The fight

846 21 1
                                    

Il punto di vista di Carlos

Dopo aver cenato tutti sono andati nelle loro stanze e hanno fatto quello che cazzo hanno fatto. Non mi interessa davvero.

Tuttavia mi stavo preparando a fare la mia lotta stasera. Non lotto da un paio di giorni perché Athena era qui ed è sono stati un paio di giorni folli.

Ho messo tutte le mie cose nella mia borsa e mi sono messo un paio di pantaloni e una felpa con cappuccio. Poi sono uscito e sono salto in macchina.

Sono arrivato al club di combattimento sotterraneo e mi sono iscritto. Poi mi sono fatto strada nella stanza sul retro per i combattenti.

Mi sono tolto la felpa con cappuccio e ho messo tutte le mie cose nell'armadietto. Poi mi sono messo la maschera e sono uscito aspettando che il mio nome venisse chiamato.

"Ora si sfideranno è il campione di Boston e l'unica e sola ROSA DEL DIAVOLO!!"

"Combatte contro il FUMO imbattuto!!"

E ho camminato sul ring di combattimento.

L'ho guardata, era piccola intorno a 5'4 o 5'5 forse. Sembrava follemente familiare e i nostri occhi erano dello stesso colore.

L'ho scansionata per trovare qualsiasi debolezza ma non ne ho trovata nessuna. Poi suonò il campanello e iniziammo a combattere.

L'ho bloccata cercando di prenderla a pugni, ma mi ha schivato e mi ha preso a calci nel ginocchio.

Poi l'ho bloccata a terra e ho provato a prenderla a pugni, ma non e andata bene. Ha mosso i fianchi ed è riuscita a capovolgerci e mi ha dato un pugno.

Abbiamo continuato ad andare avanti e indietro fino a quando non è riuscita a liberarsi e ad alzarsi. Mi sono alzato e sono andato a caricarla.

Ha schivato il pugno, mi ha afferrato il braccio e mi ha capovolto sulla spalla.

Poi è salta su di me e mi ha preso a pugni duramente mettendomi fuori gioco.

*Ding Ding Ding* "E il vincitore è... DEVIL'S ROSE!!!" Qualcuno ha annunciato.

Mi sono svegliato dopo un po' e ho visto che ero nella stanza sul retro. Mi sono alzato rapidamente, ma mi sono immediatamente pentito della mia scelta mentre la mia testa girava.

Mi sono seduto per un po' e poi mi sono rialzato. Lentamente questa volta. Prendo la mia roba dal mio armadietto e mentre uscivo dalla stanza, ho visto un grosso livido sul mio viso.

Il posto dove mi ha preso a pugni. Devo dire che è davvero brava. Voglio dire che mi ha battuto, l'imbattuto è stato battuto.

Questo ti ha ferito l'ego eh?

Cosa! No, non l'ha fatto.

Certo che l'ha fatto. Ti conosco.

No, non l'ha fatto e non mi conosci affatto.

Idiota io sono te.

Cosa! Oh sì... stai zitto!

Haha Stupido.

Stai zitto!

Il livido fa male, starà lì per un po'. Torno fuori e salgo in macchina.

Ho guardato l'ora ed erano le 4 del mattino. Oh merda! Dom è sveglio e se lo scopre mi ucciderà. Spero di non essere beccato.

Torno a casa in velocità e cerco tranquillamente di intrufolarmi in casa, ma è stato un fallimento epico.

"E dove pensi di andare?" Dom ha detto facendomi congelare sui miei passi. Merda! Sono stato beccato. Di nuovo.

"In camera mia." Ho detto in modo innocente.

"Uhh no. In cucina ora". Oh fantastico! Dio mi aiuti.

Sono entrato dietro di lui e mi ha fatto cenno di sedermi sullo sgabello del bar. Mi sono seduto mentre ha preso il kit di pronto soccorso dall'armadio.

"Quante volte ti ho detto di non andare a combattere lì. Non è sicuro". Ha detto mettendo l'unguento su un batuffolo di cotone.

"Torni sempre a casa ferito e contuso. Non è salutare per te continuare a farlo. Cavolo! Guarda questo livido sul tuo viso. Deve aver fatto male".

*Sibila* "Sì, l'ha fatto e mi ha persino messo fuori gioco per un po'". Ho detto facendolo ridere.

"Chiunque ti abbia preso a pugni deve essere stato davvero forte".

"Sì, lo era. Voglio dire, per una ragazza la sua altezza, è davvero forte".

"Oh quanto era alta?"

"Circa 5'4 credo."

"Oh ok. Ora vai a ripulirti è quasi ora di fare colazione." Mi ha detto facendomi un cenno di andare al piano di sopra.

Sono andato in camera mia ho messo la mia borsa nell'armadio e sono saltato sotto la doccia.

Dopo essere uscito dalla doccia mi sono messo un paio di pantaloncini e una felpa con cappuccio. Ho fatto la mia strada al piano di sotto e ho visto che c'erano tutti tranne Athena.

Immagino che stia ancora dormendo. Mi siedo con un bicchiere di succo d'arancia e inizio a fare colazione.

"Abbiamo una missione a cui andare oggi e voglio tutti voi lì". Andrew ha detto.

"Ok, ma che dire di Athena?" Axel ha chiesto.

"Athena rimarrà a casa e non preoccuparti, ci saranno guardie e cameriere in casa in ogni momento per tenerla al sicuro". Dom ha detto.

"Oh ok. Sta ancora dormendo?" Ace ha detto.

"Molto probabilmente dal momento che lei non è qui". Ho detto.

"Vado a svegliarla." Drew ha detto.

"Io vengo con te!" Axel esclamò.

"Anche io!" Ho detto.

"Io pure!" Ace ha detto.

Siamo entrati nella sua stanza e abbiamo visto che stava dormendo rannicchiata nella sua coperta. Sembrava così fottutamente adorabile.

Stavamo discutendo su chi l'avrebbe svegliata e abbiamo deciso su Andrew dato che non gli avrebbe urlato contro per averla svegliata.

Quando Drew stava cercando di svegliarla, gli afferrò il braccio e lo ha tirato sul letto. Poi si è coccolata con lui.

Deve aver pensato che fosse il suo cuscino. Mi sentivo un po' più piccolo, un po' geloso di lui visto che ha già avuto modo di coccolarsi con lei.

Si è svegliata dopo che Andrew ci ha urlato per essersi lamentato. Sembrava così confusa.

I suoi capelli erano molto disordinati e si stava strofinando gli occhi seduta sul letto. Indossava un pigiama rosso. Devo dire che il rosso le sta bene.

"Vai a rinfrescarti e scendi a fare colazione." Andrew ha detto e tutti abbiamo camminato fino alle nostre stanze per prepararci.

My crazy life di "daisy _obsessed _girl"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora