Il punto di vista di Athena
Mi sono svegliata con il peggior mal di testa di sempre. Mi alzo e faccio la mia routine mattutina e mi metto una felpa con cappuccio. Cammino al piano di sotto per la colazione.
"Ehi tesoro, hai dormito bene?" Ha chiesto zia Laura.
"Sì, ma ho mal di testa."
"mangia prima qualcosa, poi puoi prendere una medicina". Ha detto e mi ha passato un piatto di frittata.
Tutta la famiglia vive con noi da un paio di settimane visto che c'è del lavoro da fare. Dovrebbero partire la prossima settimana.
Dopo aver mangiato vado in salotto e mi schianto su Dom. Indossava una felpa con cappuccio. Immagino che non lavorerà oggi.
"Stanca?" Ha chiesto.
"No, solo un mal di testa."
"Athena abbiamo qualcosa da dirti." Ha detto in tono serio. Tutta la famiglia si era unita a noi nel soggiorno.
"Ok, che cos'è?"
Sembrava nervoso. In effetti lo erano tutti. Che diavolo sta succedendo?
"Umm Athena ti stai sposando con il leader mafioso russo". Ha detto lo zio Enzo.
Scasa? Che cazzo c'è? Non possono essere seri, vero? Sono scoppiata a ridere.
"Bello scherzo ragazzi, ma non ne sono innamorata". Ho detto dopo che ho finito di ridere.
"Athena, mi dispiace, ma questo non è uno scherzo". Dom ha detto.
"Perché? Non mi sposerò con lui".
"Athena non abbiamo scelta. I nostri genitori hanno fatto un accordo con loro quando sei scomparsa. In cambio del loro aiuto, quando ti avremmo ritrovata dovevi sposare Lucian". Dom ha detto.
"Ci deve essere un modo per uscire da questo accordo?"
"Mi dispiace ma non c'è. Se non lo sposi prendono la mafia italiana. Non c'è una scappatoia". Ha detto.
"Perché me lo stai dicendo ora? Devi saperlo da molto tempo e me lo stai dicendo ora?" Ho detto con rabbia.
"L'ho scoperto 3 giorni fa. Ho cercato di farti uscire da questo, ma non posso, non c'è modo".
"Ma perché dovrei sposarlo quando ci ha attaccato a casa nostra?" Ero furiosa di rabbia.
"Non era Lucian, era suo padre malato e il giorno in cui Lucian è diventato il nuovo leader ha ucciso suo padre per averti attaccato".
"Non posso semplicemente ucciderlo?"
"No, non puoi, se lo uccidi, la mafia italiana diventa ancora parte di quella russa". Ha detto lo zio Enzo.
A questo punto ne avevo sentito abbastanza. Mi sono alzata e mi sono avvicinata alla mia stanza e mi sono messa i miei vestiti da combattimento. Ho afferrato la mia pistola e i coltelli e sono tornata giù.
"Athena dove stai andando?" Ho sentito Andrew urlare, ma li ho ignorati e sono uscita di casa e sono entrata nel garage. Salgo sulla mia moto e chiamo Louis.
"Dammi la posizione di Lucian Dimitri." Dico fredda come il ghiaccio.
"Ok, perché ne hai bisogno?"
"Ti Spiegherò più tardi, mandarmelo. È urgente". Ho detto e ho riattaccato.
5 minuti dopo ha inviato la posizione sul mio telefono e io ci ho guidato. Era nella sua villa.
Sono arrivata davanti alla sua villa e sono scesa dalla mia moto. Sono saltata oltre il cancello e ho camminato per la casa. Le guardie hanno cercato di fermarmi ma gli ho sparato. Sono entrata e ho chiesto a una cameriera dove si trovava. Mi ha detto che era nel suo ufficio in fondo al corridoio.
Ho aperto la porta e l'ho visto seduto sulla sua scrivania a controllare delle scartoffie.
"Oh che bella sorpresa." Ha detto chiaramente divertito.
"Lo sapevi, vero?" Ho chiesto.
Si alzò dalla sua sedia e si avvicinò a me.
"Sai cosa?"
"Non giocare con me. Sai di cosa sto parlando". Ho detto con rabbia.
"Tu intendi il matrimonio? Sì, lo sapevo". Ha sorrito.
Uhhh voglio solo ucciderlo. Beh, se non posso ucciderlo, renderò la sua vita un inferno.
Gli ho sparato alla coscia e ha fatto uscire un'imprecazione. Poi ho preso il mio coltello e gliel'ho tenuto al collo. Non avevo intenzione di ucciderlo, ma non aveva bisogno di saperlo. Poi le guardie sono venute di corsa nella stanza e mi hanno puntato la pistola contro la testa, ma non mi sono mossa.
"Mettete giù la pistola. Se qualcuno di voi le spara, allora vi seppellirò vivi". Ha minacciato le guardie e hanno messo giù le pistola.
"Perché? Lascia che mi uccidano". Ho detto con curiosità.
"Perché sei il mio amore e nessuno può toccarti". Sussurrò con una voce bassa e profonda che solo io potevo sentire. Mi ha mandato i brividi lungo la schiena. Odio che abbia questo effetto su di me.
L'ho lasciato andare e sono uscita dalla stanza. Una cameriera è venuta da me e mi ha chiesto se volevo farmi un bagno.
È stato allora che ho capito che avevo sangue dappertutto.
Le ho detto che non c'era bisogno e sono tornata alla mia moto e sono tornata a casa. Quando ho camminato all'interno della casa, hanno iniziato a tartassarmi di domande.
"Dov'eri?"
"Stai bene?"
"Sei ferita?"
"È il tuo sangue?"
Li ho ignorati e sono salita di sopra. Sono saltata sotto la doccia e ho lasciato che l'acqua calda mi sciacquasse. Sono uscita dalla doccia e ho messo una vestaglia e ho camminato fino al mio armadio.
Ho messo un'altra felpa con cappuccio e un paio di pantaloncini. Mi sono avvicinata al mio letto e mi sono seduta a mettere su un film.
STAI LEGGENDO
My crazy life di "daisy _obsessed _girl"
ActionAthena Russo è una donna forte, coraggiosa e indipendente, che ha attraversato cose che la maggior parte delle persone non può nemmeno immaginare. In tenera età è stata portata via dalle braccia della sua amorevole famiglia e trasportata in un mondo...