoffie da fare. Cammino al piano di sotto e ho fatto un frullato. Ho sorseggiato il mio frullato e ho risposto ad alcune e-mail.
Il tempo salta un paio d'ore...
Stavo facendo un po' di scartoffie quando Athena è entrata sbadigliando. Sembrava che stesse annegando nella mia felpa con cappuccio, ma in modo carino.
"Cosa ci faccio qui?" Ha chiesto.
"Eri ubriaca mi hai chiamato alle 3 del mattino, quindi sono dovuto andare a prendere te e i tuoi amici al club. Stavo per lasciarvi a casa vostra, ma erano le 3 del mattino e tutti dormivano, quindi vi ho portato qui. Oh e non preoccuparti, ho detto a tuo fratello che sei qui". Ho detto.
"Oh ok. Grazie e scusa se ti ho disturbato".
"In qualsiasi momento amore. Dai, ti do dei vestiti con cui cambiarti". Ho detto alzandomi e salendo nella mia stanza.
"Qui." Le ho consegnato i vestiti e sono uscito dalla stanza in modo che possa cambiarsi. Sono andato in cucina per prenderle del cibo da mangiare.
Quando l'ho vista per la prima volta camminare con i miei vestiti e come se tutto il mondo fosse scomparso ed eramo solo io e lei. Sembrava così dannatamente bella in quel vestito viola. L'ha fatta sembrare molto innocente e come una principessa.
Poi più tardi, quando è uscita con quel vestito rosso era come se mi fossi fermato. Aveva un'aura molto forte, potente e fiduciosa intorno a lei. Ha tenuto la testa alta e ha camminato con fiducia e potenza.
Sembrava così sexy.
Prima nel mio ufficio, quando è entrata indossando la mia felpa con cappuccio, era come se il mio cuore battesse cento battiti al minuto. Non preoccuparti amore, ti farò innamorare presto di me.
Sono uscito dai miei pensieri quando Athena è entrata in cucina. Si è seduta e le ho passato un piatto di uova strapazzate. I suoi amici entrarono presto e si unirono.
Si sono anche trasformati in felpe e felpe con cappuccio che le cameriere hanno messo nelle loro stanze. Erano tutti a mangiare e chiacchierare e io ero al telefono quando ho sentito Adria.
"Lucy!!!" Lei urlò e corse verso di me.
"Adri!!" Ho urlato di eccitazione e l'ho presa.
"Mi sei mancata Lucy." Lei ha detto e mi ha abbracciato.
"che anche tu mi sei mancata." Ho detto e l'ho abbracciata.
"Chi sono?" Ha chiesto indicando Athena e i suoi amici.
"Sono Athena, Claire, Louis e Amelia."
"Ciao" disse timidamente.
"Ciao." Tutti hanno detto.
"Vuoi mangiare qualcosa?" Le ho chiesto.
"Sì." L'ho fatta sedere e sono andato in frigo a prenderle delle fragole. Strisciò da Athena e si sedette di fronte a lei.
"Ciao, sono Adria, ma puoi chiamarmi Adri."
"Ciao, sono Athena, ma puoi chiamarmi lil se vuoi."
"Lil." Ha ripetuto. Ho messo il piatto di fragole tagliate davanti a lei.
"Oh, prima ho mandato qualcuno a prendere la vostre auto dal club." Li ho informati.
"Oh grazie." Hanno detto.
Ho ricevuto una telefonata dalla mia mano destra Stefan che mi faceva sapere che c'era un problema al magazzino.
Cazzo di inferno. Quindi ora devo andare laggiù e sistemarlo quando tutto quello che voglio fare è passare del tempo con la mia sorellina.
Adri è la mia sorellina, ha 2 anni. Viveva con mio padre in Russia. Nostra madre è morta un anno fa. Si ammalò davvero e morì poco dopo. Mi manca. Ora che ho ucciso mio padre, Adri andrà a vivere con me.
Ho già fatto i documenti per questo.
Torno in cucina per vedere Adri giocare con loro. Sembrava che si stesse divertendo.
"Ehi ragazzi, so che avete appena incontrato Adri, ma vi dispiacerebbe guardarla mentre vado a risolvere la situazione al magazzino". Ho chiesto.
"Sì, certo. È così adorabile". Athena ha detto.
"Oh Athena, oggi abbiamo una missione, quindi dobbiamo andare a prepararci per questo". Louis ha detto.
"Oh sì, giusto. Dimenticavo completamente. Non preoccupatevi ragazzi andate avanti e buona fortuna". Lei disse loro e se ne andarono.
Sono andato di sopra per andare a prepararmi e sono tornato giù. Athena e Adri erano sedute sul divano a guardare la tv.
Sembrano così carine insieme.
"Voi ragazze potete stare qui o potrei darvi un passaggio a casa vostra se volete". Ho chiesto.
"Penso che sia meglio tornare a casa mia. Inoltre i miei fratelli sono probabilmente preoccupati". Ha detto.
"Ok, andiamo allora." Ho preso Adri e mi sono avvicinato alla mia auto. Ho messo Adri nel suo seggiolino auto che ho preso per lei e siamo andati alla villa di Russo.
Li ho lasciati e sono andato al magazzino.
STAI LEGGENDO
My crazy life di "daisy _obsessed _girl"
AksiAthena Russo è una donna forte, coraggiosa e indipendente, che ha attraversato cose che la maggior parte delle persone non può nemmeno immaginare. In tenera età è stata portata via dalle braccia della sua amorevole famiglia e trasportata in un mondo...