Il punto di vista di Athena
Al momento mi sto preparando per la cena con la mia famiglia di stasera. Questa è la prima volta che in realtà ceniamo tutti insieme, a parte il matrimonio. È sicuro dire che sono un po' nervosa.
Voglio dire, non so cosa aspettarmi con un gruppo di uomini mafiosi in una stanza insieme. Prego solo che tutto vada liscio.
Mi sono asciugata i capelli dopo la doccia e ora li sto acconciando in un elegante chinion basso. Mi sono truccata leggermente e l'ho finito con le labbra nude.
Infilo il mio vestito che ho scelto per stasera e indosso degli orecchini e degli anelli d'oro. Ho messo un paio di tacchi bianchi con cinturino.
Il suo vestito ^
Spruzzo un po' di profumo e afferro il mio telefono dal comodino. Mi dirigo al piano di sotto per vedere Lucian seduto sul divano con Adri, che stava ridacchiando di qualcosa che ha detto.
Avevo già preparato Adri prima di prepararmi io. Voleva abbinarsi a me, quindi indossava anche un abito di colore verde chiaro, e i suoi capelli erano ordinatamente legati. Sembrava perfetta.
Lucian indossava una camicia nera con collo Tuttle, pantaloni neri e un blazer perché faceva un po' freddo.
Si alzano quando mi vedono e ci dirigiamo verso la jeep. Ha messo Adri nel suo seggiolino ed è entrato.
Ci sono voluti 15 minuti per arrivare al ristorante. Siamo andati a piedi fino alla reception e abbiamo chiesto una prenotazione sotto Russo. Ci ha portato in una stanza privata sul retro dove i miei fratelli erano già qui.
"Ehi ragazzi!" Ho detto quando sono entrata.
"Athena! Mi sei mancata così tanto". Axel è saltato su e mi ha abbracciato.
"Aw mi siete mancati anche voi ragazzi." Ho detto e abbracciato tutti.
È entrato anche il resto della famiglia. Non sapevano che Adri fosse la sorella di Lucian, quindi i loro idioti pensavano che fosse sua figlia.
"HAI UNA FIGLIA!!!" Uno dei miei cugini ha urlato attirando l'attenzione di tutti su Lucian e Adri, che era tra le sue braccia.
"Tu stupido, quella è sua sorella e smettila di urlare che la stai spaventando". Ho detto e ho schiaffeccato Caden in testa.
Sono andata da Lucian e ho preso Adri da lui dopo che abbiamo preso tutti i nostri posti. Adri ha iniziato un po' con le urla improvvise, quindi si stava aggrappando a me.
Ero seduta tra Andrew e Lucian e Adri era seduta sulle mie ginoccia. Dopo un po' il cameriere è entrato e ha preso i nostri ordini.
Quando e entrato ci siamo fermati, dandoli le nostre ordinazioni. Io e Lucian abbiamo preso un bicchiere di vino e Adri ha preso un po' di succo.
Poco dopo i camerieri tornano con il nostro cibo. Ho preso la pasta, Lucian ha preso il pollo e Adri ha mangiato un pasto per bambini. Ho messo adri su un seggiolone per poter mangiare.
Dopo aver mangiato metà della mia pasta ero piena. Lucian mi ha messo la mano sulla coscia e si è appoggiato per sussurrarmi all'orecchio.
"Cosa c'è di sbagliato amore?" Ha chiesto.
"Sono piena."
"Ma hai mangiato solo la metà."
"So che mi riempio facilmente."
"Posso finirlo per te se vuoi."
"È fantastico, grazie." Gli ho passato il mio piatto.
Ho bevuto il mio vino e ho parlato con tutti. I miei zii come al solito parlavano di lavoro, le mie zie parlavano di cose a caso e i miei cugini e fratelli parlavano di una gara che ci sarà tra un paio di giorni.
"Sai di essere una madre naturale." Andrew ha detto.
"Davvero?" Ho chiesto di non credendogli davvero.
"Sì. So per certo che un giorno sarai una grande mamma". Ha detto.
"Aw grazie Drew significa molto." Ho detto e ho dato un abbraccio.
Abbiamo parlato tutti ancora un po' e poi Lucian mi ha messo la testa sulla spalla. Sembrava stanco. È dovuto andare al magazzino oggi.
"Sei stanco?" Ho chiesto.
"Sì. Ho avuto una lunga giornata". Ha detto con la testa ancora sulla mia spalla. Adri e i parenti stavano giocando e correndo per la stanza.
"Vuoi andare a casa adesso?" Gli ho chiesto e lui ha annuito.
"Ehi ragazzi, ora torniamo a casa. Si sta facendo tardi". Ho detto attirando l'attenzione di tutti.
"Sì, anche noi". Ha detto lo zio Ledger.
Ci siamo alzati tutti e ci siamo salutati e ci siamo diretti verso la macchina. Ho messo adri nel seggiolino auto e sono entrata sul sedile del conducente.
"Fammi guidare." Lucian piagnucolava.
"No, sei stanco, assonnato e hai bevuto 4 bicchieri di vino." Ho detto severamente. Ha fatto il broncio come un ragazzino e si è seduto nel suo posto.
Sono uscita dal parcheggio e sono tornata a casa. Dopo essere tornati a casa gli ho detto che avrei messo Adri a letto in modo che possa andare a dormire.
Dopo aver messo Adri a letto, sono andato nella nostra stanza e mi sono cambiata con una delle felpe con cappuccio di Lucian e un paio di pantaloncini. La sua felpa con cappuccio mi è scesa fino al ginocchio coprendo i miei pantaloncini. Puzzava proprio come lui.
Mi sono sciolta i capelli e il trucco e mi sono lavata il viso. Ho spento le luci e sono andata a letto. Lucian mi ha immediatamente tirato verso di lui e mi ha avvolto il braccio intorno alla vita.
Indossava solo una felpa. Non ho detto nulla perché ero molto a mio agio nel suo calore. Entrambi ci siamo addormentati comodamente nel calore l'uno dell'altro.
STAI LEGGENDO
My crazy life di "daisy _obsessed _girl"
ActionAthena Russo è una donna forte, coraggiosa e indipendente, che ha attraversato cose che la maggior parte delle persone non può nemmeno immaginare. In tenera età è stata portata via dalle braccia della sua amorevole famiglia e trasportata in un mondo...