The meeting

743 24 2
                                    

Il punto di vista di Athena

Mi sono svegliata alle 8:30 dato che la riunione è alle 10. Devo prepararmi per questo perché sarà una riunione difficile.

Sto facendo andare il mio assistente alla riunione come leader mafioso mentre io entro con Dom come sua sorella. Ho già detto al mio assistente cosa fare e cosa succederà, quindi dovrebbe andare bene.

Mi alzo e faccio la mia solita routine mattutina e cammino verso l'armadio per scegliere il mio vestito. Ho messo un abito bordeaux con pantaloni abbinati e un corsetto nero.

 Ho messo un abito bordeaux con pantaloni abbinati e un corsetto nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo vestito ^

Mi lego i capelli in uno chignon basso, poi indosso dei gioielli e spruzzo un po' di profumo. Cammino al piano di sotto fino alla cucina e faccio una tazza di caffè. Dom entra indossando un abito formale e anche Andrew.

"Sei bella" disse Drew.

"Grazie fratelone" Sorrido.

"Parli italiano!" Ha detto

"Si, e io conosco tutte le conversazioni che avete avuto davanti a me in italiano pensando che non lo sapessi".

"Ohh ok." Ha detto e ha iniziato a mangiare le sue uova strapazzate.

Dopo aver finito di mangiare, siamo entrati nella tenuta di Drew e ci siamo diretti al mio ufficio che ho qui. Avevo già informato tutti i miei lavoratori di non venire e rivolgersi a me come capo. Quindi stanno fingendo che Luca, il mio assistente, sia il capo della riunione.

Scendiamo dalla macchina e entriamo nell'edificio. Abbiamo chiesto all'addetto alla reception su quale piano era il suo ufficio anche se sapevo su quale piano era. Non sanno che lo so...

Siamo entrati e ci siamo stretti le mani e ci siamo seduti. Gli ho fatto un cenno rassicurante.

"Signor Sorrento, è un piacere conoscerla." Dom ha parlato.

"Per favore chiamami Luca."

"Siamo qui per fare un'alleanza con te. Sappiamo che i russi sono dietro alla tua mafia da un po' di tempo. Pensiamo che potremmo aiutarti e tu potresti aiutare noi. Insieme possiamo impedire ai russi di rubare le tue spedizioni di armi e tu potresti fornirci alcune delle tue armi e risorse. " Disse Dom.

Ho fatto un cenno a Luca per fargli sapere che può essere d'accordo.

"Va bene, allora potremmo usare il vostro aiuto e tu il nostro, accetto questo accordo." Dice.

Ci alziamo tutti e ci stringiamo di nuovo la mano.

"Vi invieremo i documenti entro domani". Drew ha detto.

"Certo" disse Luca e siamo usciti dall'ufficio. Eravamo sulla via del ritorno a casa ora; e ho davvero voglia di un gelato.

"Possiamo prendere il gelato?" Chiedo.

"Certo principessa quello che vuoi." Drew disse e io sorrisi.

Ci siamo fermati in una gelateria e abbiamo preso dei gelati. Ho preso due palline di cioccolato e una pallina di gocce di cioccolato alla menta. Dom ha preso il butterscotch e Drew ha preso il gelato alla nocciola.

Abbiamo finito il nostro gelato e siamo andati a casa. Appena tornata a casa mi sono cambiata e ho messo una felpa con cappuccio. Sono entrata nel soggiorno e mi sono schiantata su Ace che era sul divano a guardare la tv.

"Stanca?" Ha chiesto.

"Si". Ho detto e mi sono rannicchiata su di lui. Mi ha avvolto le braccia intorno alla vita e gli ho messo la testa sulla spalla. Stava giocando con i miei capelli e dopo un po' mi sono addormentata.

Salta il tempo...

"Athena svegliati, è ora di cena."

"Cinque minuti." Ho gemito.

"No, alzati, sono già le 8 di sera."

Cavolo ho dormito tutto il pomeriggio. È stato bello però.

Mi alzo e cammino verso la sala da pranzo, poi mi siedo. Iniziamo a mangiare la nostra pasta e parliamo delle nostre giornate. Poi dopo cena cammino di sopra fino alla mia stanza e faccio un po' di piani per il ballo.

Dopo aver finito mi sono lavata i denti e sono andata a letto lasciando che l'oscurità mi consumasse.

My crazy life di "daisy _obsessed _girl"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora