Domenico pov
Ero nel mio ufficio quando il mio assistente è entrato e mi ha informato che c'è stato un incidente a scuola che ha coinvolto i miei fratelli.
Mi sono alzato e mi sono messo la giacca e ho preso le chiavi della macchina. Sono salito sulla mia Ferrari e sono andato a scuola il più velocemente possibile.
Sono entrato nell'ufficio del preside e ho visto che Ace, Axel e un'altra ragazza erano seduti lì. Aveva un occhio nero e un naso rotto. Dov'è Athena?
Mi siedo e il preside mi dice che Athena ha preso a pugni quella ragazza. Non potevo crederci. Atena. La mia Athena ha preso a pugni una ragazza? Ma perché?
Ho risolto le cose con il preside e sono uscito dall'ufficio con Ace e Axel proprio dietro di me. Abbiamo camminato verso il parcheggio.
"Dov'è Athena?" Ho chiesto a loro.
"Umm... dopo quello che è successo... um... Athena è salita sulla sua moto ed è andata da qualche parte". Ace ha detto.
"Dove è andata?"
"Non ci ha detto dove ci ha solo detto che sarà a casa tra poche ore". Axel mi ha informato.
"Ok ragazzi, ora andate direttamente a casa e chiamatemi quando torna a casa. Ho qualcosa di importante da fare". Sono salito in macchina e mi sono diretto al magazzino.
"Mi chiedo perché non mi hai ancora restituito i soldi visto che ti ho dato DUE MESI IN PIÙ per pagare il tuo debito!!" Ho urlato al ragazzo che ora è sul pavimento a chiedere l'elemosina.
"M-Mi d-d-disp-iace ti p-pagherò ...no-non ucc-uccidermi p-per f-favore" ha implorato.
"Vedi, sai cosa succede a qualcuno che mi disobbedisce e tu non solo mi hai disobbedito, ma hai scommesso con i miei soldi. E poi quando ti ho dato una possibilità l'hai sprecata, quindi ora devi pagare il prezzo". Ho tirato fuori la mia pistola e l'ho puntata alla sua testa tra i suoi occhi.
"Noo per favore..." Gli ho sparato non volendo sprecare più del mio tempo. Ho rimesso la pistola nella mia cintura e mi sono lavato le mani.
Ho ricevuto una chiamata da Ace che diceva che Athena era a casa. Me ne sono andato subito e sono tornato a casa. Sono entrato in casa e ho visto tutti seduti nel soggiorno.
Mi sono seduto e ho guardato direttamente Athena. "Spiega. Dove sei stata tutto questo tempo?" Le ho chiesto.
"Stavo guidando e poi sono andata in cima alla montagna per rinfrescarmi". Lei ha risposto.
"E la scuola?"
"Quella ragazza mi ha insultato e mi ha gettato dell'acqua sui vestiti e poi ha cercato di prendermi a pugni. Tutto quello che ho fatto è difendermi". Ha detto con sicurezza e guardandomi direttamente negli occhi.
"Va bene, ora vai al piano di sopra e rinfrescati. La cena e alle 7:30." Ho detto e lei è andata al piano di sopra fino alla sua stanza.
Poi tutti si sono alzati e sono tornati a quello che stavano facendo.
Sono andato nella mia stanza e ho fatto la doccia e mi sono messo una felpa con cappuccio. Ho fatto alcune telefonate e poi sono andato al piano di sotto per cena.
Quando sono arrivato tutti erano già lì ad aspettarmi. Mi sono seduto e le cameriere hanno servito il cibo.
"Quindi Athena, a parte la lotta, com'è stato il tuo primo giorno?" Ho chiesto.
"Era ok. Anche se l'addetta alla reception era una stronza." Ha detto.
"Lingua". Andrew ha detto.
"Mi dispiace" disse.
Dopo aver mangiato siamo andati tutti nelle nostre stanze e abbiamo fatto le nostre cose quando all'improvviso ho sentito bussare aggressivamente alla mia porta. Chi cazzo è? Ho aperto la porta e qualcosa mi ha colpito in testa, buttandomi a terra.
STAI LEGGENDO
My crazy life di "daisy _obsessed _girl"
AksiAthena Russo è una donna forte, coraggiosa e indipendente, che ha attraversato cose che la maggior parte delle persone non può nemmeno immaginare. In tenera età è stata portata via dalle braccia della sua amorevole famiglia e trasportata in un mondo...