The Wedding

587 15 1
                                    

Il punto di vista di Athena

2 mesi dopo...

Sono passati già 2 mesi, il che significa che è il giorno del mio matrimonio. Al momento sono seduta nella stanza nuziale con il mio abito da sposa in attesa del mio turno per entrare.

Il suo abito da sposa^

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo abito da sposa^

Sono nervosa e non mi innervosisco mai. Come se mi sposassi con non altro che Lucian Dimitri. Voglio dire, non è male, è solo che non voglio sposarmi così presto. Ho solo 18 anni.

Ho conosciuto un po' di più Lucian negli ultimi 2 mesi. Lui sta bene. È gentile quando è in famiglia, ma quando non lo è, allora ragazza, è meglio che tu corra.

Esco dai miei pensieri quando Dom entra nella stanza facendomi sapere che è ora. Aprendo il suo braccio e aspetto che il cancello si apra. Perché diavolo questo vestito è così pesante?

Le porte si sono aperte e siamo entrati. Tutti mi guardavano. Lucian era in piedi alla fine della passerella con indosso uno smoking nero e un papillon.

Ha un bell'aspetto.

Cosa no non lo ha

Sì, lo ha e tu lo sai perché io sono te.

Oh, stai zitto.

Dom mi ha consegnata a lui e si è seduto. Il prete ha iniziato a parlare e io non stavo davvero prestando attenzione.

Poi la porta si aprì di nuovo e Kingsley e Adri entrarono tenendo gli anelli. Sembrano così carine. Ci hanno consegnato gli anelli e si sono sedute.

"Lucian Dimitri prendi Athena Lila Russo come tua moglie legalmente?" Il prete disse.

"Sì" disse e mi mise l'anello sul dito.

"Atena Lila Russo prendi Lucian Dimitri come tuo marito legalmente?"

"Si". Ho detto e gli ho messo l'anello sul dito.

"Ora puoi baciare la sposa." Lucian mi ha tirato dentro e mi ha baciato appassionatamente. Tutti hanno fatto il tifo per noi e ci siamo allontanati dal bacio.

(A/N- scusa se questo non è giusto. Non so cosa dicono esattamente, ma hai l'idea)

Abbiamo poi camminato lungo la navata e fuori dal corridoio. Ho deciso di avere un secondo vestito per l'after party perché questo è troppo grande e pesante.

"Sei bellissima amore." Lucian sussurrò.

"Anche tu hai un bell'aspetto. Puoi portarmi fino alla stanza nuziale? Questo vestito è troppo pesante per me".

"Sicuro amore." Mi ha portato fino alla stanza e se n'è andato in modo da potermi cambiare nel mio secondo vestito. Era un abito bianco scintillante con corsetto.

 Era un abito bianco scintillante con corsetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo secondo vestito^

Dopo aver finito di cambiarmi sono tornata fuori con Claire e Am. Mi hanno aiutato a cambiarmi perché quel vestito era dannatamente stretto. Perché l'ho scelto?

Poi ho cambiato le mie scarpe in scarpe da ginnastica, perché no? Non puoi nemmeno vederlo sotto il mio vestito. Almeno sarei un po' a mio agio.

E sì, non ho dimenticato di mettere il coltello e la pistola sotto il vestito. Non si sa mai cosa succederà con una stanza piena di persone mafiose.

Il punto di vista di Lucian

Quando ho visto Athena entrare da quella porta indossando il vestito più bello di sempre. Era come se il mio cuore stesse battendo un miglio al minuto. Sembrava una dea. Lei è finalmente mia e il mondo lo sa.

Ho guardato nei suoi bellissimi occhi e ho detto che la voglio. È stato come il giorno più bello della mia vita. Ho camminato fino alla stanza dove c'era l'after party.

La gente continuava a venire da me per congratularsi con me. Onestamente è stata la cosa più fastidiosa di sempre. Nel senso lasciami in pace, voglio solo mangiare.

Poi Athena è entrata con Claire e Am. Si avvicinò al nostro tavolo e si sedette accanto a me. Sembrava ancora più bella se fosse possibile.

"Oh mio Dio, ho tanta fame. Non ho mangiato niente tutto il giorno". Ha detto.

"Anch'io ho fame, ma perché non hai mangiato tutto il giorno?"

"Oh, ero troppo occupata con tutto ciò che non ho avuto la possibilità di farlo".

"Oh. Mangiamo, sarà una lunga notte". Il cameriere ha servito il cibo e abbiamo iniziato a mangiare.

Mentre stavamo mangiando i membri della famiglia di Athena sono saliti e hanno fatto un piccolo discorso e il miglior discorso è stato di Kins.

"Ciao, sono Kinsley. Athena per favore non dimenticarti di me. Mi mancherai e ti amo". Disse e corse da Athena abbracciandola.

"Non mi dimenticherò dei tuoi parenti. Ti amo e verrò a trovarti". Athena le disse. Kins poi è tornata dai suoi genitori.

Dopo che tutti hanno finito di mangiare, era il momento per noi di fare il nostro primo ballo. Voglio dire, abbiamo ballato insieme prima, ma come coppia sposata è stata la nostra prima volta.

Ho teso la mano per lei e lei l'ha presa. Ci siamo avvicinati alla pista da ballo e abbiamo ballato.

Le ho messo le braccia intorno alla vita mentre lei le ha messe intorno al mio collo. Abbiamo ondeggiato avanti e indietro con la musica. Ha appoggiato la testa sulla mia spalla.

Potevo dire che era stanca e voleva tornare a casa. Dopo la fine della canzone siamo andati in giro a parlare con la gente.

Sono stata la cosa più noiosa di sempre.

Si è appoggiata all'orecchio e mi ha sussurrato "possiamo andarcene? Sono stanca".

"Sì. Lascia che lo dica hai tuoi fratelli". Ho sussurrato di nuovo.

Mi sono avvicinato ai suoi fratelli e ho gli fatto sapere che ce ne andremo. Sono tornato da Athena e l'ho portata fuori dalla sala da ballo.

Siamo saliti sulla limousine e siamo tornati a casa. Mi ha messo la testa sulla spalla e ha strofinato dei cerchi sulla coscia.

Tutte le cose di Athena sono già state inviate a casa mia stamattina, quindi tutto era pronto quando siamo tornati a casa più tardi.

L'ho aiutata a uscire dalla limousine e siamo entrati. Adri non è andata all'after party perché era stanca, quindi è già a casa a dormire nella sua stanza.

Athena entrò nella nostra stanza e andò nell'armadio a prendere i vestiti. Sono andato in bagno e mi sono cambiato in felpa e t-shirt. Sono andato nella stanza di Adri per controllarla. Dormiva serenamente.

Sono tornato nella nostra stanza per vedere Athena che indossava una felpa con cappuccio. Stava facendo la sua skin care e cose del genere.

Sono andato sul letto e mi sono sdraiato. Presto Athena si unì a me. Ho spento la lampada e ci siamo addormentati.

My crazy life di "daisy _obsessed _girl"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora