A day with Adri

566 14 3
                                    

Il punto di vista di Athena

"RAGAZZI SONO A CASA!" Ho urlato e sono entrata in salotto.

"Ehi Athena. Ciao bambino... ASPETTA! HAI RAPITO UN BAMBINO!!???" Axel ha urlato.

"Cosa! Hai rapito un bambino!" Tutti hanno urlato mentre entravano.

"Ragazzi! No, non ho rapito un bambino. Perché dovrei rapire un bambino? Comunque, questa è la sorella di Lucian, Adria. Mi ha chiesto di guardarla perché doveva sistemare qualcosa". Ho spiegato.

"Ohhhh." Hanno detto.

"Lil chi sono loro?" Ha chiesto Adri.

"Questi sono i miei fratelli." Li ho presentati.

"Possiamo guardare un film?" Ha chiesto.

"Sicuro. Cosa vuoi guardare?"

"Moana!!" Siamo andati al cinema e abbiamo messo Moana. I miei fratelli dovevano andarsene perché avevano una riunione e poi una missione, quindi eravamo solo io e Adri a casa.

Eravamo a metà del film quando Adri si è addormentata sulle mie ginocchia. Sembrava così dannatamente adorabile addormentata. Ho spento il film e l'ho portata nella mia stanza.

L'ho messa sul mio letto e le ho messo la coperta sopra. Mi sono seduta accanto a lei con il mio portatile e ho fatto un po' di lavoro.

Un paio d'ore dopo Adri si svegliò piangendo e chiedendo di sua madre. Mi si è spezzato il cuore vedendola piangere.

"Lucy.." ha pianto. L'ho presa rapidamente e ho cercato di calmarla.

"Ehi... va bene, va bene, non piangere." Ho detto con una voce dolce dondolando avanti e indietro. Dopo un po' ha smesso di piangere e si è calmata.

"Cosa è successo tesoro?" Le ho chiesto.

"Ho fatto un brutto sogno in cui papà stava facendo del male a Lucy. Dov'è Lucy?" Ha detto.

"Lucy è al lavoro. Sta bene e verrà a prenderti più tardi, ok?"

"Ok. Ho fame."

"Ok, andiamo a vedere cosa possiamo mangiare." Ho portato al piano di sotto in cucina. Non so cosa mangiano i bambini di 2 anni, quindi ho chiesto a una delle cameriere più anziane di prenderle del cibo.

Mi sono seduta con Adri in grembo e la cameriera le ha dato il cibo. L'ha mangiato e l'ho aiutata a bere acqua perché il bicchiere era troppo pesante per essere sollevato.

"Cosa vuoi fare adesso?" Le ho chiesto.

"Ooo giochiamo a tag!!" Ha detto molto eccitata.

Abbiamo giocato a tag per un po', poi mi ha guardato giocare su Xbox e poi si è annoiata, quindi abbiamo giocato con una bambola. Dopo di che si è stancata della corsa e del gioco, quindi si è addormentata.

Ora erano le 22:00 e non ho ancora cenato. Ho preso una ciotola di pasta avanzata da ieri e l'ho mangiata nel soggiorno dove Adri dormiva. I miei fratelli erano sulla via del ritorno e Lucian stava ancora facendo quello che stava facendo.

Ho preso Adri e l'ho portata nella mia stanza e l'ho messa a letto. Poi ho mandato un messaggio a Lucian.

A- ehi, puoi semplicemente andare a casa. Adri si è addormentata, quindi non voglio disturbare il suo sonno.

L- sei sicura? Voglio dire, non è un problema, posso venirla a prendere.

A- sì, va bene e in più mi piace passare del tempo con lei.

L- ok grazie per oggi e la verrò a prendere domattina:

A- va bene, ci vediamo domattina.

Ho messo via il telefono mentre sentivo i miei fratelli salire le scale. Ho aperto la mia porta e li ho visti. Sembravano molto stanchi.

"Ehi ragazzi. Com'è stata la missione?" Ho chiesto.

"È stato bello, ma siamo esausti". Ace ha detto.

"Oh ok. Beh, buonanotte."

"Buonanotte." Hanno detto tutti allo stesso tempo e hanno camminato nelle loro camere. Ho chiuso la porta e mi sono sdraiata accanto ad Adri. Ho messo la coperta su entrambe e ho spento le luci.

Oggi è stato molto divertente e rilassante. Mi piace molto Adri. È così gentile e carina. Non riesco davvero a credere che una persona così scontrosa e fastidiosa come Lucian abbia una sorella così adorabile e simpatica.

Mi sono sentito male quando ha detto che ha perso sua madre a 1 anno. Ho chiuso gli occhi e ho accolto il sonno a braccia aperte.

———

Stavo sognando di mangiare sushi su uno yacht quando ho sentito un po' di scuotermi.

"5 minuti in più." Ho gemito.

"Lil sveglia, ho fame." Adri ha detto scuotendomi più forte.

"Gurl Perché ti alzi così presto? Sono le 7 del mattino." Ho detto stando seduta.

"Non lo so. Ho fame".

"Ok, aspetta qui, tornerò subito."

Mi sono alzata e sono andato in bagno. Mi sono lavata i denti e mi sono lavata il viso. Sono tornata fuori per vedere Adri giocare con la coperta. L'ho presa e le ho lavato i denti con uno spazzolino di ricambio.

Le ho cambiato i vestiti e l'ho messa in uno dei miei pantaloncini e in una delle mie felpe con cappuccio più piccole. La felpa con cappuccio era ancora troppo grande per lei, ma andava bene. Ho dovuto arrotolare i pantaloncini più volte perché erano troppo lunghi.

Siamo poi andati in cucina a fare colazione. Dom e Andrew erano già lì a mangiare.

"Giorno ragazze." Hanno detto.

"Giorno". Abbiamo detto. Ho messo Adri sulla sedia e sono andata a fare le uova strapazzate per noi. Ho messo delle uova strapazzate e ho tagliato le fragole su un piatto e l'ho messo davanti ad Adri. Mi sono seduta con il mio piatto e ho iniziato a mangiare.

Dopo aver mangiato, Adri mi ha chiesto di farle i capelli per lei, così le ho fatto due codine. Lascia che ti dica che sembrava dieci volte più carina.

Mentre stavo finendo con i suoi capelli, Lucian è entrato.

"Lucy!!!" Adri urlò e saltò su Lucian.

"Adri. Ti sei divertita con Athena?" Ha chiesto.

"Sì, è fantastica. La amo!" Lei ha urlato. Awww adorabile.

"Ti amo anch'io tesoro." Ho detto alzandomi e camminando verso Lucian e lei. Sorrise al soprannome.

"Ti ha infastidito troppo?" Ha chiesto.

"Cosa no. È la ragazza più dolce di sempre. Mi è piaciuto molto uscire con lei".

"Ok. Beh, grazie per esserti preso cura di lei. Dobbiamo andare adesso".

"Nessun problema. Ciao tesoro." Ho detto dandole un bacio sulla guancia.

"Ciao ciao." Ha detto salutandomi. Sono saliti in macchina e se ne sono andati. Mi manca già

My crazy life di "daisy _obsessed _girl"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora