Il punto di vista di Athena
Mi sono messa accanto ai miei fratelli e li ho sentiti parlare di me.
"Ehi" ho detto senza emozioni sul viso.
"Ciao, sono il tuo fratello maggiore Domenico e questo è il tuo secondo fratello maggiore Andrew." Domenico disse.
Entrambi indossavano un abito e avevano le loro facce senza emozioni. Così l'ho fatto anch'io.
"Allora dove stiamo andando?" Ho chiesto.
"Andremo a casa tua a prendere le tue cose, poi andremo all'aeroporto in modo da poter andare in Italia". Andrew ha detto.
"Ok allora. Voi ragazzi potete seguirmi a casa". Poi andammo verso le nostre rispettive auto. Sembravano scioccati dopo aver visto la mia auto.
La sua auto ^ (puoi immaginare un'auto diversa se vuoi :))
Salgo in macchina e parto con i miei fratelli proprio dietro di me. Mi sono avvicinata a casa mia quella che ho comprato, non quella dove vivevo con Dave. Non li porto lì.
Scendo dalla macchina e entro con i miei fratelli dietro di me.
Sembravano molto scioccati quando hanno visto la casa. Sorrido. Ho ottimo gusto, lo so. Ho pensato.
"Voi ragazzi potete rilassarvi in salotto mentre vado a fare le valigie". Ho detto e sono salita al piano di sopra non aspettando una loro risposta.
Ho messo alcuni dei miei vestiti e scarpe in una borsa e ho messo la mia attrezzatura da combattimento e da corsa in un'altra. Ho messo le mie pistole e i miei coltelli nella terza borsa.
Dopo che ho finito, scendo le scale per vedere i miei fratelli guardare la TV sul divano.
"Ho finito di fare le valigie. Possiamo andare ora". Ho detto attirando l'attenzione dei miei fratelli.
"Ok, allora andiamo avanti. Inoltre possiamo far spedire la tua auto in Italia se vuoi." Domenico disse.
"Certo, grazie." Poi siamo andati a piedi alla loro auto e ci siamo fatti strada per l'aeroporto. Era a 15 minuti di auto, quindi non abbiamo parlato.
Scendo dalla macchina per vedere un jet privato. Un dannato jet privato!!! Voglio dire, sembravano ricchi, ma non pensavo che fossero così ricchi!
Un uomo è venuto da me per prendere le mie borse. Gli ho dato le borse ovviamente tranne quella con le armi.
"La tengo con me. Ho cose importanti di cui ho bisogno". Gli ho detto e lui ha solo annuito e ha camminato fino al jet.
Il jet ^
Aspetto che si siedano poi mi siedo più lontano da loro vicino alla finestra.
Pochi minuti dopo il pilota ha annunciato che decollaremo in 10 minuti e che il volo da Boston all'Italia richiederà 10 ore.
Mi metto comoda e prendo il mio portatile per lavorare un po'. Improvvisamente mi sono ricordata che ho completamente dimenticato di dire loro che mi trasferisco in Italia. Se non glielo dico manderanno tutto l'esercito a cercarmi.
Pazzi🤪😂
A- ehi ragazzi! Quindi aggiornamento, sono attualmente su un aereo per l'Italia.
C-che cosa!!! Stronza perché non me l'hai detto prima!!??
L- ci stai lasciando??!!!??! 😭
Am- cosa! quando ce lo avresti detto??!
A- ragazzi rilassatevi e ve lo dico ora. Comunque ho bisogno di voi ragazzi per prendere un magazzino in Italia e una casa. E non dimenticate di spedire tutte le mie auto in Italia e tenerle in casa, ma lasciate quella rossa lì perché mio fratello ha detto che la spedirà per me.
Am, L, C- ok va bene e non dimenticare di chiamarci quando arrivi.
A- devo andare ciao ✌️
L,C, Am- ok ciao 👋
Metto giù il telefono e torno al lavoro. Dopo 3 ore di lavoro mi sono stancata e ho deciso di fare un pisolino dato che c'era ancora molto tempo.
-Un paio d'ore dopo-
Mi sono svegliata sentendo i miei fratelli parlare di qualcosa in italiano.
"Dovremmo sistemare le spedizioni e voglio guardie extra in giro per casa in ogni momento. Non voglio che nessuno lo scopra ancora." Domenico disse. (Dovremmo sistemare le spedizioni e voglio guardie extra in casa in ogni momento. Non voglio che nessuno la scopra ancora.)
"Sì, non lo voglio nemmeno io e ho detto ai ragazzi di incontrarci a casa quando arriviamo." Andrew ha detto. (Sì, non lo voglio nemmeno io e ho detto ai ragazzi di incontrarci a casa quando arriviamo.)
"Va bene" disse Domenico. (va bene )
Hanno smesso di parlare quando hanno notato che ero sveglia. Ho detto loro che andavo in bagno e sono uscita dalla cabina.
Di quali spedizioni stanno parlando? E le guardie? Perché hanno bisogno di protezione? Per ora farò finta di non parlare italiano in modo che non lo sappiano e continuino a parlare.
Torno indietro come se non fosse successo niente, facendo credere che non capisco niente di quello che hanno detto e mi siedo.
STAI LEGGENDO
My crazy life di "daisy _obsessed _girl"
AksiAthena Russo è una donna forte, coraggiosa e indipendente, che ha attraversato cose che la maggior parte delle persone non può nemmeno immaginare. In tenera età è stata portata via dalle braccia della sua amorevole famiglia e trasportata in un mondo...